Sarde a Miami II - Sopravvivenza in ufficio

Scritto da , il 2017-08-13, genere dominazione

Quando Laura e Valeria si collegarono per la prima volta via Skype con i loro familiari dissero che durante il volo andò tutto bene, che Salinas ha dato loro un caloroso benvenuto accordandosi con le autorità aeroportuali affinché avessero un trattamento speciale rispetto agli altri viaggiatori. Dissero anche che Salinas è venuto a prenderle con un elegante suv nero. Tutte balle, omissioni, mezze verità.

Dopo che Salinas diede loro un "caloroso benvenuto" e le autorità aeroportuali riservarono loro un "trattamento speciale" furono trascinate mezze nude nel parcheggio riservato ai mezzi di servizio dell’aereoporto. In effetti il suv nero c'era ma a loro fu riservato un posto dentro al rimorchio per cavalli agganciato dietro già occupato da Pegaso, un cavallo bianco di razza argentina con cui furono obbligate a dividere l'angusto e maleodorante spazio fino al maneggio nelle Greenades, una zona fuori Miami.

Non avevano più nulla. Documenti e soldi furono sequestrati da Salinas già all'aeroporto.

Capirono in fretta che abituarsi al fuso orario sarebbe stato l'ultimo dei loro problemi.

Il loro primo periodo negli uffici della Global Sight fu durissimo. Il rapporto coi colleghi di lavoro si deteriorò subito, a nessuno piaceva dare troppa confidenza a loro che in più di un'occasione vennero pizzicate a dormire per terra o in ascensore come due sfollate.

La Global Sight aveva già preso in affitto i due appartamenti che spettavano a Laura e Valeria ma purtroppo per loro il compito di consegnare loro le chiavi degli alloggi spettava al responsabile delle risorse umane, Hector Salinas. L'uomo disse chiaramente alle sue due schiave che al momento non aveva voglia di dar loro i due appartamenti.

Dovevano aspettare, arrangiarsi e sopravvivere fino all'arrivo del loro primo stipendio.

Tutto ciò che avevano erano i loro rispettivi trolley che Salinas impose loro di lasciare nella toilette per donne anziché nei loro uffici. Erano trolley incustoditi, Laura un giorno trovò il suo spazzolino gettato in un cesso a fare compagnia agli stronzi che ancora galleggiavano nello scarico. Qualcuno svuotò l'ultima bottiglietta d'acqua che Valeria aveva in valigia e ci pisciò dentro rimettendola poi a diligentemente a posto. Quando Salinas lo seppe costrinse sia Laura che Valeria ad inviare una mail a tutti i dipendenti di terzo livello, sia donne che uomini, per comunicare di avere gradito molto quei simpatici scherzi goliardici. Non seppero mai i nomi delle responsabili.

Soffrirono la fame, guardavano i distributori automatici degli uffici pieni di dolciumi e patatine, era tutto junk food che a loro sembro il più ghiotto dei cibi. Ogni giorno dopo l'orario d'ufficio rovistavano di nascosto nei cestini della spazzatura per cercare qualcosa da mangiare. Trovarono anche qualcosa ma queste degradanti ricerche di cibo cessarono quando un giorno l'inserviente delle pulizie addetto a raccogliere i rifiuti le scoprì a rovistare.

L'inserviente si chiamava Paco, era un messicano ciccione, sempre sciatto e sudato. Laura e Valeria fecero l'errore di spiegargli la situazione sperando nella sua compassione.

Invece Paco le ricattò.

Avrebbe permesso loro di continuare cercare tra i rifiuti qualcosa per placare il loro appetito solo se loro avessero placato i suoi di appetiti. Nonostante fosse grasso gli appetiti di Paco non riguardavano solo il cibo.

L'uomo pensò di aver raggiunto già l'accordo tanto che mise subito una mano sul culone di Laura che sdegnata gli rifilò un ceffone ed assieme a Valeria corse a chiudersi nella toilette per le donne, si barricarono dentro fino alla mattina dopo.

