Il cavaliere del mulino

Scritto da , il 2018-03-01, genere gay

Il terreno era umido, ammorbidito dalle recenti piogge, e Simone non ebbe problemi a scavare. Aveva scelto un’ansa nascosta nel fitto della foresta, all’ombra di un’imponente quercia – la cui maestosa fronda era visibile fin dal sentiero distante qualche centinaio di passi.

I muscoli tesi degli avambracci, ricoperti da un fitto velo di pelo biondo, guizzavano mentre conficcava la pala nel terreno e sollevava cumuli di terra scura, bagnata e pesante. Quando infine fu soddisfatto della buca, ben larga e profonda, grondava di sudore nonostante il freddo pungente delle prime luci dell’alba.

Trascinò il gravoso carico, infagottato e legato con cura fino alla fossa e con un calcio ce lo fece rotolare dentro. Si guardò intorno, volgendo lo sguardo in entrambe le direzioni e dietro di sé nella foresta desolata, e iniziò subito a ricoprire la buca con la terra accumulata di fianco.

I lineamenti duri del suo viso si distesero solo quando ebbe finito di battere la terra smossa e ricoprirla di foglie, rendendo impossibile distinguerla dal resto del terreno circostante.

Si incamminò verso il sentiero con la pala sulla spalla e un timido raggio di sole, filtrato dalle fitte chiome degli alberi, ne illuminò per un attimo il sorriso celato sotto la folta barba…


***


Qualche sera prima, una voce rauca e profonda gridò da dietro la ruota in legno viscida e imputridita di un modesto mulino. «Dale! Balordo e fannullone, dove ti sei cacciato?»

Quel giorno il mugnaio, il suo patrigno, era anche più arrabbiato del solito. Dale si asciugò le lacrime e nascose il libro sul cavaliere dal buon cuore e l’armatura scintillante in una rientranza della roccia, sulla riva del fiume, dove si era rifugiato a leggere sotto il timido sole di fine inverno. Quel libro era l’unico ricordo dei suoi veri genitori, suo padre glielo aveva regalato prima di partire per una guerra da cui non sarebbe mai tornato, morendo prima che potesse conoscerlo. Da piccolo la madre glielo aveva letto ogni sera prima di dormire e poi, quando aveva dovuto risposarsi per mandare avanti il mulino e poter sfamare sé stessa e suo figlio, gli aveva insegnato a leggerlo da solo.

Non fece nemmeno in tempo a rialzarsi che una mano callosa lo afferrò per il colletto strattonandolo furiosamente. «Piccolo ingrato perdigiorno,» lo ingiuriò il suo patrigno. «Vedrai, ti insegnerò a lavorare a suon di schiaffoni. O credevi che la farina si macinasse da sola ora che quella scrofa di tua madre ha deciso di crepare?»

Dale rivolse al suo patrigno uno sguardo carico d’odio prima che questi con un pugno sullo stomaco lo mandasse a finire senza fiato in ginocchio.

Dopo averla sposata ed essersi impossessato del mulino, quell’uomo senza scrupoli aveva costretto a lavorare e picchiato sua madre ogni singolo giorno, fino ad ucciderla.

Un altro pugno lo colpì in pieno viso, e quando cadde a terra il suo patrigno iniziò a riempirlo di calci con furia cieca. Dale non poté fare altro che raggomitolarsi e sperare che l’uomo sopra di lui si stancasse presto.

«Non vali il pane che mangi,» continuava ad inveire il suo patrigno senza smettere di colpirlo. Era frustrato perché Dale non aveva il fisico adatto ai lavori pesanti, era ancora più esile di sua madre, e adesso che lei era morta se non trovava una soluzione avrebbe dovuto essere lui stesso a lavorare. E più ci pensava più si infuriava, e più si infuriava più desiderava che fosse il ragazzo ai suoi piedi a pagare il prezzo della sua sventura.

«Buon’uomo,» disse dal nulla una voce maschile sconosciuta, il timbro di voce era caldo e rassicurante e allo stesso tempo deciso. «Mentre passavo qui accanto non ho potuto fare a meno di sentire…»

Il mugnaio si immobilizzò a metà di un calcione, sorpreso. «Chi è la?» Disse scrutando in direzione della voce, facendosi attento.

Lo straniero era controluce, e almeno all’inizio per il mugnaio fu difficile metterne a fuoco i dettagli. Per un attimo gli parve un demone avvolto dalle fiamme e sì spaventò non poco.

