La verginella

Scritto da , il 2017-12-14, genere incesti

LA VERGINELLA
La mia famiglia è costituita da mia moglie Maria impiegata presso una struttura pubblica con orari dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14 con rientro pomeridiano il martedì e giovedì dalle 15 alle 18, da mia figlia Ilaria di 19 anni che frequenta l'ultimo anno del liceo scientifico e dal sottoscritto Giulio ingegnere libero professionista.
L'anno scorso Ilaria in prossimità del compimento del suo diciottesimo anno di età ripeteva spesso che per il compleanno desiderava ricevere dal papà un regalo importante ed esaltante che tanto desiderava, ma non faceva capire di cosa si trattasse.
Interpellata mia moglie in separata sede pensammo che volesse un'auto tutta sua con cui spostarsi in città perciò insistetti con Maria di indagare in modo da rendere felice Ilaria nel giorno del suo diciottesimo anno.
Sta di fatto che a parere di mia moglie Ilaria desiderasse una bella festa e ricevere in regalo la nuova BMW i3 con motore elettrico. Faccio presente che secondo me l'auto scelta è troppo costosa oltre 45.000 euro, ma Maria dice abbiamo una figlia unica, che non ci da alcun problema, va bene a scuola è una ragazzina tranquilla per cui siccome possiamo permetterci di spendere detta cifra sono dell'opinione che tu possa regalargliela, mentre io le offrirò l'autoscuola per prendere la patente nonchè regalarle qualche bel gioiello.
Il 12 giugno giorno del compleanno di Ilaria durante la festa organizzata per Lei mentre eseguivo il ballo inaugurale tra me e mia figlia, disse, a bassa voce, papà il regalo più importante ed inebriante che voglio è essere sverginata da te.
Rimasi di ghiaccio ed inebetito dicendole che certi scherzi non andavano fatti. Subito mi riprese dicendomi papà non è uno scherzo è quello che voglio da te.
Quella sera rimasi molto perplesso e ripensavo ai momenti passati quando mia figlia all'età di 11 - 12 anni si sedeva sulle mie ginocchia, specialmente in estate quando stavo con i pantaloncini corti ed io la riprendevo perchè si accomodava sulle mie gambe, senza le mutandine alzando la gonna per poter strusciare la sua fica fino a raggiungere il mio pene, in modo scomodo e non educato. Spesso la spingevo con le mie mani per farla alzare e non nascondo che più volte andavo a segarmi in bagno specialmente quando tentava con le sue mani di afferrarmi il cazzo per meglio posizionarsi.
Oppure quando ormai più grandicella dai 14 anni in su mi compariva completamente nuda con una scusa banale per farsi ammirare. Quella visione mi appagava perchè ero certo di aver messo al mondo una bella ragazza con i giusti attributi che alla sola vista del suo corpo ben proporzionato avrebbero fatto risuscitare anche i morti e ne ero felice perchè avrebbe avuto diverse occasioni per conoscere un bel e buon giovane che l'avrebbe portata all'altare.
Mai pensavo di poter avere un rapporto sessuale con lei e pertanto la sua richiesta di essere da me sverginata, mentre da un lato mi lasciava perplesso da un'altro invece faceva piacere sapere che mia figlia mi riteneva un uomo passionale con cui avere dei rapporti intimi.
Il primo pomeriggio che mia moglie era al lavoro Ilaria mi chiede se potevo farle il regalo da lei richiesto ed io ebbi modo di riprenderla dicendole che il regalo le era stato fatto e pertanto non doveva in nessun modo chiedere altro e si doveva vergognare dal chiedermi di essere sverginata.
Mi rispose dicendomi che della macchina ricevuta non gliene fregava niente e che alla mamma aveva indicato quel modello di auto sapendo che costava molto e che non l'avrebbe avuta in quanto non le poteva dire che voleva solo avere me e non l'auto. Cercai di farle capire che la sua richiesta non era esaudibile e che la sua verginità doveva conservarla per il suo futuro marito.