#############################

Ma il problema peggiore era lo loro igiene. Laura e Valeria puzzavano da quando Salinas ebbe cominciato a prendere il vizio di trascinarle nei suoi weekend ai maneggi nelle Greenades perchè diano compagnia agli animali nel rimorchio durante i lunghi spostamenti oppure farle tenere in ordine le stalle spalando merda di cavallo o peggio. Di notte obbligò entrambe a dividere un box con uno di quei cavalli, animali calmi e mansueti ma che potevano comunque imbizzarrirsi.

Poi a Miami faceva caldo, l'aria condizionata degli uffici le proteggeva dal clima umido esterno ma Salinas le costringeva ad uscire perché altrimenti avrebbe negato loro Skype per vedere i loro cari in Italia. Senza preavviso le portava a fare jogging con sé al Lummus Park o le mandava da sole per commissioni per esempio per fare la fila al bancomat della sua banca sotto il sole cocente. Sudavano entrambe da far paura. Arrivarono al punto di approfittare di quella volta che un acquazzone tropicale le sorprese in strada, fu la cosa più vicina a fare una doccia che avessero fatto da quando erano a Miami.

Comunque sia la puzza che avevano addosso era un grosso problema. Salinas non si divertiva più a scoparle e preferiva toccarle solo con il cuoio della sua cinghia. Le schifava come un po' tutti in ufficio. Iniziavano a girare voci che avessero i pidocchi, furono oggetto di ulteriori scherzi.

Un giorno Valeria trovò sopra la sua scrivania un piatto di carta con sopra un grosso stronzo. C'era un biglietto d'accompagnamento con su scritto:

-*Rispetto ad una sarda come te questo stronzo profuma.*-

Laura trovava un po' di sollievo quando si metteva in contatto Skype con la sua famiglia in Sardegna. Non solo perché rivedeva sua figlia, suo marito e i suoi cari ma anche perché poteva parlare con qualcuno che non potesse sentire il suo fetore.

Questo imbarazzante problema igienico andava risolto. Mangiavano poco, il loro primo stipendio sarebbe arrivato tra due settimane. Entrambe capirono che non potevano resistere così a lungo. Non vollero darla vinta a Paco, cedere al suo ricatto. Preferivano svendersi a qualunque altro collega, per farlo dovevano lavarsi ma di certo non sarebbe bastato quel po' di sapone per mani che usciva dal dispenser della toilette. A loro serviva bagnoschiuma, shampoo oltre che il detersivo per lavare anche i vestiti.

Parlare con Salinas era molto rischioso, non avevano libertà di parola ed il confine tra una supplica e una pretesa è sottile ma non c'era altra scelta, bisognava parlargliene.

Riuscirono ad entrare in argomento quando Salinas si prese una pausa dal lavoro salendo sul tetto dell'azienda portandole con sé per farsi massaggiare i piedi dolenti per via delle scarpe di cuoio che indossava e nel mentre fumò una sigaretta. Evidentemente non usarono le parole con la dovuta accortezza perché Salinas si adirò molto.

Lasciò il tetto, prese le scale e raggiunse il suo ufficio portandosele appresso prendendole forte per un'orecchio e costringendole a stare basse con la schiena curva. Non afferrò i loro capelli perché erano sporchi, unti e gli facevano schifo.

Era furibondo, volle assicurarsi che quella fosse l'ultima volta che le sue due schiave avanzassero delle pretese. Entrò in ufficio con Valeria e mollò l'orecchio di Laura, a quest'ultima Salinas ordinò di aspettare il suo turno fuori.

-*Tu aspetta fuori, scrofa di merda.*- Tanti sentirono quelle parole e se la risero. Laura arrossì di botto, sentiva gli sguardi di derisione dei colleghi addosso.

Sciock

Laura sentì un potente schiocco e un gemito di Valeria provenire dall'interno.

-*Conta lurida troietta sarda, conta!!!*-gridò Salinas dentro l'ufficio.

Laura vedeva i colleghi di lavoro fare finta di lavorare al pc o occuparsi di alcuni documenti ma tutti stavano trattenendo a fatica le risate ed ogni tanto lanciavano occhiatacce di scherno a Laura che stava sudando freddo ed era sempre più rossa in volto.