«Solo un viandante in cerca di cibo e riparo dopo un lungo viaggio.» Rispose lo straniero facendosi avanti.

Allora il mugnaio vide che non era un demonio, ma un uomo a cavallo con la cotta di maglia sopra il vestito porpora, la spada chiusa nel fodero assicurata alla cintura e un elmo scintillante stretto nella mano destra.

«Non c’è da mangiare, né posto per dormire, qui,» disse subito il mugnaio fissando arcigno lo straniero.

Dale intanto, profittando della momentanea distrazione del suo aguzzino aveva iniziato ad allontanarsi, dolorante, trascinandosi sui sassolini aguzzi del bagnasciuga.

«C’è una locanda, in paese, a mezz’ora di cavallo da qui.» Disse il mugnaio, sperando così di sbarazzarsi al più presto dell’inaspettato quanto sgradito ospite.

«Non vi arrecherò disturbo,» disse il cavaliere. «E posso pagare.» Aggiunse subito portando la mano a una borsa che teneva legata alla cintura, vicino alla spada.

Gli occhi del mugnaio si fecero grandi e attenti, e il suo atteggiamento cambiò radicalmente. Pregustando avidamente l’oro del cavaliere.

Indicò al viandante dove legare il cavallo, e dimenticando il ragazzo percosso che si era raggomitolato in un angolino, fece strada al suo danaroso ospite verso la piccola casa accanto al mulino.

Dale, ammaccato e dolorante, rimase rintanato al riparo fra le rocce per molto tempo, finché il sole non scomparve dietro l’orizzonte e iniziò a fare troppo freddo e buio per restare all’aperto.


***


Dentro casa, il nuovo arrivato sedeva a capo di un tavolo imbandito come Dale non aveva mai visto, c’erano tutte le loro provviste, pane e formaggio e vino e birra, e un fuoco scoppiettante illuminava e scaldava ogni angolo dell’unica stanza di cui era composta la dimora.

Il suo patrigno sedeva tranquillo rivolto al fuoco sull’unica poltrona dall’alto schienale che era stata di suo padre, e anche se Dale non poteva vederlo immaginò che contasse soddisfatto le sue nuove monete che il giorno dopo avrebbe sicuramente sperperato alla taverna.


«Come ti chiami, ragazzo,» disse il cavaliere distogliendolo dai suoi pensieri.

Dale si voltò a guardarlo. Adesso indossava solo la tunica porpora; mentre la cotta di maglia, la cintura con la spada, l’elmo e gli stivali di cuoio tirati a lucido erano ordinati vicino al caminetto, ad asciugare. Il viandante era alto, con i capelli e la barba del colore del grano maturo e più giovane di quello che Dale aveva immaginato sentendo la sua voce, senza osare guardarlo quel pomeriggio in riva al fiume. I muscoli delle braccia e del torso tendevano la stoffa della tunica. I peli lisci e biondi del petto, sotto il colletto slacciato, si spingevano fin quasi a congiungersi con quelli della barba folta e curata. Lo straniero gli sorrideva amichevolmente, trasmettendogli un senso di sicurezza. Eppure in quel sorriso caloroso Dale scorgeva anche che quell’uomo tanto generoso e cortese avrebbe potuto spezzarlo come un ramoscello, con una mano sola e in qualsiasi momento.

«Allora, ce l’hai un nome?»

«Daniele,» rispose il ragazzo.

«Bene Daniele, e quanti anni hai?»

Dale si strinse nelle spalle. «Non lo so,» disse dopo un momento.

«Capisco.» Il cavaliere era pensieroso e stette in silenzio a centellinare il suo boccale di birra, mentre Dale aspettava sulla soglia senza osare muoversi. Solo dopo qualche minuto il cavaliere posò il boccale e si decise a parlare. «Voglio che tu mi faccia compagnia per qualche giorno, Dale. È così che ti chiamano, vero?»

Dale annuì semplicemente, restando in silenzio.

«Adesso va a dar da mangiare al mio cavallo, e assicurati che sia al riparo per la notte. Sbrigati.»

E Dale ubbidì senza indugiare.

Fuori la temperatura era calata drasticamente e all’improvviso. Nuvole dense cariche di pioggia si stavano addensando sulla valle e un vento gelido soffiava dalle montagne. Dale sistemò il cavallo nel deposito vuoto del mulino, si assicurò che fosse ben legato e gli lasciò acqua e biada a disposizione, senza risparmiarsi. Poi tornò di corsa in casa - per tutto il tempo si era chiesto cosa potesse mai volere dal figlio di un mugnaio un cavaliere tanto forte e nobile.

