Dalila a kelly parte II

di
genere
zoofilia

Mi chiamo dalila,ho 19 anni,sono nata a gauteng(sudafrica),non scrivo bene in italiano e non parlo bene l'italiano scusatemi.
Ma andiamo per ordine.
A 18 anni,conosco amir,alto 1,80,muscoloso,insomma un bel tipo,dieci anni più di me,con lui e subito colpo di fulmine,tanto da innamorarsi subito,inizimo a frequentarci,ed io comincio a strusciarmi con le gambe sul suo uccello.
Scopro che è superdotato,lui mi fa subito conoscere la sua famiglia,mi presenta ai suoi genitori e alle due sorelle gemelle di venticinque anni,amir in presenza della sua famiglia,mi chiede di spogliarmi tutta ed essere completamente nuda,messa nuda mi dice:mettiti a carponi,che ti metto incinta.
A diciotto anni e sei mesi partorisco cinque gemelli tre maschi e due femmine.
Nel mio stesso periodo è stata messa incinta anche Kelly,abbiamo partorito assieme,lei 3 femmine e due maschi.
Ma avviene qualcosa di incredibile,io e Kelly,scopriamo che Kimberly,da un rapporto precedente,con un ragazzo,è rimasta incinta d tre gemelle femmine,che ora hanno sedici anni.
Kimberly,vuol regalare alle ragazze,un animale,senza spendere soldi.
Kimberly dice a sua mamma:mamma,porto al parco Kruger(sudafrica)tutte e tre le mie figlie.
Arrivate al parco Kruger,sonyia la responsabile del parco dice a Kimberly,kimberly sei venuta per farti mettere incinta da qualche scimmia,la risposta di Kimberly è si,e vorrebero esser messe incinta anche le mie tre figlie,silvya,kristal,e federica,vorremmo provare tutte e quattro ad esser messe incinta dal lemur catta.
Sonyia,ricorda a tutte e quattro,che quando rimarranno incinta del lemur catta,la loro alimentazione cambiera,dovranno mangiare lombrichi,lucertole,bisce,lumaconi ecc,meglio se vivi.
SONYIA,DICE ALLE TRE GEMELLE E A SUA MAMMA,ANDARE CON LE SCIMMIE E COME ANDARE CON I CANI,I CANI QUANDO SCOPANO CON UNA DONNA,LA DONNA O RAGAZZA DIVENTA LA SUA CAGNA,LO STESSO CON LE SCIMMIE.
(LE SCIMMIE-PRIMATES,HANNO GLI STESSI CROMOSOMI DELL'UOMO)QUINDI LA RAGAZZA O DONNA PUO' RIMANERE INCINTA DI UN PRIMATES-SCIMMIA.
SONYIA RICORDA ANCHE ALLE TRE RAGAZZE,E ALLA MAMMA CHE DAL CENTESIMO GIORNO IN POI,DOVRANNO ESSER CHIUSE IN QUATTRO DIVERSE GABBIE.
LE GABBIE DOVRANNO ESSER POSIZIONATE IN GIARDINO DISTANTI TRA LORO.
PRIMA DEL PARTO POTRANNO USCIRE PER PROCURARSI L'ALIMENTAZIONE,CHI USCIRA DOVRA' PROCURARE CIBO,ANCHE PER LE ALTRE,A TURNO DOVRANNO PROCURARSI,LOMBRICHI,LUCERTOLE,BISCE,RAGNI,SCARAFAGI,INSOMMA INSETTI.DAL CENTESIMO GIORNO IN POI,TUTTE E QUATTRO DEVONO ESSER CHIUSE IN GABBIA,PERCHE,PTREBBERO PARTORIRE TUTTE E QUATTRO IN ANTICIPO.KIMBERLY DAL CENTESIMO GIORNO IN POI DOVRA' ESSER ACCOMPAGNATA AL LAVORO IN GABBIA,MENTRE LE TRE GEMELLE IN GABBIA A SEGUIRE LE LEZIONI A SCUOLA,AL CINEMA,DOVRANNO ESSER ACCOMPAGNATE IN GABBIA,OVUNQUE ANDRANNO TUTTE E QUATTRO DOVRANNO ESSER ACCOMPAGNATE IN GABBIA,ANCHE,QUANDO ALLATTERANNO RIMARRANNO IN GABBIA,PERCHE'IL LEMUR CATTA FUORI DALLA GABBIA POTREBBE SCAPPARE,DOPO IL PARTO A TUTTE E QUATTRO,A DAR DA MANGIARE A TUTTE E 4,CI DOVRA' PENSARE AMIR,DOPO IL PARTO DEI LEMUR CATTA,LE TRE GEMELLE VERRANNO MESSE INCINTA DA AMIR PER AVERE DEI BAMBINI CON LORO
di
scritto il
2017-07-06
8 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.