Sciock sciock sciock sciock sciock

-*D-due...t-tre...quattro...cinque...*-Valeria contava con dolore.

Laura sentiva quei colpi nei timpani, si mise le mani sulle orecchie come per proteggersi.

Sciock sciock sciock

Erano colpi violenti, feroci. Laura sperava che il suo turno non arrivasse mai, egoisticamente sperò che ogni colpo inferto a Valeria fosse sempre il penultimo, che il suo supplizio fosse continuato il più a lungo possibile. Laura venne presa dal panico quando non sentì più alcun rumore provenire da quell’ufficio. Aspettò che il rumore di schiocco riprese ma non successe e quando vide la porta leggermente schiudersi le si gelò il sangue.

-*Entra troia!!!*- Laura entrò come a volersi nascondere agli occhi dei colleghi e non udire più i loro ridolini. Ma appena varcò la soglia desiderò tornare fuori quando vide Salinas con una cinghia di cuoio più robusta del solito.

Valeria era in ginocchio, piangeva con le mani sopra la testa rivolta verso un angolo dell'ufficio. Il suo sedere era bello rosso ed usciva un po' di sangue, quella spessa cinghia ha rotto diversi capillari dei suoi glutei.

-*Quella cogliona non è neppure capace di contare fino a cinquanta. Adesso conti tu.*-Salinas indica a Laura la sua scrivania. -*Poggia i gomiti sulla scrivania, alzati la gonna e spingi in fuori quel grosso culone che ti ritrovi.*-

Laura si avvicinò alla scrivania tremando con gli occhi fissi su quella cinghia così minacciosa. Alzò la gonna, abbassò le mutande mentre le prime lacrime solcavano le sue guance per l'imbarazzo.

Sciock

Salinas volle coglierla di sorpresa. Il primo colpo impattò pesantemente sulla sua morbida carne. A Laura scappò un urlo. Si coprì la bocca con le mani, non volevano che i colleghi fuori la sentissero.

-*Sei ancora più stupida di quella troietta messa lì all'angolo.*-disse Salinas riferendosi a Valeria -*Non ti puoi coprire la bocca, devi contare i colpi di cinghia che io ti dò. Ricominciamo!!!*-

Sciock sciock sciock sciock

-*U-uno...d-due...trre...* Laura contò. Non si aspettò che i colpi di quella cinghia erano così rumorosi. Ebbe paura che quei rumori li potessero udire tutti, non solo i suoi colleghi ma anche al piano di sopra dove ci sono i più importanti uffici dirigenziali. Per un attimo ebbe paura si sentissero addirittura fuori dall'edificio. Che vergogna, pensò.

Salinas trovava Laura molto divertente da colpire, quel bel culone con quel po' di cellulite che lo rendeva cosi materno, cosi diverso dal sedere più sodo e più giovane di Valeria.

A metà dei cinquanta colpi di cinghia, Laura iniziò a cacciare fuori urla di dolore sempre più disperate. Si pentì ogni volta, ad ogni urlo, giurava a sé stessa che al prossimo colpo non avrebbe gridato, che avrebbe solo contato per lui ma deluse sé stessa ogni volta. Le sue tette sobbalzarono sotto quei colpi così forti che la facevano trasalire tutta, le mammelle uscirono fuori dal reggiseno ma Laura non ebbe il coraggio di ricoprirle perché temeva di perdere la posizione che Salinas le impose oltre che di prendere ulteriori cinghiate per punizione.

Sciock sciock sciock

-*Q-quarant...otto....q-quarantan...ove...c-cinquanta.*- i colpi erano cinquanta ma le lacrime versate da Laura furono molte di più.

Laura si ricordò di ringraziare il direttor Salinas per il tempo che le ha dedicato. In cuor suo non vide l'ora di uscire fuori da quella stanza e correre alla toilette a piangere.

Purtroppo per lei Salinas le ordinò di assumere la stessa posizione di Valeria, ha sempre avuto il feticcio di abbellire l'ufficio con arredi in carne femminile. Laura e Valeria messe simmetricamente ai lati della stanza inginocchiate contro l'angolo esibendo i loro culi arrossati erano effettivamente un bel colpo d'occhio.