Quando rientrò nel chiaro e gradevole tepore, chiudendosi il gelo della notte alle spalle, notò subito che il suo patrigno se ne era andato e che il cavaliere si era seduto sulla poltrona che era stata di suo padre, accanto al fuoco, stringendo in mano un boccale di birra schiumosa pieno fino all’orlo.

Dale si avvicinò al fuoco in silenzio e si accucciò in un angolo del camino, dal lato opposto rispetto alla poltrona dove era seduto il cavaliere misterioso. Non gli staccò gli occhi di dosso neanche per un attimo, lo fissava cercando di imprimersi nella memoria ogni particolare di quell’uomo possente, senza avere il coraggio di dire una parola, neanche per chiedere del suo patrigno.

Ne studiò attentamente i profondi occhi blu, il lieve arco delle sopracciglia e la linea dritta del naso. Aveva le labbra sottili distese in un caldo sorriso sotto la folta barba.

«Tuo padre è andato via di fretta,» disse dopo qualche minuto il forestiero, la sua veste porpora sembrava viva alla luce fluida delle fiamme. «Sono sicuro che farà buon uso delle monete che gli ho dato.»

E dicendo questo il suo sorriso si allargò sensibilmente.

Trangugiò d’un sorso metà del boccale, e si sporse sulla poltrona in direzione del ragazzo. «Ma adesso pensiamo a noi.» Disse, fissando Dale dritto negli occhi.


***


Dale era sul letto dei suoi genitori, sistemato in un angolo riparato dell’unica stanza della casetta. Aveva le braccia tese sopra la testa e i polsi sottili legati insieme, assicurati alla struttura in legno del letto. La pelle era tesa sulle costole e aveva lo stomaco scavato sotto il petto che si gonfiava al ritmo del suo respiro accelerato. Anche le caviglie erano legate ai piedi del letto, costringendolo a tenere le gambe divaricate.

Era completamente nudo.

Il cavaliere sospirò rumorosamente sdraiato al fianco del ragazzo immobilizzato e indifeso.

«Ti prego liberami, mio signore.» Si lamentò Dale, a disagio.

Così esposto e vulnerabile appariva ancora più giovane. La sua pelle morbida era quasi priva di peli, fatta eccezione per una chiazza di riccioli chiari alla base del cazzo morbido. I capezzoli erano rosa e duri a causa dell’aria che iniziava a farsi più fresca mano a mano che il fuoco si esauriva.

«Ormai sei mio,» disse tranquillamente il cavaliere. «E ho intenzione di giocare con te per molto, molto tempo.»

Dale si mosse a disagio sul letto, ma il suo cazzo iniziò a pulsare lievemente, contraendosi con un brivido.

«Ti piace l’idea?» Gli chiese il cavaliere fissandolo intensamente tra le gambe.

Dale seguì il suo sguardo e arrossì. Scosse la testa ma il suo cazzo non smetteva di pulsare.

«Si,» disse l’uomo sdraiato al suo fianco. E fece scivolare la mano sinistra sul suo petto nudo, sentendo i capezzoli duri solleticargli il palmo aperto. «Ti piace,»

«Ti prego,» ripeté Dale, piagnucolando.

Mentre la mano si avvicinava all’inguine, il cavaliere avvertì il movimento dell’addome teso sotto le dita. La pelle era morbida e calda, più calda vicino al pene che sulla pancia.

Dale si lamentò ancora e il cavaliere si sporse in avanti poggiando le sue labbra su quelle umide e calde del ragazzo. E quando gli fece scivolare la lingua in bocca chiuse saldamente il pugno intorno al suo cazzo ormai duro. Il cazzo di Dale era abbastanza impressionante per un ragazzo tanto esile eppure quasi scompariva in quella mano dalla presa ferrea.

Il cavaliere diede una leggera stretta, facendolo sussultare.

La paura negli occhi di Dale era un afrodisiaco per l’uomo, che mise a tacere le sue suppliche premendo le labbra contro quelle di lui e risucchiando in bocca la sua lingua. Il cavaliere era sicuro che il bacio gli piacesse, il ragazzo adorava che nel mentre gli tirasse i capezzoli rigirandoli delicatamente fra le dita. Gli piaceva persino essere legato. E ne era sicuro perché il suo cazzo si era indurito prima ancora che lo toccasse.

