I suoi piedi

Scritto da , il 2017-10-17, genere feticismo

Ciao ragazzi vi racconto la mia storia ma non metterò il nome e il luogo dove abito.
Mi chiamò Luca e sono un ragazzo di 32 anni che vive in un paese di montagna. C’è una ragazza che si mette le scarpe da ginnastica e tutti i giorni sia estate che inverno fino al punto di vedere il nero dell’usato. Un giorno vado al lavoro e come tt le mattine viene a trovarmi e come tutte le mattine mi casca l’occhio sulle sue scarpe.. ha fatto 2 settimane che le aveva mattina e sera tt i giorni. Un giorno ecco non le aveva e mi è venuto in mente una cosa straordinaria. Mi sono intrafulato in casa sia senza che lei lo sapeva e mi sono annusato tutte le sue scarpe.. stavo per venire dentro quando sento una chiave entrare in casa e mi ha scoperto con la sua scarpa in mano e mi ha detto che stai facendo qui? E io come risposta scusa non dovevo fare una cosa del genere e mi ha risposto adesso ti addrizzo io. Chiamo i carabinieri e io no ti prego.. e lei anzi facciamo così io non li chiamo solo se te usi i miei piedi come stavi facendo con le mie scarpe. La mia risposta è stata subito certo. Non vedevo l’ora e si tolse gli stivaletti che aveva e sotto aveva un bel paio di calze con il nylon color carne quelle che io amo più di tutte. E mi ha detto “vuoi annusare e dare una bella leccata??” E io si. E li prendo in mano e le metto la lingua su quelle belle cose. Evi dico che bello che è stato che è stato sempre il mio sogno.. fantastico odore e fantastico sapore e ho iniziato a lavorare al punto le ho levato le calze e ho iniziato e leccarle anche il mezzo alle dita. Quando stavo quasi per venire mi sono avvicinato l’altro piede al mio amico e le ho fatto sputare sopra al nylon.
Questa cosa mi è rimasta in mente e sotto al naso tutto il giorno e non mi volevo lavare la facccia appunto perchè poteva andare via il profumo. Se ci penso ancora adesso mi viene in mente quanto mi è piaciuto. Ogni tanto mi viene a trovare anche con le scarpe da ginnastica e me le mette in faccia e sento tutto il suo profumo..

Questo racconto di è stato letto 7 5 6 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.