La sottomissione di Chiara - 1

Scritto da , il 2017-06-12, genere dominazione

CAPITOLO 1: L’esame

Chiara era davanti alla camera 651 di un grande albergo di lusso; uno di quegli alberghi anonimi, usati da uomini d’affari. Era vestita esattamente come Carlo le aveva richiesto: scarpe nere lucide con tacco 12; autoreggenti nere trasparenti con balza in pizzo finemente decorato; gonna aderente nera sopra il ginocchio, camicetta leggera bianca con ampia scollatura e senza reggiseno. Sulle mutandine Carlo aveva dei gusti, o meglio delle esigenze, talmente particolari, che le aveva acquistate lui su internet e le aveva spedite al suo indirizzo: erano dei micro-tanga aperti di pizzo nero con un sottilissimo nastro viola che, chiudendosi con un piccolissimo fiocco, le si posava sul clitoride e lasciava vedere le labbra vaginali. Qualsiasi donna si sarebbe sentita meno esposta se fosse stata completamente nuda piuttosto che indossando quelle mutandine.

Chiara aveva ventiquattro anni. La sua statura era nella media. Tuttavia, aveva un corpo tonico e slanciato. Le caviglie fini; gambe affusolate e asciutte che creavano un ampio spazio d’aria a forma di cuore sotto la figa. Un sedere piccolo, all’insù e molto sodo le cui forme e la cui consistenza trasparivano attraverso la leggera gonna nera. Un ventre estremamente piatto e una vita stretta. Dei seni di dimensioni medie ma estremamente sodi, che senza reggiseno si muovevano in modo compatto sotto la leggera camicetta e rischiavano a ogni passo di fuoriuscire dalla profonda scollatura. I suoi capelli erano lisci e, a causa delle sue origini finlandesi da parte di madre, naturalmente biondissimi e lo stesso erano i peli del pube, che erano naturalmente pochi al punto che non aveva bisogno di depilarsi. La pelle era estremamente chiara, quasi bianca. Soprattutto vestita in questo modo, non passava inosservata, e quando entrò nella hall dell’albergo con il suo trolley e sentì gli sguardi di uomini e donne posarsi su di lei, sentì una profonda vergogna.

Era ferma in piedi in quell’ampio e silenzioso corridoio scuro davanti alla camera 651. Aveva paura di entrare ma allo stesso tempo era estremamente eccitata. Il sottile nastro viola che era poggiato sulla sua figa era completamente pregno dei suoi umori.
Carlo l’aveva istruita in ogni minimo dettaglio.
«Dal momento in cui busserai a quella porta dovrai funzionare come un orologio» le aveva detto. «Ogni minima sbavatura sarà punita»
«Si Signore»
«E se le sbavatura saranno troppe, oppure troppo marcate, non passerai l’esame: non potrai avere l’onore e il piacere di essere la mia schiava».
«Si Signore»

Controllò l’orologio. L’ultima volta che si erano visti, quando avevano deciso che lei avrebbe sostenuto l’esame, Carlo le aveva ordinato, fra le altre cose, di arrivare esattamente alle 15 in punto «Non un secondo prima, non un secondo dopo», disse.
Chiara stava per chiedere il permesso di fare una domanda ma Carlo la zittì sollevando leggermente un dito. Prevedendo la sua domanda, le dette un orologio sincronizzato col suo: «Non un secondo prima, non un secondo dopo» ripeté.
«Si Signore».
Chiara aspettò qualche minuto in silenzio, con le gambe dritte e unite, l’ora e nel preciso istante in cui l’orologio segnò le 15:00:00, col cuore in gola e gli occhi chiusi, come lanciandosi nel vuoto, bussò alla porta.

Sentì dei passi dall’altra parte della porta avvicinarsi con calma. La porta si aprì. Carlo, un bell’uomo atletico di quarant’anni, era sempre vestito elegantissimo: abito scuro di taglio sartoriale con tessuto comprato in Savile Row a Londra; camicia chiara perfettamente stirata; cravatta ben abbinata, seria ma non austera; scarpe assolutamente classiche e perfettamente curate. Carlo la lasciò entrare senza dire una parola. Si mise a sedere su una poltroncina dell’ampio salottino della suite accavallando le gambe. Chiara era stata istruita su quello che doveva fare. Entrò nella stanza camminando lentamente con un piede perfettamente davanti all’altro. Poggiò il suo trolley accanto al muro. Si portò davanti alla poltrona dove era seduto Carlo e iniziò a spogliarsi lentamente e sinuosamente cominciando dalla gonna. Si ricordò le parole di Carlo: «Ricordati che il tuo obiettivo è diventare, fra le altre cose, il mio oggetto sessuale. Ogni tuo movimento dovrà sempre essere un invito a usarti. Dovrà sempre sottolineare, in ogni istante, la tua accessibilità e prontezza nel soddisfarmi».