Il cavaliere si chinò a baciargli il collo, e Dale sollevò istintivamente il mento per dargli migliore accesso alla gola. Lo baciò a lungo alternando piccoli morsi e risucchiando la pelle calda e liscia. Quando arrivò al petto, i capezzoli erano duri come sassi, e il suo cazzo iniziava a colargli sulla mano. Poteva assaggiare il gusto salato del suo sudore mentre gli leccava e succhiava i capezzoli.

Dale ormai respirava affannosamente. Il cavaliere gli baciò il petto e scese lentamente verso lo stomaco e l’addome senza staccare le labbra dalla sua pelle. E intanto fece ruotare il pollice sulla cappella sensibile facendolo sussultare e gemere, poi, guardandolo negli occhi, sollevò il pollice e se lo porto alle labbra per succhiare il suo presperma.

«Dolce.» Sussurrò fra se.

Dale ansimò quando il cavaliere riprese il suo cazzo in mano e ricominciò a baciargli l’addome scendendo sempre più in basso, di lato, verso l’attaccatura delle gambe spalancate. La barba dell’uomo gli solleticava i testicoli.

«Sei pronto?» Disse tranquillamente il cavaliere sollevando il viso sull’inguine.

«Ti prego,» disse nuovamente Dale.

Il cavaliere sorrise sadicamente e si allontanò dal giovane guardandolo contorcersi sul letto in cerca di sollievo. «No,» disse con voce suadente. «Credo che ti terrò così, al limite… almeno per po’.»


***


Dopo una notte legato al letto Dale non la smetteva più di ansimare e gemere. «Per favore,» disse per la centesima volta. «Non fami del male, mio signore.»

Il cavaliere gli sorrise in modo poco rassicurante. «Non troppo,» disse. «Quel tanto che basta a farmi divertire.»

Il ragazzo singhiozzò mentre il cavaliere gli slegava i polsi permettendogli di stare seduto sul letto. Per un attimo Dale guardò verso la porta, a pochi passi di distanza.

«Non ci provare,» gli sussurrò il cavaliere all’orecchio. «Falliresti e poi dovrei farti male, per davvero.»

Mentre parlava la mano dell’uomo si spostò sul petto nudo, Dale sentiva il suo respiro caldo nell’orecchio ma non osava guardarlo. Gli afferrò un capezzolo fra le dita e lo torse schiacciandolo con forza. Dale si lasciò sfuggire un gemito di dolore e una lacrima calda gli rigò la guancia.

«Ieri hai mangiato?» Chiese d’un tratto il cavaliere accarezzandogli il petto.

Dale scosse la testa tenendo le labbra serrate. Aveva gli occhi lucidi e tratteneva a stento le lacrime. Ormai non mangiava nulla da quasi due giorni.

Da quando anche sua madre era morta, due settimane prima, il patrigno lo mandava al mulino ogni mattina all’alba con un tozzo di pane – quando se ne ricordava – e pretendeva che lavorasse finché il sole non spariva oltre le montagne e si faceva buio. Intanto lui passava le sue giornate a bere alla locanda giù in paese, oppure a bere in casa, in ogni caso, invariabilmente, finiva le sue giornate ubriaco – e dopo essersi ubriacato, da quando era morta la madre, aveva iniziato a picchiare Dale al suo posto.

«Bene,» disse il cavaliere soddisfatto. «Se hai la pancia vuota almeno non mi sporcherò.»

Dale lo guardò perplesso e sul bel viso del cavaliere si allargò un sorriso.

Il cavaliere si chinò e baciò dolcemente il ragazzo nudo seduto sul letto. Dale rimase fermo mentre la lingua dell’uomo tracciava il contorno delle sue labbra, ma le dischiuse quando il cavaliere gli spinse la lingua sui denti e poi dentro la bocca calda. Condivisero un bacio lungo e gentile mentre la mano del cavaliere gli accarezzava il petto giocando con i capezzoli eretti. Le sue dita tracciarono un percorso curvo scivolando lungo la linea morbida del ventre fino alle cosce, e all’improvviso gli afferrò le palle e strinse, finché Dale non ansimo nella sua bocca.

«Ora mi succhierai il cazzo, ti sborrerò in bocca e tu inghiottirai.» Disse il cavaliere rompendo il bacio e fissando Dale dritto negli occhi.