Disse loro che quest'oggi sarebbero state due statue decorative del suo ufficio, niente acqua, niente cibo, niente toilette fino alla fine del suo orario d'ufficio.

-*E ringraziate l'aria condizionata se non si sente troppo la puzza di merda che avete addosso.*-disse Salinas con tono seccato.

Salinas convocò tutti gli impiegati di 3° livello nel suo ufficio.

Entrarono una ventina di impiegati, alcune donne. Laura e Valeria rivolte verso gli angoli della stanza, potevano sentire ma non vedere.

-*Come tutti voi sapete...*-iniziò Salinas -*...da circa 10 giorni l'igiene dei nostri uffici è messa in pericolo da queste due puzzone sarde che potete ammirare esposte a quei due angoli*.

Gli impiegati le guardarono ridendo.

-*In questi giorni penso vi siete chiesti come queste due troie facessero a puzzare così tanto.* continuò Salinas -*Io sono di mentalità molto aperta, non mi scandalizzano le tresche ma sono rimasto di sasso quando ho scoperto lo loro passione per...i cavalli*-

Scoppiò l'ilarità generale, Laura e Valeria speravano di aver udito male.

-*Ditelo ai vostri colleghi!!!*- ordinò Salinas -*Dite quanto amate i cavalli!!!*

L'uomo si avvicinò a Valeria e la tirò su afferrandola per i capelli, le strappò fuori un gemito. La fece voltare verso gli impiegati esibendo un volto già abbondantemente segnato di lacrime.

-*Io amo i cavalli, è tutto vero!!*- Valeria non riusciva a credere di stare confermando tutto.

Un gruppetto formato dai dipendenti più divertiti bisbigliarono tra loro su cosa potessero chiederle. Quando scelsero la domanda uno di loro prese coraggio e chiese -*Ti piace fare le pompe ai cavalli, vero?*-

-*Si, mi piace moltissimo fare le pompe ai cavalli*- Valeria riuscì a rispondere solo dopo aver abbassato lo sguardo per la vergogna.

-*E l'altra sarda? Quella strappona lì all'angolo che fa finta di niente, non ha nulla da dire?* l'impiegato più intrepido del gruppetto si riferiva a Laura. Salinas stava divertendosi a notare che l'uomo stava prendendo sempre più l'iniziativa.

Salinas gli diede carta bianca. -*Vai, vai. Pensaci tu a quella vaccona sarda.*

Si avvicinò a lei a la sollevò per i capelli, Laura urlò dal male. La girò verso gli impiegati. L'uomo era rapito dalle grandi tette di Laura, volle accarezzargliele mentre fece a lei la stessa domanda. -*Anche a te piace fare le pompe ai cavalli, no!?*-

-*S-si, mi piace fare le pompe ai cavalli*- Laura non immaginò mai e poi mai un giorno di dire una cosa del genere. Lei che certe bestialità non voleva neanche pensarle perché era peccato, perché era credente. Perché le fu sempre insegnato di ripudiare certe cose.

Furono costrette ad aprire la bocca e tenerla spalancata spingendo fuori la lingua, alcuni volevano capire chi delle due avesse la bocca più capiente.

-*Come avete tutti capito a queste due troie piace avere addosso l'odore dei cavalli ecco perché puzzano da far schifo.* spiegò Salinas ai presenti -*Vi piace avere addosso l'odore dei cavalli, vero?*

Entrambe annuirono con la testa tenendo sempre la bocca spalancata e la lingua fuori.

-*Ma ora volete potervi lavare, no!?*-

Entrambe annuirono di nuovo.

-*Ma voi due morte di fame avete solo un trolley a testa pieno di stracci, non avete manco i soldi per comprarvi uno shampoo*-infierì Salinas.

Una delle poche donne presenti si avvicinò a Valeria, le fece una carezza su una guancia. Era un gesto dolce quasi materno. Una rarità tra tutti quei soprusi.

