La notte con lui

Scritto da , il 2018-09-26, genere gay

Non voglio scendere troppo nei particolari, non vi dirò dove lo conobbi né come: mi limiterò a descrivere come lui si prese la mia verginità.
Una sera buia, invernale. Dal divano del mio salotto, girandosi verso destra, è possibile guardare fuori, ai rami ed alle chiome degli alberi, attraverso un grosso finestrone. Lui mi era accanto; l'unica luce era quella della televisione, che trasmetteva un filmetto romantico, dozzinale, al quale finsi di interessarmi. L'avevo invitato quella sera perché non c'erano i miei genitori, perché speravo che nell'oscurità e nella tranquillità della mia casa di periferia egli trovasse il coraggio per baciarmi. Di fare la prima mossa, io, non ci pensavo nemmeno. Volevo che le cose fossero chiare sin dall'inizio: tu fai l'uomo, io la donna.
Mi allungò il braccio intorno alle spalle, fingendo di stiracchiarsi; mi accostai e adagiai la mia testa sul suo petto, entusiasta del calore che emanava.
- È davvero bello - dissi, lasciando l'affermazione nel vago, senza fargli capire se fosse riferito a noi oppure al film.
- Si
- Pensi che lui alla fine tornerà?
- Alla fine tornano sempre... in questi film
Ci fu un breve silenzio, privo di imbrazzo o quant'altro: sembrava fossimo nati così, io con il capo posato sul suo petto, il suo braccio a cingermi le spalle, come un mantello.
Poi si decise, inclinò leggermente la testa e si sporse verso di me; le nostre labbra si incrontrarono e le nostre lingue, timide, esploravano le loro possibilità, attente a non fare nulla di avventato, nulla che potesse spiacere all'altro.
- Sei bellissimo - mi disse guardandomi negli occhi, mentre i miei, pudici, erano bassi sul suo petto, su quella pelle nuda, pelosa che fuoriusciva dalla scollatura della sua camicia.
Il vento soffiava forte, vidi le chiome come capelli spettinati e mi alzai, accostandomi alla finestra per chiudere la tenda.
La televisione dietro di noi rumoreggiava, e ci piaceva: era come se stessimo raccogliendoci in un angolo, in un rifugio nascosto e da lì, accoccolati e innamorati potessimo udire le voci della strada, le conversazioni dei passanti.
- Posso ?
- Devi - risposi, e lasciai che mi sfilasse la maglietta ed il pantaloncino. Ero nudo e di fronte al suo sguardo, ancora coperto dai vestiti. Si sfilò il jeans stretto e si sbottonò la camicia.
- Hai un culo stupendo.
Gli allungai una mano sulle mutande; il suo sesso s'induriva, si mostrava alle mie dita, fuoriuscendo da un batuffolo di peli scuri.
- Amo il tuo cazzo!
Lo toccavo dappertutto, come il bambino che tasta il volto della madre: poi quando si stese gli salii sopra. Avevo la mano destra salda al suo cazzo duro, mentre la sua lingua mi scorreva umida tra le natiche.
- Ti piace?
La mia bocca scorreva, la mia lingua puntellava, e certe volte provavo a scendere fin giù, fino a toccare lo scroto peloso con le labbra.
- Dio!
Poi mi afferrò rivolgendomi di schiena; avevo il petto posato sul bracciolo e gli occhi chiusi. Sentii il rumore del lubrificante scoperchiato; il crocchiare della plastica intorno al preservativo; le sue dita umide e fredde cospargermi l'ano. Poi era dentro di me.
Si muoveva con dolcezza, il suo bacino mi sfregava sulle natiche mentre il suo corpo era sopra il mio, le sue braccia avvolte attorno alla mia gola, la sua bocca, la sua lingua sul mio collo.
- Se ti fa male...
E prese ad aumentare il ritmo, ad essere sempre più veloce. I nostri corpi ora si scontravano, entravano in collisione, ed un rumore acuto, intermittente, occultava il bisbigliare degli alberi, il sibilare del vento.
- tra poco...
- ... vienimi dentro.
Mi sentii invaso da una luce calda, viscosa, che ora sbordava dal mio ano, che si contraeva. Mi accostai e lo accolsi nuovamente nella mia bocca.
- È buona - con gli occhi alti che cercavano il suo volto.

Questo racconto di è stato letto 4 4 2 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.