Il ragazzo lo guardò con meno apprensione di quanta si aspettasse, e il cavaliere pensò che forse iniziava ad abituarsi agli abusi. Raddrizzò la schiena e fece un passo indietro, afferrò i capelli di Dale e lo spinse ad avvicinarsi al bordo del letto. Dale aprì la bocca senza fare storie, e il cavaliere spinse il suo cazzo duro in quell’antro stretto, caldo e umido.

Il cazzo del cavaliere era grande, davvero grosso. Quando era duro misurava quanto il suo palmo e lui aveva delle mani molto grandi. Dale faticò per adattarsi alla prepotente intrusione.

Il cavaliere gemette rumorosamente al contatto con il calore della sua bocca.

Era fantastico. Teneva i capelli di Dale con una mano, e intanto lasciò scivolare l’altra sul petto liscio del ragazzo, pizzicandogli un capezzolo.

«Attento ai denti, succhiacazzi …se vuoi tenerti questo attaccato.» disse severo aumentando la stretta sul capezzolo per sottolineare il punto.

Dale si lamentò, e subito fece scivolare la lingua intorno alla testa del cazzo lasciando senza fiato il cavaliere.

Il ragazzo si mise d’impegno sbavando sulla grossa asta mentre il cavaliere muoveva i fianchi avanti e indietro spingendo il cazzo ogni volta più a fondo.

«Leccami le palle,» disse il cavaliere scivolando fuori dalle labbra serrate. Dale inclinò la testa e lambì la pelle flaccida che conteneva i testicoli dell’uomo. Il cavaliere premette le palle contro le sue labbra e lui succhiò le pieghe della pelle fra i grossi testicoli, poi si tirò indietro e Dale ne risucchiò in bocca uno. L’uomo sentiva la lingua umida ruotare intorno al testicolo e si lasciò succhiare le palle per un po' prima di
rimettere il cazzo in bocca e ricominciare un andirivieni ancora più furioso.

«Sto per venire!» Gridò quando sentì sopraggiungere l’apice dell’orgasmo. «Tienilo in bocca, ma per ora non ingoiare!»

Il cazzo entrava e usciva dalla bocca con movimenti rapidi mentre le palle si svuotavano. Il cavaliere sfregò il glande sulla lingua rossa e umida riversando fiotto dopo fiotto tutto il suo sperma caldo.

Dale socchiuse gli occhi e chiuse delicatamente le labbra intorno al glande, le dita del cavaliere gli scivolarono tra i capelli. «Bravo ragazzo!» Sospirò. «Fammi vedere.»

Dale aprì la bocca, la lingua era coperta di sperma cremoso.

«Fantastico, ora mandalo giù.»

Lui obbedì e il cavaliere gli scompiglio i capelli soddisfatto.

«Bravo!» Disse lasciandosi cadere con soddisfazione sul letto accanto al ragazzo.

«Mio signore,» sussurrò Dale dopo qualche minuto a mezza voce, esitante. «Adesso siete soddisfatto?»

Il cavaliere aprì gli occhi e gli sorrise calorosamente. «Forse,» disse divertito. «Dopo che ti avrò scopato e torturato per un po’.»


***


Qualche ora più tardi, Dale era nuovamente legato mani e piedi alla struttura in legno massiccio del letto, a pancia sotto e con le gambe aperte – completamente nudo ed esposto. Il cavaliere teneva la sua cintura di pelle arrotolata nella mano destra, in modo che circa un piede dello spesso cuoio sporgesse ad un’estremità.

«Sei pronto?» Chiese retoricamente facendo schioccare la cintura in aria.

«No, vi prego, non fatelo!» Singhiozzò Dale.

Il cavaliere sorrise e schiaffeggiò una natica con il lato piatto della cintura, con forza.

Dale urlò è sì divincolò nei legami. Una striscia rossa iniziò a formarsi sulla pelle liscia e bianca nel punto in cui la cintura lo aveva colpito. «No! No, vi prego, Non fatelo! Ahi!» Gridò.

L’uomo prese a far oscillare la cintura avanti e indietro e ogni volta che colpiva la pelle uno schiocco secco seguito da un grido acuto squarciavano l’aria. Il cavaliere cercava di colpire in ogni punto, metodicamente, dal buco esposto alle palle indifese. Fermandosi solo dopo una dozzina di colpi.

Dale era disperato e scuoteva la testa, singhiozzando e sbavando sulle coperte. «Basta, vi prego.» Continuava a ripetere fra le lacrime.

Il cavaliere pensò che il ragazzo avesse davvero una propensione per il dramma, considerato che ci era andato piuttosto leggero.

