Solo qualche considerazione

Scritto da , il 2017-09-07, genere gay

Questo è un piccolo monumento alla pecorina: la posizione migliore che un maschio passivo possa provare.
Fermo restando che credo fermamente nella virilità assoluta anche prendendolo in culo, torno a dire che il maschio in pecorina da' il meglio di se.
Io ho una stazza da armadio e so che quando mi giro e mi metto in pecorina faccio sballare il toro che mi possederà di li' a poco.
È un rito, parte di quel gioco segreto della monta maschia.

Mi piace il rito della mano unta di olio che mi prepara, la forza del dito nodoso che sonda il mio buco ancora stretto. L'odore acre degli slip che il toro mi mette sotto il naso come un padrone fa con il suo animale. Un momento di pura fisicità e nient'altro.
Ringrazio quindi i tori che mi hanno sfondato fino ad oggi è che hanno apprezzato esattamente questo: la virilità e la naturalezza. Ultimo incontro ma tra i primi nella lista dei migliori, due cugini scuri e pelosi come Solo I mediterranei possono esserlo. In mezzo a loro, fremente e riempito della loro carne dura, fino a lasciar fuori solo i coglioni, azione unità a sberle potenti incitato come un cavallo in corsa, montato a turno in una notte estiva.


.

Questo racconto di è stato letto 2 9 1 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.