-*Poverine, facciamo una colletta, che ne dite?*- la donna propose voltandosi ai colleghi-*Voglio essere la prima.*

La donna aprì il portafogli e tirò fuori un dollaro. Se avesse avuto libertà di parlare Valeria avrebbe voluto sinceramente ringraziare questa donna così gentile ma...

-*Lascia che ti spinga questo dollaro in bocca, troietta*- disse la donna con un ghigno di derisione.

La colletta non era un gesto di solidarietà ma una bieca occasione per umiliarle ancora. Furono in molti ad aderire, iniziarono a cacciare banconote da un dollaro anche in bocca a Laura.

Salinas li lasciava fare divertito.

-*Così vediamo chi di queste due pompinare sarde ha la bocca piu grossa. Ahahahahah* Valeria non riuscì a credere che quella risata così cinica appartenesse alla stessa donna che prima le ha carezzato una guancia con così tanta dolcezza.

-*Qui siamo a 12 dollari, da quell'altra come va?*

-*Questa puttana ne ha in bocca 14, adesso 15!!!* risposero alcuni riferendosi a Laura che sentiva il sapore sgradevole delle banconote.

Ad entrambe tutti ficcavano le dita in bocca per spingere a fondo le banconote da un dollaro e poterne infilare altre, non avevano riguardi, spesso erano vicini a provocare loro conati di vomito.

Le ultime due banconote della colletta. Salinas ordinò di riceverle messe in ginocchio com'erano all'inizio della riunione. Ad entrambe fu imposto di stringere l'ultimo dollaro tra le tette.

-*E neppure ci ringraziate, troie?* disse la donna promotrice della colletta che diede al culo arrossato di Valeria un altra "carezza", stavolta una di quelle energiche che schioccano e che fanno gemere.

-*Hahe a huhi...hahe (Grazie a tutti...grazie)*-entrambe ringraziarono così.

Poi gli impiegati iniziarono ad uscire dall'ufficio di Salinas che offrì salviette igienizzanti per le mani a chi durante questa riunione improvvisata le toccò.

Quando fu solo con le due schiave l'uomo disse loro di stringere forte quella banconota tra le loro tette, di tenere tutte le altre banconote in bocca e di rimanere immobili perché oggi entrambe sarebbero state nulla più che ornamenti del suo ufficio fino a quando quella sera lui non se sarebbe andato a casa.

Ed erano solo le 10 e 30 del mattino.

#############################

Passarono due giorni, con i prodotti acquistati grazie alla colletta Laura e Valeria riuscirono ad avere un odore accettabile. Avanzarono anche una ventina di dollari per avere cibo nei prossimi giorni fino al primo stipendio.

Quel giorno però Salinas le convocò nel suo ufficio per informarle che lui aveva ancora una settimana di ferie non godute e che quindi tra pochi giorni sarebbe partito per la Costa Smeralda col solo obbiettivo di andarsi a svuotare le palle. Sentendo le sue parole entrambe sentirono un dolce senso di libertà nell'aria.

-*Dovete trovare qualcuno che vi prenda in affitto!!!* disse Salinas. A queste parole sia a Laura che a Valeria gelò il sangue. -*Che vi affittino assieme o separatamente non mi interessa. Non ho alcuna intenzione di lasciarvi libere. Vi conviene trovare qualcuno interessato altrimenti vi porto al maneggio delle Greenades e dico ai proprietari di divertirsi a farvi mangiare fieno e rotolare nello sterco di cavallo. Chiaro!?*-

--*Si, padrone.*-risposero in coro. Entrambe immaginarono la permanenza in quell'infernale maneggio per pochi attimi poi non ebbero più il coraggio di pensarci.