«Adesso facciamo sul serio,» disse, facendo oscillare la cintura con forza e causando uno schiocco molto più forte dei precedenti. Per un attimo Dale rimase in silenzio a bocca aperta, quasi confuso, poi iniziò a gridare a pieni polmoni e continuò finché l’uomo impietoso sopra di lui non si stufò delle sue grida - dopo almeno altri venti colpi.

«Ci dovremmo lavorare su,» disse noncurante.

Dale era fuori di sé. Il cavaliere si infilò fra le sue gambe spalancate e chinandosi in avanti raggiunse il viso imbrattato di lacrime e saliva e lo baciò sulla bocca, con passione, succhiando le sue labbra tra i denti e masticandole delicatamente. E intanto spinse il corpo contro quello del ragazzo, sfregandosi su di lui.

Il suono attutito dei singhiozzi di Dale faceva fremere il cazzo del cavaliere. In quella posizione, l’asta turgida sfregava contro le natiche lasciandosi dietro una scia di liquido trasparente. Mentre gli baciava le labbra, il cavaliere raccolse un poco di presperma con un dito e usò quella lubrificazione insufficiente per penetrare il buco inviolato del ragazzo. Dale si lamentò, singhiozzando, mentre il cavaliere lo scopava con il dito continuando a baciarlo dolcemente sulle labbra.

«È ora di rompere questo dolce buchetto, ragazzo. Pronto a farti scopare?»

Dale era prigioniero, legato strettamente, e singhiozzò in risposta.

«No,» piagnucolò sommessamente mentre il cavaliere gli accarezzava i testicoli. «Non farmi male!»

«Male?» Chiese il cavaliere fingendo sorpresa. «Beh, sono abbastanza sicuro che ti farà male. Ma probabilmente ti piacerà anche da impazzire!»

Senza attendere oltre l’uomo si sputò sulla mano e la usò per lubrificare alla meglio la sua asta turgida e pulsante per l’attesa. Dale ansimò e iniziò a piangere appena il cazzo iniziò a premere sul buco. Ci vollero diversi spintoni e il cavaliere dovette tenerlo fermo con un braccio stretto intorno al petto, ma alla fine riuscì a spingere dentro quasi tutta la sua lunghezza. Si fermò solo per godersi la sensazione delle pareti calde del retto contrarsi e stringere il suo cazzo duro. Dale continuava a gemere e singhiozzare, senza fiato, e il cavaliere gli posò le labbra sul collo, baciandolo amorevolmente.

Fece scivolare il cazzo fuori dal culo e poi lo spinse in profondità. Allo stesso tempo afferrò un capezzolo e lo strinse, torcendolo dolcemente mentre lo scopava.

Iniziò a fotterlo più velocemente. Il buco iniziava ad allentarsi e lasciava entrare e uscire il cazzo più facilmente.

Il cavaliere si godeva la sensazione del culo stretto e continuò a baciargli il collo e scoparlo mentre Dale singhiozzava senza più ritegno. Il suo corpo tremava sfregando contro le coperte mentre il cazzo del cavaliere spingeva sempre più insistentemente.

«Sei mio adesso.» Gli sussurrò il cavaliere all’orecchio, pompando il culo più veloce e con più forza, sentendo l’orgasmo crescere.

Dale scosse la testa. Non voleva, eppure il suo corpo stava reagendo all’assalto. Il cavaliere gli afferrò i capelli con la mano libera e gli tirò indietro la testa, così da avere a portata le sue labbra.

Dale singhiozzò ancora più forte ma allo stesso tempo sentì il suo cazzo duro pulsare fino quasi allo spasmo.

Il cavaliere speronò il cazzo in profondità e premendo le labbra su quelle di Dale venne, facendo scorrere un fiume di sperma caldo nelle sue viscere. Dale ansimò forte e senza controllo anche il suo cazzo scoppiò in sottili filamenti sfregando con forza sulle coperte. Sborrarono insieme, nello stesso istante di passione.

«È stato fantastico, ragazzo,» gli mormorò il cavaliere all’orecchio con il respiro corto – e ci premette sopra la lingua, mordicchiando il lobo. Dale rabbrividì e l’uomo sopra di lui sorrise, strofinando la mano sulla pelle liscia del petto e del ventre.

«Sei tutto sudato.» Disse estraendo il cazzo morbido dal suo culo, e ci affondò dentro le dita per raccogliere un po’ di sperma che gli portò subito alla bocca. Dale succhiò le dita viscide senza protestare.