Chiara si spogliò il più lentamente e sinuosamente che poteva. Si era allenata a casa davanti allo specchio per molte ore. Il microtanga era completamente fradicio e una goccia dei suoi umori colava lungo l’interno di una coscia. Mentre si toglieva la leggera camicetta scollata Carlo infilò un dito nel microtanga attraverso il sottile nastro viola per valutare quanto era bagnata: «bene» disse «questo è il grado di umidità che esigerò in ogni istante, se tu passerai l’esame»
«Si Signore» rispose Chiara con un tono della voce roco, quasi inudibile per l’eccitazione.
«Posso?» chiese toccandosi leggermente il microtanga.
«Continua» rispose Carlo.
Chiara si tolse il microtanga lentamente. La sua figa era chiarissima e i peli biondi e lisci, pur non essendo mai stati depilati, corrispondevano quasi esattamente alla forma che Carlo prediligeva, che era abbastanza stretta ed estremamente curata.


Come da istruzioni, Chiara, rimasta solo in autoreggenti e scarpe nere con tacco 12, si inginocchiò davanti a Carlo.
Carlo prese un foglio di carta dal tavolino accanto alla poltroncina e, come prima cosa, le lesse le regole del rapporto di sottomissione. Si trattava di regole a protezione della schiava: la volontarietà del rapporto, la possibilità di interromperlo in qualunque momento da ciascuna delle due parti, la parola d’ordine per interrompere la sessione di dominazione, il gesto sostitutivo della parola d’ordine nel caso in cui la schiava fosse impossibilitata a parlare, l’obbligo da entrambe le parti di produrre i risultati di un test HIV eseguito nei giorni immediatamente successivi all’esame, se superato, ecc.
«Si Signore» disse Chiara quando Carlo terminò di leggere le regole. Stava per chiedere se poteva firmare quel documento ma per fortuna si ricordò all’ultimo momento delle istruzioni ricevute: avrebbe firmato i due documenti solo nel caso in cui avesse passato l’esame, non prima. Così si trattenne in tempo.

Carlo poggiò il primo foglio sul tavolino e prese il secondo. Si trattava della lista di pratiche e situazioni a cui era necessario che la sua schiava si rendesse disponibile per poter passare l’esame. Se avesse rifiutato anche una sola di queste pratiche o situazioni, avrebbe fallito l’esame. Poteva o accettarle in blocco oppure rifiutarle in blocco.
«Alcune di queste pratiche ti procureranno dolore. Altre ancora ti disgusteranno. Altre ti umilieranno» disse Carlo, con un tono della voce calmo e sicuro. «Questo, tuttavia, è del tutto irrilevante. Se supererai l’esame, il nostro rapporto di dominazione e sottomissione sarà per il piacere di entrambi. La differenza sarà che il tuo piacere dovrà venire esclusivamente dal servirmi, compiacermi e soddisfarmi in qualunque momento e modo io desideri. Queste cento pratiche e situazioni, che sto per elencarti, mi danno piacere, oppure sono modi che ritengo necessari per educarti a darmi maggiore piacere o a servirmi meglio: a migliorarti come schiava. Se tu non ti renderai disponibile, e con entusiasmo, anche a una sola di queste pratiche o situazioni, vorrà dire che non hai capito o, peggio, che non hai interiorizzato la regola di base: quella che il tuo piacere deve venire solo dal soddisfarmi. Quindi fallirai l’esame».
«Si Signore» disse Chiara con tono sottomesso e timoroso. Era una novizia pura: non aveva mai avuto alcuna esperienza nel campo BDSM. Prima di incontrare Carlo non aveva mai nemmeno immaginato di averla. Sapeva di alcune pratiche (sculacciate, frustate, bondage e poche altre) che identificava col BDSM. Tuttavia non riusciva a immaginarsi minimamente come potessero esistere cento pratiche e situazioni diverse. La sua paura era quasi superiore alla sua curiosità, e contribuiva a darle un’eccitazione che non aveva mai provato prima. La sua figa grondava di liquido.

