CFNM party

Scritto da , il 2017-11-29, genere orge

Suonai alla porta di Umberto, il mio vicino di casa. Umberto lavorava per una casa editrice e scriveva anche cose sue, non so con quanto successo.
"Ti disturbo?", gli chiesi.
"Ma no, stavo cercando di mettere a posto il mio ultimo saggio che ha come argomento l'omosessualità femminile nella letteratura francese dell'Ottocento, da < La fanciulla dagli occhi d'oro > di Balzac al < Conte di Montecristo > di Dumas e a < L'amante di Paul > di Maupassant."
"Appassionante", mormorai con un tono che voleva essere ironico ma fu solo sommesso.
"Qualcosa non va?", chiese lui, scrutandomi.
"Non proprio. Oddio, c'è una cosa che mi tormenta da un paio di giorni e non riesco a togliermela dalla testa. Vedi, l'altra sera sono stato impegnato in una serata di lavoro".
"Qualcosa è andato storto?"
"Per niente, tutto bene, soddisfatto io, soddisfatta la clientela...solo che...forse è meglio che ti spieghi dall'inizio. Un paio di settimane fa ho conosciuto una signora chiamata Evelina".
"Che nome ridicolo!"
"Sono d'accordo, in cuor mio l'ho ribattezzata la leggiadra Evelina. Capirai, pesa un centinaio di chili e quel nome è veramente assurdo se associato a lei. Era il suo compleanno e le sue amiche le avevavo dato me in regalo".

(Umberto sapeva bene che lavoro facevo ma evitavo sempre di scendere nei particolari. Non gli dissi che quella Evelina doveva venire da un prolungato periodo di astinenza, visti i lunghissimi baci e i più ancor lunghi gemiti che emetteva mentre le succhiavo i capezzoli e le scivolavo dentro. Un'altra donna onesta che, superata la cinquantina, si chiede se tutta questa onestà non sia stata uno spreco. So fare bene il mio lavoro, so come far godere le donne e più sono anziane più sono insaziabili e difficili da accontentare. Feci il meglio che potevo e il risultato la lasciò molto contenta. Poi sparò una raffica di domande su come avevo iniziato a fare quella vita, se i miei lo sapevano ecc. Non sopporto queste curiosità femminili, svicolo come posso e cerco di far capire che sono esattamente quello che voglio essere e nessuno mi può condizionare la vita.
"Intendi dire" chiese,"che nessuna donna ti ha mai fatto fare quello che voleva lei?"
"Esatto, tranne che in camera da letto dove sono pronto a soddisfare qualunque richiesta".
Rise in modo strano. "Vedremo", concluse. Mi chiese il numero di cellulare e disse che mi avrebbe richiamato. "Tra un paio di settimane una mia amica compie anche lei gli anni e vorrei farle un bellissimo regalo").

"Infatti cinque giorni fa mi chiama e mi chiede quanto prendo per partecipare a un party. Ci mettiamo d'accordo sul prezzo e mi da l'indirizzo dell'appartamento in cui si sarebbe svolto il festino. Così due sere fa ci vado".
"E' successo qualcosa di losco? Ti hanno teso una trappola?"
"Nessuna trappola, nessun tranello. Oltre alla leggiadra Evelina ho trovato altre sette donne, tutte sui cinquanta, alcune passabili, altre orride, in un tripudio di cellulite e chirurgia estetica, un gruppo di tardone di buon livello sociale".

(Quello che non precisai a Umberto era che si trattava di un CFNM party. Una specie di festa della donna fuori stagione con otto cinquantenni che spogliano completamente un giovane uomo che potrebbe essere loro figlio e lo palpano e lo baciano a piacimento, sfregandosi su di lui e dando sfogo alle fantasie più represse. La presenza di altre donne, alcune amiche intime, non le frena, anzi le eccita di più, rendendole complici l'una dell'altra. Dopo una mezz'ora di queste schermaglie la leggiadra Evelina chiamò tutte all'ordine e disse di mettersi i bigliettini. Tutte allora si appuntarono al petto dei biglietti con il loro nome. Evelina mi disse:" Non dubito che saresti capace di accontentare tutte quante - risatine - e del resto le mie amiche si saranno rese conto che non esageravo quando ho raccontato delle tue misure - altre risate - ma non voglio sottoporti a un sacrificio che rischierebbe di non soddisfare molte di noi. Perciò solo tre delle mie amiche godranno in pieno della tua compagnia ma sarò io, a mio insindacabile giudizio a decidere chi e tu sarai lo strumento della mia volontà. Come vedi," mi sfidò, "stavolta una donna ti farà fare quello che vuole lei".)