***


Il cavaliere lasciò Dale legato al letto, imbrattato dello sperma di entrambi. Completamente nudo, prese posto alla tavola ancora apparecchiata dalla sera precedente e, continuando a fissare il ragazzo legato sul letto, mangiò e bevve quello che era rimasto delle misere provviste della casa, tenendo da parte solo un grosso pezzo di pane salato.

Dale si era quasi addormentato quando si accorse che il cavaliere era tornato alle sue spalle e lo stava liberando dai sui stretti legami.

«Ehi, raggio di sole!» Disse il cavaliere vivacemente. «Ti ho portato da mangiare.»

Finì di liberargli i polsi e Dale fece per girarsi intorpidito, mettendosi poi lentamente a sedere sul letto. Guardò con desiderio il pane che aveva portato il cavaliere e allungò subito la mano quando lui glielo porse.

«Calma,» disse il cavaliere dopo che Dale diede il primo enorme morso, iniziando immediatamente a masticare. «Devi avere lo stomaco piuttosto vuoto, vacci piano.»

Dale rallentò, ma finì il pane rapidamente.

«Hai sete?» Chiese il cavaliere che gli aveva dato il pane salato di proposito.

Il ragazzo annuì con forza e il cavaliere si prese in mano il cazzo, voluminoso anche da morbido.

«Bene, perché devo pisciare ed è tutto quello che avrai finché starò qui con te.» Spiegò secco.

Dale sentì le lacrime salire agli occhi e iniziare scorrere copiose sulle guance ma aprì la bocca, avvicinandosi al cazzo che iniziava appena ad ingrossarsi a contatto col suo respiro caldo.

«Solleva la testa e apri bene la bocca,» disse il cavaliere tenendo in posizione il cazzo con le dita poco sotto al glande.

Qualche attimo dopo dal buchetto al centro del glande iniziò a scorrere un sottile flusso di piscio direttamente nella bocca aperta del ragazzo. Appena si formò una piccola pozza il cavaliere strinse leggermente le dita bloccando il flusso.

«Ingoia!» Disse.

E fissò il ragazzo negli occhi mentre mandava giù il boccone a fatica. «Apri,» disse subito dopo, e ripeté tutto un'altra volta.

Quando Dale ebbe il boccone nuovamente pieno, il cavaliere bloccò il flusso e si sporse leggermente in avanti lasciando cadere una grossa goccia di saliva bianca e spumosa nella bocca aperta del ragazzo. Lo sputo finì dritto nella piccola pozza di urina e l’uomo sorrise soddisfatto. «Manda giù!» Disse con soddisfazione.

«Adesso poggia le labbra intorno al glande, senza succhiare, e ingoia man mano che viene fuori perché non mi fermo più.» Disse il cavaliere. «E manda giù tutto, o non ti piacerà quello che succederà dopo.» Terminò in tono minaccioso.

Seppur a fatica, Dale, un po' per sete e un po’ per paura, riuscì ad ingoiare tutto e il cavaliere rimase visibilmente compiaciuto.

Si sdraiarono sul letto uno accanto all’altro, il cavaliere era momentaneamente soddisfatto, e Dale con lo stomaco finalmente pieno non ci mise molto a addormentarsi stretto fra le calde e forti braccia dell’uomo.


***


Il cavaliere lo svegliò solo a sera inoltrata, quando fuori era già buio. Dale riaprì gli occhi con le labbra dell’uomo premute dolcemente sulle sue e le dita a sfiorargli il petto, stuzzicando i capezzoli eretti. Questa volta il cavaliere aveva intenzione di sedurlo, lentamente. Voleva che provasse un’esperienza completamente diversa dal ruvido approccio di qualche ora prima. Lo baciò teneramente per molto tempo mentre le sue mani viaggiavano sulla pelle liscia. Alla fine spostò le labbra sul collo morbido, sentiva il sangue pulsare attraverso la pelle.

Scese lungo il collo fino al petto e iniziò a succhiargli entrambi i capezzoli tirandoli delicatamente coi denti. Il gemito profondo dalla gola di Dale lo avvertì che il ragazzo gradiva le sue attenzioni. Gli baciò il petto, poi la pelle morbida del ventre piatto. Le sue labbra scivolarono attraverso l’anca fino alla parte superiore della coscia e baciò la pelle pallida, sfiorandogli i testicoli con la barba. Intanto con un dito gli solleticava il buco ancora leggermente aperto e umido per l’assalto precedente. Spinse lentamente il dito continuando a baciargli la coscia. Dale sibilò, inarcando la schiena. Il cavaliere ritirò il dito viscido e lo porto alle labbra del ragazzo, costringendolo in bocca. Dale succhiò il dito avidamente, ripulendo lo sperma.

