Solo col mio dolore

Scritto da , il 2018-01-02, genere gay

Era pomeriggio inoltrato quando sentii suonare alla porta. Andai ad aprire e mi trovai davanti uno sconosciuto, con il naso aquilino e un’espressione cattiva. Lo guardai turbato e gli dissi che Nico non era in casa.

«Lo so benissimo frocio, mi ha detto lui di passare per controllarti e magari approfittarne per divertirmi un po'.»

Rimasi interdetto, non sapevo bene come comportarmi. Senza esitare lui entrò in casa e si lasciò cadere sul divano.

Per sicurezza chiamai Nico e un minuto dopo - in lacrime - passai il telefono a Carlo, il ragazzone stravaccato sul mio divano, che con un ghigno diabolico stampato in faccia continuava a sorridere soddisfatto.

«Si, il frocio mi ha fatto entrare. Ci sarà da divertirsi, sei sicuro di non voler venire?»

Dopo qualche secondo chiuse la telefonata con il mio fidanzato e sogghignò guardandomi piangere.

«Che ti succede frocio? Per quello che so, di solito sei felice di ricevere visite.»

«Non è per questo,» dissi cercando inutilmente di calmarmi. «Mi aveva promesso che oggi avrei potuto riposare. Non so per quanto riuscirò a sopportare tutto questo.»

Lui mi fissò ancora con il suo sguardo maligno, poi sorrise e mi ordinò di portare i giochi.

«Nico mi ha detto di devastarti, ed è proprio quello che ho intenzione di fare.» Mi disse quando gli porsi la pesante valigetta degli strumenti di Nico. «Non guardarmi con quegli occhi da cerbiatto impaurito, nessuna pietà, frocio.»

Non potei fare a meno di singhiozzare ancora più forte mentre mi spogliavo inginocchiandomi davanti a lui.

Furono un paio d’ore di sofferenza assoluta. Il Nero, come amava farsi chiamare, non risparmiò nulla del mio corpo e quando alla fine si stancò di torturarmi non riuscivo neanche più a stare dritto di fonte a lui.

Pesto e sanguinante mi lasciai trascinare in camera da letto, senza opposizione.

«Adesso ti apro il culo, frocio.» Mi disse mentre mi spingeva sul letto.

Senza perdersi in preliminari, cominciò ad infilarmi nello sfintere prima due poi subito tre dita. «Non c’è resistenza!» Mi gridò indispettito.

E allora senza esitare aggiunse anche le altre dita e iniziò a spingere furiosamente. Gridai a squarciagola mentre la sua mano ruvida e asciutta entrava a fatica dentro di me, demolendo ogni mia resistenza.

Forse persi i sensi, perché un attimo dopo mi ritrovai il suo cazzo barzotto fra le labbra intento a pisciarmi direttamente in bocca. All’inizio tossii per la sorpresa ma subito iniziai a mandare giù quel liquido caldo cercando di non lasciarmi sfuggire nulla. Alla fine mi sputò in faccia e uscì dalla stanza lasciandomi solo.

Ben presto scivolai in un sonno agitato, interrotto di tanto in tanto dal Nero che tornava da me per scoparmi o tormentarmi o entrambe le cose.

Andò via l’indomani mattina, poco prima dell’alba.

«Hai visto a cosa si può ridurre un frocio quando non gli resta che soffrire per dare piacere?» Mi disse con un sorriso prima di uscire lasciandomi solo col mio dolore.

Questo racconto di è stato letto 4 8 7 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.