Ancora vergini

Scritto da , il 2017-09-07, genere gay

Seguito del racconto "rapporto troppo appiccicoso " cat.gay. Dopo quella sera che ci " unimmo" in maniera indissolubile fu chiaro ad entrambi che non sarebbe finita lì e che ci sarebbe stato un seguito ancora più "bollente "! Ed infatti la sera dopo ci ritrovammo a discutere su quanto avvenuto la sera precedente- ed ognuno espresse la propria opinione al riguardo! Tornando sui fatti ed uniti da quegli intensi ricordi,di comune accordo decidemmo di dare subito un seguito,dando libero sfogo ai ns.istinti sessuali sin lì' repressi! Precisando il fatto che eravamo entrambi ragazzetti vergini con nessunissima esperienza sessuale precedente,decidemmo di "spingercelo "più su'! Quindi vi spiego qual'e'stata la mia sensazione tanto quella "attiva" che quella "passiva"! Diverse ma entrambe "profondamente "piacevoli ! Iniziai io ad andare sopra di lui in posizione "missionaria" al che lui mi disse : " fammi tuo"! Sentivo una fortissima attrazione a possederlo,ma più che altro la considerai come un normalissimo atto meccanico indotto dalla mia mente- e pensavo che l'inserimento
del cazzo nel suo buco,altro non fosse come un freddo e insensibile tubo da riempire,invece con sorpresa lo trovai umido e bollente al punto che sborrai prima di arrivare tutto in fondo!
Sensazione irripetibile! Mentre poi fu lui a montarmi addosso e sinceramente ero un tantino preoccupato(anche perché il suo cazzo era più lungo e grosso del mio !) Sentii la sua cappella bussare all'uscio del mio buchetto vergine e scivolai un po' più giù nel letto,per permettergli di penetrarmi meglio e più affondo possibile! Detto fatto-SGUSH- Capolinea!
Era giunto il momento di paragonare le due "diverse"esperienze, ma non riuscivo a scindere l'una dall'altra- mi piacquero entrambe immensamente! L'unico mio cruccio di quella sera,fu il fatto di non aver chiesto a lui- le sue sensazioni erotiche!

Questo racconto di è stato letto 4 9 9 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.