Carlo iniziò a leggere la lista:
«1. Sesso orale con ingoio dello sperma;
2. Sesso anale;
3. Sesso vaginale;
…»
Le prime voci erano rassicuranti. Non aveva mai fatto sesso anale e non aveva mai ingoiato lo sperma di nessuno. Tuttavia queste pratiche erano ben al di sotto del minimo che si aspettava di dover fare per soddisfare il suo Padrone. Era quasi delusa. Carlo tuttavia continuava a leggere lentamente la lista:
«…
15. Essere legata, anche in posizioni scomode e umilianti;
16. Frusta;
17. Costrizione capezzoli e vagina, anche per aspirazione;
18. Pet play
…»
Chiara era ancora a suo agio. Le pratiche descritte adesso coincidevano con quello che si attendeva. Non sapeva cosa Carlo intendesse con “aspirazione”. L’aveva informata che poteva chiedere il permesso di fare delle domande se la pratica non le era chiara, tuttavia evitò. Mentre elencava le voci della lista, Carlo le toccò di nuovo la vagina per testare il suo livello di eccitazione. Adesso c’erano diverse gocce di umore che calavano su entrambe le coscie.
«L’umidità della tua vagina sta raggiungendo il massimo tollerabile, contienila» le disse.
«Si Signore» rispose Chiara frustrata, senza sapere come fare. Era tesa come una corda di vilino ed era bastato che Carlo la sfiorasse per farle quasi raggiungere un orgasmo istantaneo.
«…
50. Servire nuda o con abbigliamento scelto dal Padrone gli ospiti di quest’ultimo;
51. Soddisfare in ogni modo che il padrone deciderà i suoi ospiti, siano essi maschi o femmine;
52. Essere esposta pubblicamente;
53. Soddisfare il Padrone pubblicamente;
…»
Adesso Chiara cominciava a sentirsi a disagio. Le pratiche e le situazioni descritte non le aveva mai immaginate. Era pronta a soddisfare il suo padrone in ogni modo lui desiderasse, ma non voleva avere rapporti con sconosciuti: era lui la persona che l’aveva totalmente affascinata. L’idea di soddisfare sessualmente altre persone la disgustava e avere un rapporto sessuale con una donna per lei era intollerabile. Questi pensieri la distrassero e le impedirono per un certo tempo di ascoltare le voci seguenti della lista. Si ricordò le parole che Carlo aveva posto a premessa del suo elenco: “Alcune di queste pratiche ti procureranno dolore. Altre ancora ti disgusteranno. Altre ti umilieranno. Questo, tuttavia, è del tutto irrilevante. Se supererai l’esame, il nostro rapporto di dominazione e sottomissione sarà per il piacere di entrambi. La differenza sarà che il tuo piacere dovrà venire esclusivamente dal servirmi, compiacermi e soddisfarmi in qualunque momento e modo io desideri. Se tu non ti renderai disponibile, e con entusiasmo, anche a una sola di queste pratiche o situazioni, vorrà dire che non hai capito o, peggio, che non hai interiorizzato la regola di base: quella che il tuo piacere deve venire solo dal soddisfarmi. Quindi fallirai l’esame”. Riuscendo a non farlo vedere a Carlo, era stata distratta diversi minuti. Quando ritrovò la sua concentrazione si rese conto che era alla fine della lista e che dopo pochi secondi avrebbe dovuto accettare o meno queste pratiche e situazioni nella loro interezza (o respingerle) senza averne ascoltate quasi la metà: la metà più pesante, fra l’altro.
«…
98. Lavare con la lingua il pene del Padrone dopo che questo ha urinato;
99. Bere l’urina del Padrone;
100. Lavare con la lingua l’ano del padrone;
…»

Chiara fu scioccata da queste ultime pratiche. La disgustavano talmente che fu presa da un attacco d’ansia. Poteva rinunciare. Oppure poteva accettare in blocco una serie di pratiche che in parte non aveva ascoltato e che in parte la ripugnavano. Tuttavia non poteva esitare. Esitare avrebbe significato rinunciare: l’uomo bello ed elegante a cui stava per sottomettersi era stato chiaro: il suo piacere doveva derivare solo dal piacere di lui, e la sua totale messa a disposizione avrebbe dovuto avvenire con entusiasmo, quindi senza esitazione. Fece questi pensieri in poche frazioni di secondo mentre Carlo finiva di leggere la sua lista. Alla fine, sapendo di avere uno o al massimo due soli secondi a disposizione per decidere se iniziare questo percorso di piacere perverso con la persona di cui aveva subito il fascino in modo per lei irresistibile, si concentrò su una sola variabile. La fiducia. Per una serie di motivi solo alcuni dei quali misurabili, si fidava di quest’uomo. Si fidava di lui completamente. Con gli occhi spalancati, quasi terrorizzati e allo stesso tempo eccitati, come se li avesse chiusi, scelse di abbandonarglisi completamente:
«Si, Signore».

