La mazza del mio amico

Scritto da , il 2017-09-14, genere tradimenti

Basta,non ne posso più,urlò lei dopo l'ennesima sveltina pre- nanna! Sono anni che andiamo avanti così,ma non fai in tempo a spingerlo in avanti che già ti "ritiri" indietro!
Se vuoi che il ns.matrimonio prosegua ,trova qualcuno che mi soddisfi sessualmente o domani sera me lo cerco da sola! Aveva avuto almeno il coraggio di svelarmi la sua insoddisfazione ed il fatto che sarei dovuto essere cornuto e contento,visto che l'amante
l'avrei dovuto sceglierlo io! Non mi aveva mai chiesto se avessi una relazione con un'altra
ma forse non le interessava più di tanto visto che era stata lei ad uscire allo scoperto!
La assecondai ed il giorno(sera) dopo le presentai un mio amico prestante fisicamente e
Altrettanto disponibile! Dal suo primo sguardo capii subito che apprezzava" oltre misura"
la nuova avventura! Ok le dissi io vado a fare una passeggiata! " E no ribatte'pronta lei,tu rimani a vedere come si dovrebbe fare seriamente!Rimasi imbarazzato e sorpreso,ma rimasi! Lui iniziò a spogliarsi senza il minimo imbarazzo e lei lo seguì con naturalezza!
In men che non si dica lei si trovò inginocchiata davanti alla sua indescrivibile mazza e con un "WOW" le diede il ben trovato! Lo prese in mano e lo condusse tirandoglielo verso il letto!
Si preoccupò di ammucchiare le lenzuola verso il basso,in modo che potessi vedere chiaramente come si facesse chiavare! E lui,quasi dubbioso che lei ci ripensasse anzitempo,glielo spinse subito a secco fino in fondo in un colpo solo! Ehi,gridò lei ,ma niente
preliminari? E lui: no,mi ammosciano,godiamo del momento,che è meglio! "Come godiamo del momento? Intendi che durerà così poco? Ma lui la azzitti' girandola velocemente e sbattendoglielo in culo tutto quanto! Questo ti pare poco? Non penso che tu abbia mai goduto così,disse! E sfilato dal culo ,la prese a pecorina affondandoglielo di nuovo nella fica
fradicia,e lo vidi entrare con una facilità estrema,intravedevo solo le palle! Lei disse: se vuoi puoi fare un filmino,così poi te lo ripassi e anziché farti una sega ora,magari scoperai meglio poi!

Questo racconto di è stato letto 1 3 2 6 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.