Quel bel giorno

di
genere
prime esperienze

salve a tutti per la prima volta vi racconto la mia prima esperienza che mi è successa, andai a trovare i mie a pranzo, mia madre quarantenne magra, bionda un bel culetto, papà quarantacinquenne alto un pò grassottello. mia madre è un cuoca sa fare tantissime cose in cucina, mi ricordo che fece un pesce che se ci penso mi viene ancora fame... comunque finito di mangiare dopo caffè amaro e dolce chiesi a mamma se potevo andare a riposarmi un pò lei disse vai vai, e cosi feci; dopo una buona mezzoretta sentii un po di rumoretti strani, non sapevo proprio cosa stesse succedendo, andai in corridoio e quei rumori provenivano dalla camera di mamma e papà, siccome la serratura ridà proprio davanti al letto curiosai x vedere cosa stesse succedendo, vidi una cosa incredibile mamma con l'uccellone di papà in bocca lo stava spompinando rimasi x alcuni secondi sbalordito, poi vedendo quella scena mi stavo eccitanto e tiraqi fuori il mio cazzo e mi cominciai a segarmi, a un tratto vidi mia mamma a pecora e papà da dietro che se la inculava...xrò come mi inginocchiai feci un piccolo rumore e vidi mia made che si giro verso la porta , papà non capii niente xk stava impazzendo dietro a mamma xrò mamma capii qualcosa... dopo la sburrata di papà sulla schiena di mamma, io andai subito in camera e feci finta di dormire,mamma ando in bagno a lavarsi e papà si addormento dopo quella bella scopata.. subito dopo vidi aprire la porta della camera, era mia madre con una vestaglia trasparente senza reggiseno e con un perizoma rosa mia madre porta quasi la quarta di reggiseno, entro e chiuse la porta a chiave, si avvicinò vicino al mio letto e mi sussurrò all'orecchio:
ti sei eccitato vedendo tua madre scopare?
gli dissi io, non so cosa dici,e e e bo, non so cosa stai dicendo..
lei disse: dai che ti ho sentito che stavi dietro alla porta a vedere me e tuo padre.. non sapevo cosa rispondere, rimasi zitto e immobile, l'unica cosa che vidi, era mia mamma che si tolse la vestaglia e si mise dentro al mio letto.. gli dissi cosa stava facendo, mi rispose zitto e guarda, si abbasso e mi comincio a farmi un bel pompino, con esperienza, stavo godendo troppo, gli chiesi di salire su di me e cosi fece, mi scopo x 10 minuti sopra io immobile e lei che mi scopava al momento che stavo x venire gli dissi mamma vengo vengo lei mi disse vieni dentro tua madre fammi sentire il tuo sperma dentro dai.. daiii e cosi venni dentro quella porcona di mamma, poi scese e mi succhio fino a pulire tutta la cappella, lei si rimise la vestaglia e ando in cucina... dopo un po andai in cucina e lei mi sussurro: quando vuoi giocare con me io sono sempre pronta.. e da li ogni volta che vado a trovarli facciamo sesso...
scritto il
2011-02-27
1 0 . 6 K
visite
1 1
voti
valutazione
3.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.