La Siciliana parte 1

di
genere
feticismo

È estate ormai tutti se ne sono accorti, ed anche la mia vicina di casa. È una signora Siciliana di 62 anni un po'in carne con due piedi bellissimi. Lei estate o inverno che sia, in quanto vedova e ligia alle tradizioni del suo paesino d'origine, porta sempre le calze di nylon nere con le ciabatte quando sta in casa. D'estate i gambaletti fino sotto al ginocchio. Le nostre case sono adiacenti e divise solo dalla classica rete metallica e quando ci troviamo fuori dopo mangiato a rilassarci, mi godo lo spettacolo dei suoi piedi mentre li muove intanto che parliamo. C'è una strana alchimia tra noi e persino mia moglie 35enne (io 39) se né accorta. Un giorno dopo pranzo mi dice Roberto potresti venire a vedere se riesci a svitarmi la lampadina che io non ce la faccio? Certo arrivo. Entro in casa e trovo lei sul divano che mi dice la luce è quella sopra il tavolo da pranzo. La scala è li nel ripostiglio tanto sai dov'è questa casa è la gemella della tua. Così apro la porta e resto immobile senza parole, su ogni gradino della scala c'era pieno di scarpe e che scarpe! Sexi eccitanti, ed un paio di stivali di vernice nera oltre il ginocchio! Mi giro la guardo ed imbarazzato:posso spostare il ben di Dio?
Lei con un sorriso piu che complice, avevo capito da come guardavi i miei piedi che ti piacevano!
Si notava cosi tanto?
Sentimi, i sono vedova ma mi piacciono ancora tanto gli uomini, ma rispetto le tradizioni. Quindi lutto sempre, ma alcuni uomini hanno cominciato a farmi notare quanto fossero eccitanti i miei piedi e così dopo un po' di tentennamento ho cominciato a documentarmi ed ora cerco di fare un po' di giochi erotico/feticisti in cambio di qualche scopata con uomini ben dotati. Così cerchiamo di essere soddisfatti entrambi.
di
scritto il
2017-06-29
6 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.