Sarebbe bastata la mail che Salinas ordinò ad entrambe di inviare a tutti i colleghi per informarli ma l'uomo obbligò sia Laura che Valeria a fare di più. Fornì loro una bomboletta spray, ognuna doveva scrivere su un paio dei loro shorts il termine 4rent (ossia for rent scritto in gergo che significa appunto affittasi). Entrambe dovettero indossare quegli shorts per i prossimi 4 giorni con quella scritta bene in vista sul culo. Per Laura fu un problema perché aveva solo gonne e pantaloni lunghi, Valeria gliene dovette prestare un paio dei suoi che sfortunatamente erano davvero stretti per quel suo sederone, Laura perciò fu costretta a girare per gli uffici con gli shorts sbottonati esibendo suo malgrado la parte davanti delle sue mutande.

Purtroppo passarono 3 giorni e nessuno si fece avanti, nessuno si fidava. Nonostante non puzzassero più come prima, giravano ancora voci che avessero i pidocchi, che avessero qualche malattia. Il rischio di finire a Greenades a pulire le stalle raccogliendo merda di cavallo con la bocca per un'intera settimana era sempre più alto.

Ma la mattina dell'ultimo giorno utile Salinas le convocò nel suo ufficio, qualcuno era interessato.

-*Ho appena ricevuto la telefonata di Rochelle Davis, la nostra responsabile esecutiva delle vendite, vi vuole vedere.*- disse Salinas tenendo in mano la sua cinghia di cuoio, Valeria e Laura sussultarono vedendola, istintivamente fecero il gesto di proteggere i loro culi coprendoli con le mani.

-*È l'unica persona ad aver risposto all'annuncio. O lei o i cavalli delle Greenades. Vi conviene farle una buona impressione. Mi arrabbierei molto se mi richiamasse perché delusa da voi. Potrei sbattervi a Greenades a pulire con la lingua la merda dal sedere dei cavalli per due settimane o magari un mese. Potrei persino arrivare a dimenticarvi lì.*-la cinghia di cuoio batteva minacciosamente sul palmo della sua mano mentre sia Laura che Valeria sudavano freddo, vide le loro gambe che tremavano per la paura di quel ributtante scenario.

###########################

Salirono al piano superiore, quando si aprirono le porte dell'ascensore seppero già dove dirigersi seguendo le istruzioni di Salinas.

Bussarono alla porta.

-*Avanti.*-

Rochelle Davis era una donna di potere, alcuni arredi del suo ufficio trasmettevano un forte senso di lusso. Era una donna afroamericana di circa 40 anni, dai lunghi capelli neri e ricci con gli occhi impreziositi da eleganti occhiali che le davano un'aria davvero colta.

Laura e Valeria si presentarono, allungarono il braccio per proporle una stretta di mano, Rochelle le guardò gelidamente. Ritrassero la mano arrossendo. Intuirono facilmente che non volesse farle accomodare ma che stessero in piedi di fronte a lei che al contrario sedette comodamente dietro la sua scrivania accavallando le sue belle gambe d’ebano.

-*Così siete voi le due sarde degli uffici al piano di sotto...*-disse Rochelle -*Sapete, sono appena tornata da un viaggio di lavoro a Dubai, ho avuto tempo di leggere la vostra mail solo stamattina. Sono sicura che mi tornerete molto utili, soprattutto considerando cosa siete capaci di fare...*

Rochelle girò lo schermo del suo pc verso di loro. Sia Laura che Valeria sbiancarono di colpo.

Quelle sullo schermo erano le immagini della videocamera di sicurezza dell'aereoporto. Erano immagini nitide e ben definite, si vedeva tutto di quella stanza per interrogatori. Anche i loro volti seppur non fossero in primo piano erano riconoscibili. Entrambe stavano segretamente cercando di rimuovere dalla loro mente il ricordo di quel loro primo giorno a Miami. Ripassarono tutto…Laura che venne sodomizzata da quell'agente aeroportuale vicino alla pensione...Valeria che scrisse il suo numero di cellulare sul vetro mentre Salinas se la ingroppava...lo schermo del pc di Rochelle stava riaprendo la loro ferita che la Davis irritò col sale quando mise anche l'audio. Tutti quei loro gemiti da puttane...i loro grugniti osceni...per loro due fu dolorosissimo riascoltarli e riconoscerli come propri.