"Il gioco consisteva in questo: mi bendarono dopo avermi assicurato che non avrebbero approfittato della mia cecità per giocare sporco e imbrogliarmi, poi Evelina disse che avrei scelto casualmente le prime due amiche ma che queste sarebbero state proprio quelle che avrebbe deciso lei, la terza invece mi avrebbe aiutato a sceglierla in modo diverso.
"Domani è il compleanno di Candida, quindi è giusto che sia la prima fortunata. Ora vai", mi spinse, "e scegli proprio lei". Mi avvicinai al gruppo delle amiche, ne palpai qualcuna sulle tette finché non mi fermai ad una a caso. "Bravissimo, è davvero Candida, ti ho guidato alla grande. Ora prendi la mano di Candida e non lasciarla, non vorrei che pensassi che facciamo uno scambio senza che te ne accorga e seguitemi". Ci portò in una stanza, vi fece entrare la sua amica, chiuse la porta a doppia mandata e mi diede la chiave. "Non ci sono altre uscite e la finestra affaccia sul quarto piano di questo palazzo, quindi la nostra Candida è al sicuro". Mi ricondusse nel salone dalle altre sei rimaste. "Ora voglio che tu scelga la mia amica Olga".
Rifeci il giro, tastai ancora culi e tette, poi mi fermai ad un'altra, a caso. "Guarda un pò, hai scelto Olga: prendile la mano". Ci condusse di nuovo verso la stanza da letto, si fece dare la chiave, aprì, fece entrare la seconda amica, richiuse e mi ridiede la chiave. "Come mi diverto," disse. Io, per la verità, cominciavo a stufarmi, ma per fortuna mancava solo la terza prescelta.
"La terza fortunata è...Silvana!" Risate, battimani, e oooh di delusione accompagnarono questa affermazione. "Stavolta, come ti avevo detto, ti aiuterò io a scegliere, sei un pò stanco e potresti sbagliarti. Dimmi un numero da uno a cinque".
"Quattro", risposi.
"Bene, dammi la mano e contiamo insieme: uno, due, tre e quattro: è Silvana, naturalmente. Non ci resta che accompagnarla dalle altre due".
Ritornammo nella stanza, si prese la chiave, aprì e mi tolse la benda.
"Guarda, come vedi nessun imbroglio".
In effetti davanti a me c'erano le tre prescelte con i loro nomi sui biglietti: Candida, Olga e Silvana.
"Ti ho fatto fare quello che volevo, come vedi. Ora non ti resta che soddisfare le mie amiche".


(Non era certo la prima volta che affrontavo una simile fatica ma stavolta non era facile. A parte Silvana che doveva essere stata una bella ragazza e che ancora si difendeva bene, le altre erano davvero racchie. La peggiore era proprio Candida, la festeggiata. In questi casi per riuscire devi solo affidarti alla fantasia, pensare che lo stai facendo con Monica Bellucci, Jennifer Lawrence e Penelope Cruz insieme. Per fortuna la presenza di Silvana fu fondamentale e la mia prestazione fu, come al solito, superba.)