Il cavaliere si arrampicò in ginocchio, tra le sue cosce divaricate, senza smettere un attimo di fissarne il corpo esile e pallido. Prese in mano le ginocchia del ragazzo e se le appoggiò al petto. Dale lo fissava impotente e l’uomo si prese in mano il cazzo e sfregò la grossa punta contro il suo buco liscio. Il corpo del ragazzo si irrigidì, aveva le labbra e gli occhi socchiusi, i capezzoli duri e il cazzo bagnato e pulsante. Era pronto.

Il cavaliere spinse in avanti, aumentando la pressione del pene contro lo sfintere, il muscolo si allargava lentamente, con riluttanza, mentre l’intruso troppo grande si faceva strada a fatica. La bocca di Dale si spalancò, e il suo visò impallidì in previsione del dolore bruciante che sarebbe venuto – eppure non arrivò. Il buco era ancora un poco dilatato e lubrificato dal rapporto precedente e permise al cazzo di entrare con poco sforzo. Dale guardava il cavaliere con la bocca e gli occhi spalancati, sorpreso e meravigliato delle sensazioni che gli arrivavano dall’apertura fra le natiche. Il cavaliere iniziò a spingere il cazzo avanti e indietro, ogni volta più a fondò, lentamente. Il corpo esile e pallido di Dale oscillava al ritmo delle spinte. Il suo viso era perfetto, specialmente con gli occhi pieni di lussuria.

«Tutto bene, ragazzo?»

Dale sembrava aver dimenticato gli abusi precedenti. Il cavaliere lo osservò chiudere gli occhi e annuire una risposta silenziosa quanto eloquente. Per un momento fu tentato di fargli male, solo per godersi l’espressione di dolore e tradimento sul suo bel viso, invece spinse il cazzo in fondo fino a poggiare le palle contro le sue natiche calde e morbide e prese delicatamente in mano la sua asta pulsante, iniziando a masturbarlo lentamente.

Con la mano libera iniziò ad esplorare il suo corpo, sfregando il palmo contro l’interno delle cosce, la pancia e il petto. Gioco con i suoi capezzoli tirandoli e torcendoli delicatamente. Il ragazzo aveva la faccia arrossata, e gli occhi grandi e vitrei mentre si preparava a schizzarsi il ventre di sperma. Le contrazioni del retto che anticipavano l’orgasmo spinsero sul bordo anche il cavaliere che, dopo un paio di spinte decise, esplose nello stesso istante in cui anche Dale veniva travolto da un orgasmo potentissimo.

Il cavaliere si lasciò cadere su Dale, ansimando, e i loro corpi sudati si intrecciarono inestricabilmente e si addormentarono così, nel caldo abbraccio l’uno dell’altro, stretti nel letto davanti al fuoco morente.


***


Il cavaliere sì sveglio che era ancora notte e con delicatezza si liberò dallo stretto abbraccio del giovane che dormiva profondamente al suo fianco.

Si rivestì in silenzio nella penombra della stanza illuminata solo dalla luce della luna. Prima di uscire lasciò sul tavolo ancora ingombro di avanzi tanto denaro da rimettere in sesto il mulino e la casa, poi si chinò a baciare sulla fronte il ragazzo che gli aveva dato tanto piacere, e uscì nella notte richiudendosi silenziosamente la porta alle spalle.

Appena fuori dalla casa, andò subito al capanno degli attrezzi e la trovò ad aspettarlo il mugnaio esattamente come lo aveva lasciato – con gli occhi sbarrati iniettati di sangue e uno squarcio che gli attraversava il ventre prominente da parte a parte. In una mano stringeva ancora le monete che gli aveva dato per la sua ospitalità e nell’altra il pugnale con cui aveva tentato inutilmente di sorprenderlo per derubarlo.

Il cavaliere prima di avvolgerlo con cura in un pesante telo gli sistemò due di quelle stesse monetine sugli occhi - per il traghettatore - poi lo trascinò fuori e lo caricò sul cavallo, incamminandosi in direzione del sole che sarebbe sorto di lì a poco.

Si voltò solo una volta verso il vecchio mulino e la casa che vi sorgeva accanto, sorrise fra sé e sparì oltre l’orizzonte.

Questo racconto di è stato letto 3 0 9 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.