-*Devo ammettere che voi sarde siete proprio brave a spalancare il culo...* disse Rochelle ironicamente che vedendo quanto l'audio desse loro fastidio volle torturarle un po' tenendolo in sottofondo mentre parlavano -*Salinas lo ha girato solo a noi della dirigenza ma credo che prima o dopo finirà in qualche sito porno.*

Sia Laura che Valeria guardavano in ogni direzione cercando la forza di non piangere.

-*Ma ora veniamo al punto, mi pare evidente che avete tutte le qualità per risolvere un mio problema.*- Rochelle accese il suo smartphone per cercare un'immagine -*A questo mondo ci sono le troie come voi e i porci come questo suino che vi voglio mostrare. Eccolo qui!!!*-

La Davis voltò lo schermo del suo smartphone verso di loro a cui a momenti prese un colpo quando videro chi fosse l'uomo nell'immagine.

Si trattava di Paco.

-*Ma allora lo conoscete!!! Meglio Vi sarà più facile aiutarmi a togliermelo dalle palle. Sono davvero stanca delle avances di quel ciccione, mi manda fiori, fa apprezzamenti che non gradisco, mi ha scritto anche una poesia tutta sgrammaticata. Ve la farei leggere se non mi ci fossi pulita il culo e non l'avessi fatta scendere giù nello scarico. Fa tanto il galante ma la verità è che mi vuole solo scopare. Un cencioso uomo delle pulizie che vorrebbe andare a letto con una brillante donna in carriera come me, ma vi rendete conto?*

Rochelle vide Laura e Valeria parecchio interdette.

-*Beh!? Cosa c'è? Parlate, parlate pure!*-disse la Davis.

-*Noi...noi cosa dobbiamo fare?*- disse Valeria sapendo in cuor suo di fare una domanda a dir poco ingenua.

-*Ci dovete scopare, anzi meglio ancora. Voglio che vi fidanziate con lui, così sono certa che mi dimenticherà. Ma vi vedo titubanti, avete altre domande per caso?*- chiese nuovamente Rochelle.

-*Perché tutte e due?* chiese Laura.

-*Voglio andare sul sicuro, due culi lo terranno occupato il doppio.*-

-*Io sono sposata.* Laura lo disse di getto sperando che la Davis rispettasse un sacramento così importante.

-*Già, vedo che hai la fede al dito ma è un problema che possiamo risolvere anche subito. Vieni con me.* disse Rochelle. La Davis aprì una porta laterale del suo ufficio, aveva una toilette personale, un benefit riservato ai top manager come lei.

Rochelle alzò la tavoletta del suo cesso -*Gettala qui!!!*-

Laura sbiancò di botto, quell'anello era parte di sé da sei anni ormai e rappresentava il giorno più bello della sua vita. Lo guardò pensando ai debiti che aveva fatto pur di organizzare il suo matrimonio con Ignazio. Le venne da piangere.

-*Sei sorda, per caso?* Rochelle insisteva stizzita.

Laura si asciugò le lacrime poi sfilò il suo anello matrimoniale dall’anulare. Lo tenne tra il pollice e l'indice della mano opposta, allungò il braccio verso la tazza del wc ma non trovava la forza di lasciarlo cadere. Non riuscì a capacitarsi di stare facendo questo per mettersi con quel depravato di Paco.

-*Allora!?*- disse Rochelle sempre più stizzita -*Cosa devo fare? Chiamo Salinas e gli dico che non se ne fa nulla?*

Sentendo quella minaccia Laura si scosse. Pensò ai cavalli, alla loro merda, a tutta quella puzza che le si sarebbe appiccicata di nuovo addosso. Era troppo da sopportare.
Laura aprì l’indice e il pollice facendo cadere la sua fede matrimoniale giù nel cesso.

*Pluff*

-*E adesso spingi lo sciacquone.* ordinò Rochelle.

Laura si avvicinò ancor di piu alla tazza, vide il suo anello per l'ultima volta ormai affondato nel fondo dello scarico. Schiacciò il tasto e subito il flusso d'acqua lo inghiottì assieme a tutto il valore affettivo che quella fede portava con sé.

