..e lei

Scritto da , il 2018-02-02, genere pulp

Amelia non riusciva a respirare per via del grosso cazzo che le ostruiva la gola. Quanto tempo era trascorso, giorni, settimane? Non osava chiederlo. L’ultima volta che aveva parlato, solo per chiedere un sorso d’acqua, era stata frustata fino a un passo dalla morte.

«Le fiche non parlano,» aveva ringhiato una voce nel suo orecchio. «È questo che sei ora, una figa, un buco, e servi solo per essere scopata. Annuisci se hai capito.»

Amelia aveva annuito, poi dopo essere stata appesa al soffitto per i polsi l’avevano frustata, davanti e dietro, e allora aveva urlato fino a perdere la voce.

Molto tempo prima, in un'altra vita, era stata una ragazza normale. Con una bella casa, un padre, una madre e un fratello più piccolo, la scuola e un lavoro di paio d’ore a settimana al Pandemonio, un locale in centro. Era lì che l’avevano presa, mentre rientrava di sera dopo un turno più lungo del solito. L’avevano semplicemente rapita sul ciglio della strada, nessun testimone, nessun indizio. Avevano guidato per ore, con Amelia legata e bendata sul retro del loro furgone. Non si erano nemmeno presi la briga di imbavagliarla. «Grida e sei morta, puttana» aveva ringhiato uno di loro. Fu sufficiente per metterla a tacere. Non le avevano mai chiesto il suo nome, e non le avevano rivelato il loro. Immaginò che fossero almeno in quattro o forse cinque, dal suono delle loro voci. Alla fine l’avevano chiusa in una cantina, sostituendo la benda con un cappuccio di pelle nera che le copriva il viso dal naso in su.

Era completamente cieca, e anche il suo udito era attutito dal cuoio spesso e caldo.

«Vi… vi prego,» aveva supplicato. «Vi prego non fatemi del male, farò qualsiasi cosa.»

«Sì, lo farai,» concordò una voce, la stessa del furgone. «Farai qualsiasi cosa, e ti faremo comunque del male.»

«Perché?»

«Perché ci piace,» disse semplicemente la voce. «Ora sta zitta, puttana.»

Con la maschera sul viso aveva perso quasi completamente la cognizione del tempo. L'avevano stuprata quella prima notte, tutti, e ognuno più di una volta. Uno degli uomini si era risentito perché non era vergine, quindi aveva infilato il cazzo in profondità nel suo buco del culo, senza curarsi di lubrificarlo.

Ora giaceva distesa su una struttura metallica, con le caviglie incatenate al pavimento, spalancate, e il ventre premuto contro una barra di metallo. Aveva le mani e gli avambracci legati strettamente con lacci di pelle, fino ai gomiti, e le facevano male le spalle. Un anello di metallo, infilato nella parte superiore del suo cappuccio, era attaccato a un gancio nel soffitto e le bloccava la testa inclinata all'indietro in un'angolazione dolorosa. Era incatenata alla struttura in modo che tutti i suoi buchi fossero accessibili per i suoi aguzzini.

Dopo un'eternità, il cazzo che le ostruiva la gola vomitò un torrente di sperma salato ed Amelia soffocò tossendo, rischiando di rimettere tutto. Pregò che la lasciassero in pace, o almeno che si si fossero stancati di farle male per il momento, ma non era così. Invece di lasciarla sola, l’uomo la liberò dalla struttura e la trascinò su un piano, dove la spinse giù, serrandole le caviglie agli anelli posti negli angoli. Tutto il peso gravava sulle sue braccia strettamente legate, ma si costrinse a tacere mentre sentiva le dita dell'uomo tastare le labbra della sua fica.

«Hai davvero una bella fica,» disse lui mentre le tirava le labbra, poi spinse dentro con forza due dita. Amelia si contorse mentre quelle dita prepotenti esploravano le sue pieghe interne. L’uomo aggiunse un terzo dito, poi un quarto, e i suoi modi divennero ancora più insistenti, più rudi.

Amelia ripensò al suo fidanzato Davide, a quanto era stato gentile quando aveva preso la sua verginità, sussurrandole dolcemente all’orecchio quanto stesse bene con lei.

Amelia si perse nei suoi ricordi mentre l'uomo allargava sempre di più la sua carne. Si riscosse con una smorfia solo quando lui poggiò la testa sul suo inguine e trovò la clitoride con i denti. La morse prima usando gli incisivi, poi, girando la testa, afferrò il piccolo bocciolo tra i molari, stringendolo finché lei non gridò. Calde lacrime scorsero dai suoi occhi sotto il cappuccio di cuoio che l’accecava.

