Sogni amari, tempi dolci

Scritto da , il 2018-02-02, genere gay

Era notte fonda, circa le due, ma potrei sbagliarmi, non ricordo bene l'orario. Ricordo però che mi svegliai sudato, tremante, con il respiro affannato ed il terrore del buio, di tutto quel buio mostruoso, denso, fumante, che mi circondava. Fabrizio mi dormiva di fianco, "chissà cosa sogna", ricordo che pensai.
Provai a riaddormentarmi, come le altre notti, come tutte le notti in cui ho gli incubi, ma quella notte era diverso, quella notte... non ricordo cosa sognai, ma doveva essere terrificante, tanto da impedirmi di riprendere sonno.
Guardavo Fabrizio, lì, vicino, al mio fianco, e volevo svegliarlo, volevo che mi prendesse, che mi possedesse, che mi dicesse "tranquillo", scacciando tutti gli incubi ed i pensieri. Ma non avevo il coraggio di svegliarlo. Cosa avrei dovuto fare? Nel pieno del sonno, all'improvviso, prendergli il cazzo in mano? Forse l'avrei spaventato, forse non avrebbe avuto voglia, forse voleva soltanto continuare a dormire.
Il tempo buio, era immobile, fisso, come un anziano paralitico che mi guardava, che frugava nella mia mente, nei miei pensieri. Le ombre si trasformavano in mostri, piccoli esseri senza forma dai sorrisi agghiaccianti; gridai! Ancora gridai! E Fabrizio si svegliò.
Accese il lumetto del comodino, spaventato, e mi guardò, mi guardò.
< Scopami >, sussurrai con un filo di voce, senza essere sicuro che m'avesse sentito, ma lui sentì.
< Ora? >
< Ti prego >, e gli posai la mano sui boxer bianchi, colorati d'oro dalla piccola lucetta del comodino.
Inizialmente fu un po' stranito, sembrava non capire cosa stesse succedendo, ma poco dopo, quando il suo cazzo iniziò a gonfiarsi sotto le mie mani, mise da parte ogni titubanza e non disse niente, semplicemente poggiò la sua mano sulla mia, guidandola leggermente lungo l'asta del uccello. Gli infilai poi la mano nei boxer, e lo tirai fuori. Era già duro, ed i suoi peli morbidi, delicati, sembravano accarezzare le mie dita tremanti. Si sfilò il boxer. Avvicinai la bocca lentamente, con la lingua gli solleticai i testicoli per poi salire, delicato fin sulla cappella. Lo feci scivolare tra le mie labbra, e lo accolsi nella mia gola. Era tutto dentro, il mio naso batteva sui peli del suo pube ed il mio labbro inferiore sul suo scroto. Lui mi posò le mani sul testa, mi carezzò, e poi guidò il ritmo del mio pompino, prima lento, poi più veloce, per poi ritornare lento.
Non pensavo più alle ombre, non pensavo più a niente, avevo soltanto quel cazzo duro, caldo, e non desideravo altro. Era tutto sparito, c'eravamo soltanto noi, io e lui, io e Fabrizio, e lui mi stava salvando, mi stava proteggendo.
Alzai la bocca dal suo cazzo, ero stanco dei preliminari, volevo sentirlo dentro, dentro per davvero. Lui mi fece un cenno, voleva che stessi io sopra, ma io gli dissi di no, e mi misi a pecora; volevo essere posseduto, sentirmi schiavo.
Senza dire niente, si inginocchiò dietro di me, tra le mie gambe, mi sputò sull'ano, poi sul suo cazzo, e piano, senza movimenti bruschi, con delicatezza, me lo infilò dentro. Emisi un gemito, quando fu tutto dentro. Lui mi diede uno schiaffetto sul culo, ed iniziò ad ondeggiare, avanti e indietro, stringendomi le mani ai fianchi.
Io chiusi gli occhi, e mi immersi nelle sensazioni, negli odori, nel percepire ogni più piccolo movimento del suo corpo dentro il mio.
Pian piano aumentò di velocità, ed io non riuscii più a stare zitto, gemevo, non troppo forte, perché non mi piace far vedere che godo.
Ma era inevitabile che gemessi, almeno un poco. Il suo cazzo era grosso, duro, e ad ogni incontro dei nostri corpi, si udivano gli inconfondibili suoni del sesso, come suoni di ciabatta, ma più sporchi, corrotti da un roseo e sfocato piacere libidico. Gli chiesi di venire dentro di me, e lui lo fece. Quando poi uscì dal mio corpo, non ci parlammo, mi girai dal mio lato del letto, e mi addormentai.

Questo racconto di è stato letto 2 2 5 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.