#########################

Rochelle non volle aspettare neanche il giorno dopo. Quella stessa sera dopo l'orario d'ufficio le condusse personalmente in cerca di Paco. L'uomo viveva in uno sciatto furgone commerciale parcheggiato nella strada che dava sul retro dell'azienda e lo videro mentre stava mangiando la sua cena seduto sull'apertura del portellone scorrevole laterale aperto.

Rochelle prudentemente si nascose assieme a Laura e Valeria dietro un grosso camion con rimorchio posto nel lato della strada opposto al furgone di Paco.

-*Bene, ecco Paco.* disse la Davis che poi guardò loro due perplessa -*Però voi avete proprio bisogno di una aggiustatina.*-

Senza pensarci troppo afferrò la maglia di cotone di Valeria con le dita e ficcò le unghie per strapparla così da creare una vistosa scollatura. A Valeria scese una lacrima, quella era la maglietta con cui sostenne la tesi di laurea in Lingue a Torino.

Con Laura fu più facile, a Rochelle bastò afferrare bene entrambi i lati della sua camicetta e tirare facendo saltare quasi tutti i bottoni. Come per Valeria anche Laura ora mostrava le sue forme coperte solo dal reggiseno.

-*Stavo pensando di farvi togliere il reggiseno ma è meglio di no. Qui girano spesso volanti della polizia, potrebbero scambiarvi per prostitute.*-

A Laura e Valeria gelò il sangue ascoltandola.

-*Io vi osserverò da dietro questo camion finché non sarete dentro il suo furgone. Dovete dirgli che siete in cerca di compagnia, fategli capire che siete facili. Proponetegli di ospitarvi questa notte in quella latrina di furgone. Ed ora muovete il culo!!!*- ordinò la Davis.

Entrambe si incamminarono pentendosi di ogni passo che stavano facendo i loro piedi, ma d'altra parte non vollero assolutamente finire nelle Greenades a mangiare fieno e merda di cavallo. Ogni passo verso il furgone di Paco era un passo più lontano da quel maneggio terrificante.

Paco le notò avvicinarsi ma non le riconobbe subito. Dopo un'altro paio di metri capì chi fossero e fu abbastanza sorpreso. Laura e Valeria, sempre più vicine, notarono come l'unto del cibo che stava mangiando fosse su tutta la faccia dell'uomo e come fosse colato su quella canottiera così sformata dalla sua grossa pancia.

Rochelle vide tutto seguendo la scena nascosta dietro l'intercapedine tra il camion e il rimorchio, vide Valeria accarezzare quella pancia di Paco così unta, Laura che assaggiò il suo cibo, Paco che non smetteva un attimo di guardar le loro tette. Guardandole lei stessa le avrebbe certamente scambiate per donne di strada se non avesse saputo che erano le due sarde di proprietà di Salinas.

La paura fa fare alle persone cose impensabili. Laura e Valeria si sforzarono di sorridere, di fare le oche pur di compiacere Paco che non ci pensò due volte ad accarezzare le loro tette con le sue manacce unte lasciando addirittura l'alone di olio sul tessuto dei loro reggiseni. Paco era talmente preso dal palparle che non notò nemmeno le facce disgustate di entrambe quando buttarono lo sguardo all'interno del furgone.

I loro occhi videro un materasso quasi certamente di recupero messo al centro di quello spazio interno, riviste porno, fazzolettini di dubbio utilizzo sparsi un po' in giro e tanta sporcizia.

Dovettero desiderare di passare la notte con Paco in quel furgone dove chissà quante donne si erano già svendute a lui per pochi spiccioli.

E loro erano persino peggio di tutte quelle puttane, loro erano lì per lui gratis.

La Davis vide Paco invitare sia Laura che Valeria ad entrare nel furgone, le aiutò a farle salire accompagnandole con una mano sul culo di ognuna.

Era fatta.

Rochelle aveva visto abbastanza, tornò indietro a recuperare la macchina ferma da stamane nel parcheggio aziendale per andarsene a casa mentre il rumore dei suoi tacchi si perdeva nel silenzioso buio della sera.

Continua…

Questo racconto di è stato letto 4 8 4 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.