Respirò affannosamente quando l’uomo rilasciò la sua clitoride, rilassandosi per il momentaneo sollievo. Ben presto però scoprì che era stato un errore, perché l'uomo all’improvviso spinse l’intera mano nella sua fica già distesa al limite. Cominciò a deflorarla vigorosamente, prima spingendo dentro la mano fino al polso, più in profondità ad ogni spinta, e poi sempre più a fondo fino a colpire la sua cervice con forza.

Ci volle molto tempo prima che l’uomo si stancasse di quel gioco. Amelia si contorse e lottò contro le sue spinte, ma non c'era niente che potesse fare affinché lui desistesse. Alla fine tirò fuori la mano e si ripulì sul suo seno.

«Ecco fatto, puttana, hai il permesso di ringraziarmi.»

Amelia singhiozzò per il dolore e l'umiliazione. Doveva ringraziarlo per aver fatto a pezzi le sue parti interne?

«Gra.. Grazie,» biascicò nonostante tutto, in agonia.

«Ben detto, fica.» Disse lui chinandosi, e la baciò con passione sulle labbra. «È un piacere farti male,» proseguì soddisfatto, quasi dolcemente. «Sei una brava schiava.»

Poi la gettò nella gabbia, un piccolo spazio appena sufficiente a farla inginocchiare. Allacciò i polsi con un cappio al collare di cuoio che indossava, e la chiuse dentro. Amelia sapeva che la tregua non sarebbe durata, così fece del suo meglio per dormire un po' in quella posizione scomoda e dolorosa, inginocchiata sulle barre d'acciaio che attraversavano il fondo della gabbia. Sospettava che fosse una cuccia per cani di qualche tipo, ma era solo un’ipotesi dato che era stata bendata per tutto il tempo. Dopo pochi minuti, nonostante tutto, scivolò in un sonno agitato.

Sembrava passato solo un secondo quando fu svegliata. Venne tirata fuori dalla gabbia e le sbatterono la bocca contro l'inguine di uno dei suoi tormentatori.

«Hai due minuti per farmi venire, puttana.»

Solo due minuti. E il suo cazzo non era nemmeno duro.

Amelia avvolse freneticamente le sue labbra attorno all’asta flaccida, succhiando furiosamente, mentre usava le mani legate per strofinare le palle dell'uomo. Riuscì a farlo eccitare molto in fretta - il tempo trascorso qui aveva fatto di lei un eccellente succhiacazzi, se non altro - la saliva le scendeva sul mento mentre succhiava disperatamente. In breve il cazzo dell’uomo le vomitò quello che sembrava un secchio pieno di sperma giù per la gola, e lei riuscì a ingoiare ogni goccia.

L'uomo le schiaffeggiò la faccia con il suo cazzo che si stava già ammorbidendo, e per un attimo fu fiduciosa.

«Due minuti, dodici secondi,» sentenziò la voce, ed Amelia singhiozzò sconfitta. «Peccato, fica, ora dovremo punirti.»

La trascinò di nuovo verso il piano, costringendola ad inginocchiarsi e poggiare il seno sulla superfice di legno. I suoi seni erano stati adorabili quando l’avevano portata lì per la prima volta: morbidi e sodi allo stesso tempo, una terza abbondante, con paffuti capezzoli rosa. Non riusciva a sopportare il pensiero di quello che dovevano essere diventati, coperti di lividi e bruciature per le frustate e giochi con le sigarette con cui i suoi aguzzini amavano intrattenersi. Ormai non poteva più nemmeno vedere il suo corpo, tantomeno ispezionare i danni che le avevano inflitto.

In quel momento sentii i suoi capezzoli che venivano tirati, pizzicati e allungati da dita forti e ruvide. Qualcosa di affilato e freddo premette sulla superfice delicata e sensibile della pelle distesa. Un chiodo. Volevano inchiodare i suoi seni al piano. Emise un lamento di protesta e istintivamente cercò di allontanarsi, ma un secondo paio di mani le afferrò le spalle da dietro, tenendola ferma in posizione. Il martello colpi ancora e ancora con un rumore sordo, battendo sui grossi chiodi finché ognuno dei suoi capezzoli non fu saldamente fissato al piano di legno. Era aldilà del dolore, e gridò disperata fino a diventare rauca.

«Ecco fatto,» disse finalmente una voce. «Bene, ora apri la bocca, puttana.»

Un attimo dopo sentì il flusso di piscio colpire la lingua, e scorrere velocemente fino in gola. Deglutì con entusiasmo: era l'unica cosa che le era stato permesso di bere da quando era arrivata, e ormai aveva smesso di esserne disgustata. In effetti, non vedeva l'ora che qualcuno si degnasse di farlo, e ne adorava ogni singola goccia. Era tutto ciò che la teneva in vita. A volte le davano da mangiare, le mettevano in bocca una poltiglia dal gusto orribile. Non sopportava il pensiero di cosa fosse, eppure mangiava con gratitudine.

