Mia figlia - 8 - Mio marito e mia figlia

Scritto da , il 2017-08-31, genere incesti

Ero sconvolta quel giorno in cui,mentre ad occhi chiusi mi masturbavo nella solitudine quiete del mio salotto,mi ero ritrovata tra le cosce la testa di mia figlia che rovistava il mio sesso con la lingua inchiodandomi in una situazione peccaminosa dalla quale non ero riuscita a divincolarmi.

Era da tanto tempo che mio marito non mi toccava e quel giorno,presa dallo sconforto ed assalita da mille dubbi circa la sua fedeltà e la solidità del mio rapporto matrimoniale,mi ero abbandonata ad una disperata ricerca del piacere solitario come mai mi era accaduto prima d'allora.

E' vero,non mi ero mai masturbata in vita mia neanche da bambina o da ragazza quando sentivo le mie compagne di scuola parlarne,riderne decantandone il piacere nell'attesa di esperienze più sostanziose.

E le ho sentite via via che la nostra età cresceva e con essa le nostre forme fisiche mentre si confidavano le loro prime esperienze coi maschi.

-A me non è piaciuto la prima volta....mi ha fatto male e non ho sentito nient'altro-.

Aveva detto un giorno Teresa la biondina,magrolina con gli occhi azzurri che frequentava la mia stessa classe.

-A me è piaciuto,forse perché l'ho data a quel porco di Franco che ci sapeva davvero fare.

Pensa che prima me l'aveva addirittura leccata e poi mi aveva baciata in bocca con la lingua.

Confesso che all'inizio mi aveva fatto anche un po schifo ma poi.......

Mi sentivo già tutta bagnata quando me l'ha messo dentro e francamente,ho sentito poco dolore anche se,quando me lo tolto per scaricarsi sulla mia pancia,mi ero un po spaventata nel vedergli il coso sporco di sangue.

Quella sera stessa avevo chiesto informazioni a mia madre senza dirle che l'avevo già fatto e le sue parole mi avevano rassicurata.

Confesso che mi è piaciuto e non vedo l'ora di rifarlo ancora con lui.-

Aveva detto Gabry tra gli sguardi curiosi ed ammirati di tutte le compagne.

-Io l'ho solo succhiato per qualche secondo......

Io l'ho succhiato ma non mi è piaciuto quando mi ha riempito la bocca con quello schifo
viscido e puzzolente che mi ci ha spruzzato dentro.....fortuna che l'ho
sputato subito prima che vomitassi...

Io non sono riuscita a sputarlo perché quel maiale,mentre godeva,mi teneva la testa con
tutt'e due le mani....l'ho insultato...l'ho preso a pugni.

Devo confessare però che dopo ero contenta....mi era piaciuto perché mi ricordava quando mio padre veniva in bocca a mia madre.....però le diceva delle parole che non posso ripetere.-

Così parlavano le varie ragazze via via che facevano le loro esperienze impazienti di raccontarle alle amiche.

Ecco,io sono cresciuta senza mai intervenite a quelle conversazioni giacché,la mia assidua frequentazione della parrocchia,mi impediva persino di pensarle quelle cose figurati ascoltarle o addirittura farle,come raccontavano loro.

Sono giunta al matrimonio vergine come prescrive la mia religione e tutte le cose che ho "scoperto" dopo sul sesso,me le ha insegnate mio marito compreso il fatto che ci si può dare piacere reciproco con la bocca come sentivo dire dalle mie compagne.

Con lui ho imparato a trasgredire le rigorose regole che imponeva la dottrina della mia chiesa e dopo i nostri due figli,avevamo continuato a fare l'amore con le dovute precauzione per evitare altre gravidanze.

Mi ero emancipata al punto che avevo cominciato ad assumere la pillola ed avevo anche smesso di confessare quella cosa che,oramai,non consideravo più peccato.

Quella era la mia esperienza nel campo sessuale ed era per quel motivo che non mi ero mai masturbata prima di quel fatidico momento in cui ero stata sorpresa da mia figlia.

La cosa per quanto mi tormentasse,mi era piaciuta e col trascorrere dei giorni,avevo capito che non era poi tanto grave darsi reciproco piacere con un'altra donna e neanche con la propria figlia.

In fondo non si faceva del male a nessuno ed anche l'idea che potesse essere considerato "atto incestuoso" mi era sembrata esagerata.

Miracolosamente da quel momento,i rapporti con mio marito erano ripresi regolari e soddisfacenti anche più di prima e tuttavia,il tarlo che mi aveva inoculato mia figlia,non mi abbandonava mai,neanche nei momenti di intimità con mio marito.

Più di una volta mi era capitato mentre facevamo l'amore di pronunciare il nome di Marina.

Mio marito pareva non accorgersi di questo e,comunque,non me ne aveva mai fatto cenno.

Le situazioni più pericolose che mi trovavo ad affrontare,erano quelle in cui,con mia figlia vicino,dovevo fare uno sforzo tremendo per resistere alla tentazione di gettarmi tra le sue braccia per fare ancora l'amore con lei.

La desideravo,e quelle rare volte che ero riuscita a baciarla sulla bocca,mi rendevo conto dalla passione con la quale rispondeva,che il mio desiderio era ricambiato.

***********************************************************************

Ero a letto che facevo l'amore con mio marito quando dalla porta della nostra camera,si era fatto varco una sottile lama di luce proveniente dalla finestra che dal corridoio affaccia sul giardino.

Mio marito era supino sotto di me che lo cavalcavo volgendo le spalle alla porta e dunque,era stato solo lui ad accorgersi di quello spiraglio che si era aperto.

Stringendomi i fianchi e bloccandosi dentro di me mi aveva fermata con un lieve sibilo della voce:

-Scccccc.......c'è Marina.......-

Credo che in quel momento nessun'altra parola,neanche "terremoto o infarto..." avrebbe potuto provocare in me uno sconvolgimento maggiore.

Il mio cuore aveva preso a pulsare ad un ritmo che pareva voler scoppiare nel mio petto mentre tutto il corpo aveva preso a tremare come assalito da brividi di freddo.

Avevo il corpo già tutto bagnato per via dell'amplesso in cui ero stata impegnata sino a quel momento e d'un tratto il sudore che irrorava la mia pelle,era diventato gelido come un velo di ghiaccio.

-Marina!-

Aveva quasi sussurrato mio marito con la voce subito coperta dal rumore della porta che si chiudeva.

-MARINA!!!!-

Aveva gridato più forte mentre sfilandosi da da me e liberandosi dal peso del mio corpo,era sceso dal letto ed era corso ad aprire la porta per raggiungere nostra figlia che si stava allontanando.

Dopo pochi secondi,le loro figure nude si stagliavano come ombre cinesi contro la finestra del corridoio.

Mio marito la teneva per mano e dopo un tempo che mi sembrava insopportabilmente lungo,l'aveva accompagnata sul nostro letto e mi aveva detto soltanto:

-Amore.....c'è nostra figlia nel nostro letto.....-



segue

Questo racconto di è stato letto 1 0 8 2 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.