Per tutto il periodo di giugno nei giorni in cui Maria lavorava presi appuntamenti vari che mi tenevano lontano da casa fino a quando un giorno Ilaria ritornò a chiedermi il suo adorato regalo dicendomi papà sono da anni che ti desidero e tu te ne freghi di me facendomi star male se proprio non mi apprezzi vuol dire che andrò via da casa e mi concederò a tutti quelli che mi vorranno scoppiando a piangere. Cercai di calmarla e Lei disse spogliandosi non ti piaccio forse non sono bella, non sono il tipo di donna che ti attira fisicamente? Guarda questi seni non ti piacciono, forse non ti piace la mia fica, il mio culo o il mio corpo? Le risposi dicendole che era bellissima, ma proprio perchè mia figlia non potevo avere rapporti con lei. Mi chiese allora vedi io mi sono messa nuda per farmi vedere da te tu almeno spogliati e fammi vedere quel tuo pisellone che non vuoi mettere nella fica ed iniziò a slacciarmi la camicia sbaciucchiandomi. Prima mise a nudo il mio torace poi passò a slacciarmi i pantaloni ed infine mi sfilò le mutande. Alla vista del mio randello che per l'occasione si era indurito mi disse vedo caro papà che non ti sono indifferente ed inginocchiandosi preso tra le sue mani il mio attributo e disse visto che non mi vuoi penetrare ti farò un bel pompino che sono sicura mi richiederai presto.
Iniziò con la sua lingua a passare intorno all'asta, prese tra le sue mani le mie palle poi mentre mi leccava l'asta alzava lo sguardo guardandomi negli occhi per notare il mio compiacimento poi mi disse papà non ti devo segare ma ti devo spompinare e presa l'asta ingoiò tutto l'uccello in bocca facendolo arrivare fin nella sua gola profonda. Poi passò la sua lingua sulla mia cappella e guardandomi con l'indice mi accarezzò la cappella producendomi una strana sensazione per poi continuare a leccare il glande delicatamente. Con la mano mi prende l'asta la spinge verso il mio corpo mi guarda e passa a leccarmi le palle portando in bocca una alla volta una palla passandoci sopra la sua lingua e contemporaneamente segando l'asta. Poi riprese a spompinarni infilandosi nuovamente tutta l'asta fino in gola e successivamente iniziò a passare la sua mano tra le mie cosce guardandomi, leccando la cappella ed accarezzandomi con delicatezza tra le palle ed il culo. Ero arrivato all'apice inizio ad eiaculare e lei con la lingua continuava a leccare sullo spacchetto da dove usciva il mio sperma che ingoiava con piacere. Non avrei mai immaginato di raggiungere un orgasmo intenso e piacevole come quello che mi aveva concesso Ilaria che mi chiese ti è piaciuto papà, la strinsi a me e la baciai inserendole la mia lingua in bocca e schiacciandole per la prima volta i capezzoli che era ben turgidi e duri. Ilaria mi pregò visto che non volevo chiavarla di farla godere masturbandola con le mie mani. La stendo sul pavimento, le infilo delicatamente le dita ed inizio a fare avanti e dietro accarezzando le grandi labbra poi infilo un sol dito palpando l'interno della fica, mi faccio coraggio ed avvicino la mia bocca alla sua passera ed inizio a leccarla. Con la lingua mi avvio a giochicchiare con il clitoride, Ilaria inizia a respirare con affanno e gemere mentre io leccavo con forza e lei diceva ansimando papà ti prego non fermartiiiii!!” e continuai fino a quando giunse all’orgasmo con il conseguente rilassamento.
Poi ci rialzammo ed Ilaria tutta felice disse papà questo è solo l'inizio io aspetto sempre il tuo regalo, mi chiese se la sua manipolazione mi era piaciuta, se mi aveva appagato e se era stata brava oppure se doveva migliorare. Le risposi sei stata bravissima, mi hai concesso qualcosa di speciale che ricorderò per sempre e lei ricordati che è solo l'inizio.