Tacqui. Umberto si grattava un angolo dietro l'orecchio destro e forse pensava ancora alle lesbiche nella letteratura francese.
"Ora" ripresi,"quello che vorrei capire è dove sta il trucco. Quella grassona mi ha preso per il culo ma non capisco come. Certamente devono avere mentito quando hanno detto che non avrebbero giocato sporco ma approfittando del fatto che fossi bendato hanno fatto qualche scambio con i bigliettini, non c'è dubbio. Che ne pensi?"
"Amico mio, se avessi letto qualche libro in più non saresti qui a chiedermi una cosa del genere. Un pò di cultura non guasta".
"Le donne non vogliono cultura da me ma altro".
"Certo, ma vedi, di ragazzi dotati che possono soddisfare le donne ce ne sono tanti mentre di giovani che possono sostenere una conversazione con donne colte molto più grandi di loro non ce ne sono molti. Insomma, sarebbe una freccia in più al proprio arco".
"Ma cosa c'entra questo?"
"C'entra e te lo dimostro. Ora rifarò lo stesso trucco, come lo chiami tu, della leggiadra Evelina. Vieni".
Mi condusse davanti agli scaffali della sua imponente libreria.
"Ora occorre che tu sia bendato come l'altra volta. Ecco un fazzoletto, non mi sono mai abituato a quelli di carta, non preoccuparti: è pulito. Te lo annodo. Vedi qualcosa?"
"Appena agli angoli".
"Non importa. Ora scegli un volume a caso fra quelli della mia libreria ma ti preannuncio che il primo libro che prenderai sarà intitolato "Sei problemi per don Isidro Parodi".
Scelsi a caso un volume e glielo porsi.
"No, tienilo sotto il braccio, non vorrei che pensassi a una sostituzione clandestina. Comunque ti dico che hai scelto davvero il volume che avevo previsto. Ora scegline un altro: sarà senz'altro "Il ritorno di Casanova".
Presi un libro, poi per scombinare le cose lo posai e ne scelsi un altro.
"Per un attimo ho temuto che mi smentissi ma poi hai preso il libro giusto. Ora, per l'ultimo ( e sarà quello intitolato "La fine dell'avventura"), voglio darti una mano: dimmi un numero da uno a dieci".
"Otto".
"Bene, segui la mia mano e contiamo su questo scaffale: uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto: perfetto! Ecco il terzo libro. Posa i libri sul tavolo e togliti il fazzoletto. Cosa vedi?"
Vedevo i tre libri che aveva detto lui: "Sei problemi per don Isidro Parodi", "Il ritorno di Casanova" e "La fine dell'avventura".
Lo guardai sbalordito. "Ma come hai fatto?"
"Ancora non l'hai capito? E' semplice e quasi banale, non ho fatto che imitare la tua Evelina, la quale a sua volta non ha inventato niente perché il trucco, come lo chiami tu, era qui, in uno dei racconti di questo libro" e indicò "Sei problemi per don Isidro Parodi".
"Il primo libro che hai pescato a caso era "Il ritorno di Casanova" ma io ti ho fatto credere che invece fosse questo, come ti avevo preannunciato; poi ho predetto che avresti beccato il "Casanova" e invece, sempre a caso hai tolto dallo scaffale "La fine dell'avventura" e io ti ho fatto credere fosse l'altro; alla fine mi serviva "Don Isidro", altrimenti il gioco non avrebbe funzionato. Ed ecco che ho condotto la tua mano sullo scaffale giusto, ti ho chiesto un numero, tu mi hai detto otto e io, cominciando a contare guidando le tue dita, ti ho portato dove volevo, da "Don Isidro"; se avessi detto sei, avrei cominciato a contare due libri dopo. Ti è chiaro, adesso?"
Ero ancora smarrito e confuso e lui sbuffando con impazienza mi spiegò: "L'altra sera la leggiadra Evelina ti ha fatto credere che la prima donna che avevi scelto fosse la sua amica Candida mentre in realtà era Olga; poi ti ha predetto che le avresti portato Olga (per forza, era già stata scelta!), mentre hai trovato Silvana; a questo punto doveva predire che la terza sarebbe stata appunto Silvana ma allo stesso tempo recuperare Candida. Ed ecco che ti ha guidato nella scelta, chiedendoti un numero da uno a cinque: tu hai detto quattro e Candida prontamente si è piazzata al quarto posto della fila. Ed ecco che sei rimasto in stanza con le tre che la furba Evelina ti aveva pronosticato. Solo Candida era stata scelta dal primo momento, le altre sono state baciate dalla sorte. Ti è chiaro, finalmente?"
Mi era chiaro, sì.
"Capisci perché ti ho detto che leggere qualche libro è importante? Un'ora con un buon libro è come un'ora d'amore: non è mai sprecata. Pensa che figurone avresti fatto se, dopo l'orgia con le tre maiale, avessi detto con noncuranza: < Scusa Evelina, non ricordo il titolo di quel racconto di Borges >: l'avresti lasciata senza parole, avendo scoperto il suo gioco".
"Va bene, avrei fatto un figurone, ma comunque non capisco la ragione di un giochetto tutto sommato puerile: quale era lo scopo, farsi due risate alle mie spalle?"
"Con il mestiere che fai dovresti conoscere le donne molto meglio di me e sapere come sono complicate. Alla maggior parte degli uomini interessa il sesso per il sesso, senza complicazioni; le donne invece non si accontentano, devono aggiungere sempre qualcosa al semplice sesso. Forse in questo modo avranno avuto l'impressione di partecipare a qualcosa di diverso da un semplice festino sessuale o forse saranno tornate indietro nel tempo, alle goliardate dei tempi giovanili, magari a qualche rito iniziatico per entrare in una consorteria studentesca o in un club di scambisti".
Rividi l'immagine di un giovanotto nudo e bendato che viene palpato da milfone arrapate che vogliono divertirsi con lui e ridere di lui. Per la prima volta provai un certo disgusto per il mio lavoro ma scacciai subito il pensiero molesto.
"Sai che ti dico, Umberto? Possono anche essersi divertite alle mie spalle ma l'importante è che mi hanno pagato e anche profumatamente. Finché mi pagano me ne fotto di tutto il resto".
"Giusto, senza dubbio. Contento tu, poi! E adesso fammi tornare da Balzac e Dumas".

Questo racconto di è stato letto 9 6 1 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.