Era certa che alla fine l'avrebbero uccisa, ma in qualche modo continuava a sperare – sperava che infine avessero pietà di lei, o che qualcuno magari potesse salvarla. Sebbene inginocchiata lì, dovunque fosse, con il seno inchiodato a un pezzo di legno e i sensi intorpiditi dalla spessa maschera di cuoio, iniziasse a dubitare che sarebbe mai accaduto.

L'uomo dietro di lei la fece sollevare e allargare le gambe. Sentì il suo cazzo duro premere contro la coscia, prima che lui lo spingesse dentro la sua fica. Ma lo tirò fuori dopo un momento, giusto il tempo di puntarlo contro il suo buco del culo per poi iniziare subito a scoparla, brutalmente. Singhiozzò, mentre ogni spinta le lacerava i capezzoli e il suo sangue caldo scorreva sui chiodi. Il dolore era incredibile, la investiva a ondate, finché alla fine svenne, mentre il cazzo le scopava inesorabilmente il buco del culo contuso e dolorante.

Si svegliò che era ancora inchiodata al piano, sentiva diverse mani vagare sul suo corpo, sul suo seno tumefatto, la fica distesa e il suo ventre. In quanti erano? Avrebbero potuto essere tre uomini, oppure dieci. Uno ad uno la montarono, scopandole la fica, la bocca e culo. Alla fine qualcuno le inserì un oggetto metallico nel buco del culo.

«È una pera,» la informò una voce divertita. «Nei secoli bui veniva usata per torturare i prigionieri. Si apre di un centimetro ogni volta che giro questo piccolo pomello qui, e volendo può allargare il tuo buco del culo oltre il suo limite». E così dicendo diede una svolta, facendo allargare il mostruoso oggetto. Amelia strillò intorno al cazzo nella sua bocca. Sentì una mano torcerle un seno, e poi un'altra svolta al dispositivo infernale nel suo buco del culo, che stava iniziando a strapparle le carni.

Una bocca si posò sulle labbra della sua fica, leccando, succhiando e mordendo brutalmente. Le risucchiò la clitoride in bocca, e morse con forza, spingendo contemporaneamente quattro dita nella sua fica. Amelia sentì le dita sfregare contro il dispositivo nel suo buco del culo, e ricominciò a gemere di dolore mentre lo allargavano ulteriormente. Ma un'altra sensazione iniziò a montare dentro di lei - non era piacere quanto un sovraccarico sensoriale, e iniziò a tremare e contorcersi mentre un orgasmo si diffondeva attraverso il suo corpo torturato.

«Ehi, guardate, la troietta sta godendo!» Alcuni degli uomini risero. «Le piace!»

Lacrime di umiliazione iniziarono a scorrere sotto il cappuccio. No, non le piaceva tutto questo. Ma non osò parlare.

L'uomo tra le sue gambe smise di masticare la clitoride per un istante e alzò lo sguardo.

«Le piace, eh? Vediamo se le piace anche questo.» E aprì la pera nel suo ano fino al limite. Amelia gridò come un’ossessa, e si contorse sul piano mentre la sua carne veniva lacerata.

Quando le sue urla si placarono, gli uomini smisero di ridere. Uno di loro rimosse la pera, e cominciò a strofinare qualcosa che pizzicava sulla sua fica e il suo buco del culo. Amelia piagnucolava dal dolore ma era troppo esausta per fare altro che sussultare in risposta al bruciore.

«Sta zitta, puttana,» disse uno degli uomini. «Non vorrai un'infezione, Vero? Non nella tua condizione così delicata.»

Tutti risero. Amelia aggrottò le sopracciglia, confusa. “Condizioni delicata?” si chiese, stavano dicendo che era incinta?

Beh, certo. Non avevano indossato preservativi mentre la violentavano e la torturavano. Ma da quanto? E intendevano farle portare a termine la gravidanza? Rabbrividì al pensiero.

«Esatto, puttana, diventerai mamma!» Disse uno eccitato. «Immagina quanto sarà divertente torturare queste tette quando saranno piene di latte.»

«Sarai una bella mucca da mungere», disse un altro. «In effetti, forse ti faremo rimanere incinta per tutto il tempo, non appena partorirai questo, ti metterò incinta di un altro. Non sarebbe carino?»

«È una buona vacca, no?» Disse un terzo. Colpendola forte su un seno, poi iniziò a pisciarle sul viso mentre gli altri ridevano ancora più forte.

Questo racconto di è stato letto 5 2 5 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.