La mattina successiva mentre mia moglie prepara la colazione come al solito viene Ilaria a salutarci dandoci un bacio, questa volta approfitta della distrazione della madre per baciarmi con la lingua, che io contraccambio, poi si siede sulle mie gambe sollevando la gonna e strusciando la sua fica sulle mie gambe ed io, essendo presente Maria, dico Ilaria alzati che sei pesante dicendole che ad una ragazza non si addice sedersi sulle ginocchia di un uomo, mia moglie interviene dicendomi che non sta facendo nulla di grave che è un suo vezzo di affetto che ha sempre avuto sin da quando era piccola. Per una settimana cercai di fissare appuntamenti vari negli orari di assenza di Maria da casa, e visto che con mia moglie i rapporti sessuali erano diventati una consuetudine senza nessun diversivo, sentivo in me sempre più forte il desiderio di farmi spompinare da Ilaria che mi aveva fatta godere in modo eccellente, per cui attesi con ansia il giorno di assenza di Maria da casa.
Ed ecco che mi compare nuda dicendomi papà sei pronto a darmi il regalo promesso, si avvicina mi bacia con la lingua a cui i corrispondo ed inizia a sollevarmi e togliermi la maglietta ed a palparmi l'uccello a questo punto le ricordo che l'altro giorno mi aveva soddisfatto con la sua arte di seduzione specialmente con quel suo meraviglioso pompino che mi aveva fatto e che nessuna donna lo aveva saputo fare come lei. Mi risponde dicendomi anch'io sono rimasta estasiata quando mi hai fatto godere con la tua lingua ma oggi, togliendomi i pantaloncini e le mutandine, mi farai raggiungere l'orgasmo con la parte più nobile del tuo corpo che vedo che non rimane insensibile avendo in pochissimo tempo raggiunta una splendida erezione ed è pronto per sverginarmi. Si inginocchia mi da un bel bacio e mi lecca la cappella. Subito dopo mi porta in camera da letto, distende sul letto una incerata ed un lenzuolo pulito e ci disponiamo sul lettone. Poi mi chiede di farle una foto della sua fica ancora vergine allargando le gambe perchè vuole ricordarsela come era. Non appena terminata la foto mi pongo a 69 ed inizio a leccarle la fica mentre lei poggia le sue labbra sulla mia asta ingoiandola al massimo poi si stacca e mi richiede di deflorarla con dolcezza, con le mani le accarezzo la sua splendida perla e con gioia appoggio il mio cazzo sulla sua sfolgorante gemma ed ecco che lei solleva il sua bacino spingendolo verso di me ed io contemporaneamente faccio lo stesso ed ecco che emette un piccola smorfia di doloretto, mi stringe a se con forza e mi bacia. Io le accarezzo le sue splendide mammelle schiacciandole i capezzoli ben turgidi e pompandola dolcemente. Sento la sua fica che tocca il mio glande procurandomi uno splendido piacere l'uccello si indurisce al massimo sento che sto per venire esco velocemente, non sapendo se ha preso qualche anticoncezionale o meno, e sborro sul pancino di Ilaria che si incazza con me in quanto voleva tutto il mio seme nel suo utero. La invito a calmarsi ed a lavarsi la fica che ho appena sverginato dicendole che la riempirò nei prossimi giorni se lei lo vorrà. Mi bacia mi tocca l'uccello dicendomi papà in questo momento ce l'hai piccolino fammi giocare un pochino non te non l'ho mai visto a riposo, ma il riposo dura poco e per evitare un'altra penetrazione la invito a verificare lo stato della sua fica. Mi fa impressione la piccola macchia di sangue sul lenzuolo vado con lei in bagno, mi lavo anch'io il pisello e Ilaria mi invita a scattarle un'altra foto si sdraia sul lettone, allarga le gambe mettendo in evidenza la sua fica allargata dove si nota la sua deflorazione ed io ne scatto subito uno foto.
Da quel giorno di chiavate soddisfacenti ed appaganti tra me e Ilaria ne ho avute tantissime pregandola di trovare un ragazzo che possa renderla felice per la vita, sono gelosissimo di lei anche se so, perchè me lo dice, dei rapporti sessuali che ha paragonandoli con i nostri che rimangono per lei i migliori fino ad oggi avuti.





Questo racconto di è stato letto 3 0 5 8 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.