Per lei - la vacanza -

Scritto da , il 2017-08-26, genere tradimenti

Ciao a tutti, come promesso vi devo aggiornare su come è andata la settimana di vacanza a tre a Skyathos,in Grecia.
Siamo arrivati sabato 12 e ritirata l'auto a noleggio, abbiamo preso possesso del nostro piccolo appartamento in affitto.
Era ormai sera tardi ed eravamo stanchi per il viaggio, però, essendo più di un mese che non ci si vedeva tutti insieme, la voglia di scopare era così tanta, soprattutto in mia moglie e in Fabio, che così siamo finiti subito nudi sul lettone.

Non è stato niente di memorabile, nel senso che l'abbiamo presa alla pecorina una volta ciascuno,dandoci "appuntamento" al mattino dopo, quando, rinvigoriti da una notte di sonno, avremmo potuto giocare con più voglia ed energia.
E così è stato: ci siamo svegliati verso le 10 e ci siamo dedicati (soprattutto Fabio) a mia moglie per circa 3 ore regalandole quattro amplessi in varie posizioni.
Ovviamente, per via della mia velocità, quelli di Fabio sono stati molto più soddisfacenti, ma vi posso assicurare che anche i miei sono stati graditi.

Da lì ha preso il via un circolo di sesso dagli orari praticamente sempre simili, nel senso che, per tutta la settimana abbiamo seguito sempre lo stesso programma: appena svegli scopavamo il più possibile, poi all'ora di pranzo si usciva a mangiare in qualche baretto nelle varie spiagge, il pomeriggio era dedicato al relax in spiaggia, la sera si tornava a casa per farsi la doccia prima di uscire a cena per poi fare una passeggiata nei vari paesini dell'isola.
Tornati a casa verso mezzanotte c'era l'ultima sveltina (che per Fabio tanto sveltina non è mai...) prima di dormire.
In pratica tutta la settimana si è dipanata in questo modo.

Volevo soltanto aggiungere un piccolo particolare abbastanza piccante: la prima notte mia moglie ed io abbiamo dormito sul lettone mentre Fabio si era sistemato sul divano letto in soggiorno.
Essendosi lamentato il giorno dopo per la grande scomodità del divano, gli ho proposto di fare una notte per uno a dormire nel matrimoniale con mia moglie. Lui all'inizio ha rifiutato, poi dopo le mie prolungate insistenze ha finalmente accettato. Così la seconda notte, dopo l'ultima scopata del giorno, mi sono accomodato nel soggiorno lasciandoli soli nel lettone.

Era una situazione insolita per me, sapere che nella stanza a fianco c'era mia moglie nuda a letto con un altro uomo nudo e quindi ho fatto molta fatica ad addormentarmi.
Passata una mezzoretta di dormiveglia, ho sentito chiaramente dei rumorini di natura sessuale provenire dalla camera da letto, ma ho fatto finta di niente.
La mattina dopo ho avuto conferma della loro scopata extra dal preservativo mancante dalla confezione nel comodino, visto che sapevo benissimo quanti ce ne fossero ancora.
Loro però non mi hanno detto niente ed io ero comunque contento che Luciana avesse avuto un altro rapporto soddisfacente, tanto che ho detto a Fabio che non avevo trovato il divano letto scomodo e che quindi ci avrei tranquillamente dormito per tutta la settimana.
E così è stato...per cui Fabio ha dormito sempre con mia moglie, scopandola da solo tutte le notti in aggiunta agli amplessi congiunti.

Purtroppo la settimana è letteralmente volata, ci siamo dedicati al sesso come mai avevamo fatto e di questo devo ringraziare Fabio che si è dimostrato un vero e proprio bull: ha montato mia moglie sempre con grande voglia e passione, regalandole una settimana indimenticabile!

P.s. per la cronaca martedì siamo già andati a fare scorta di preservativi e, facendo due conti, in 7 giorni mia moglie è stata scopata 48 volte: il sabato dell'arrivo 2, da lunedì a venerdì 7 (4 Fabio e 3 io), il sabato della partenza 4 (2 per uno)...non penso proprio che si possa lamentare...

Questo racconto di è stato letto 7 2 4 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.