Carlo aveva notato l’estrema tensione con cui Chiara, nuda in ginocchio davanti a lui e quasi tremante, aveva accettato le pratiche a cui, se avesse completato l’esame, l’avrebbe sottoposta nel corso del loro rapporto. Si era sforzata di rispondere in modo convinto ed entusiasta ma l’istante di ritardo con cui aveva risposto diceva che era spaventata. Tuttavia era anche molto eccitata. Era pronta per la seconda parte dell’esame, quella pratica.

«Mettiti a quattro zampe e girati» disse Carlo, con la sua voce ferma e sicura ma non violenta.
Chiara eseguì quasi con precipitazione.
«No, così non va bene» disse Carlo «Ti ho già detto che i tuoi movimenti devono essere lenti e sinuosi, non a scatto. Inoltre devi inarcare la schiena»
«Chiedo scusa Signore» disse Chiara inarcando la sottile schiena bianca.
«No. Non ci siamo. Inarcala di più. Il tuo sederino deve puntare verso l’alto. Ti ho già detto che ogni tua posizione deve essere un invito a essere usata».
Chiara si sforzò di inarcare la schiena il più possibile, fino a quando il dolore fu quasi insopportabile.
«Così va meglio»
Carlo prese un dilatatore anale gonfiabile nero. Lo lubrificò e lo inserì delicatamente nel culo di Chiara. Era la prima volta che questo veniva penetrato e Chiara reagì istintivamente modificando la sua posizione.
«Non ti muovere. La tua schiena non è più inarcuata. Inarcala ho detto»
«Si Signore, mi scusi Signore»
Una volta che il plug sparì dentro l’ano di Chiara, Carlo strinse la piccola pompa che teneva in mano. Il dilatatore si gonfiò nel culo di chiara e questa si scompose, emettendo quasi un grido di dolore e sorpresa.
Carlo si alzò in piedi. Prese la frusta dal tavolino e le dette una dura frustata sul sedere.
«È la terza volta che mi costringi a dirti di non muoverti e di inarcare la schiena. La prossima volta che accade ti rivesti e te ne vai» disse Carlo senza perdere la calma ma in tono duro.
«Si Signore, mi scusi Signore»
Carlo si sedette di nuovo sulla poltroncina. Riprese in mano la pompetta collegata al plug e la strinse di nuovo fra le sue mani. Il dilatatore si gonfiò ulteriormente nel culo di Chiara ma questa volta, sebbene tesa, lei non si scompose e non emise alcun gemito.
«Brava» disse Carlo dandole un colpettino incoraggiante sul culo arrossato lungo la linea colpita dalla frusta. Quindi chiuse la valvola e staccò la pompa del dilatatore, lasciando quest’ultimo gonfiato dentro il culo di Chiara «Questo ti aiuterà a rilassare i muscoli e ad accogliere il mio pene più tardi. Per adesso, metti le mani dietro la schiena».
Dopo aver esitato un istante, Chiara poggiò la testa a terra stando attenta a mantenere la schiena inarcuata, e portò le mani dietro la schiena. Carlo le legò sia al livello dei polsi che a quello dei gomiti. Le braccia della giovane ragazza erano completamente immobilizzate.
«Adesso mettiti in ginocchio, girati, avvicinati, aprimi i pantaloni e prendimelo in bocca».
Chiara eseguì l’ordine stando attenta a muoversi in modo lento e sinuoso mentre in ginocchio si avvicinava a Carlo che era seduto nella sua poltroncina e aveva allargato le gambe. Ebbe qualche difficoltà ad aprire i pantaloni di Carlo con la bocca. Tirare giù la lampo coi denti fu invece facile. Il cazzo di Carlo, dritto, durissimo e particolarmente spesso, pulsava dietro i boxer elastici. Il suo sforza di addominali e della schiena per rimanere in questa posizione scomoda era evidente. Chiara abbassò questi i boxer con la bocca e finalmente accolse il pene di Carlo nella sua bocca.
«Più profondo» disse Carlo rilassandosi contro lo schienale della poltroncina.
Chiara si sforzò ma evidentemente per Carlo non era abbastanza, così egli le prese la testa per i sottili capelli biondi e la premette con forza contro il suo cazzo. Questo affondò nella gola di Chiara fino allo scroto. Lei si scompose ed ebbe delle contrazioni che accennavano a dei conati di vomito.
«Questa è la profondità che voglio» disse Carlo «continua».
Chiara si sforzò con tutta sé stessa di accogliere il pene di Carlo nella sua gola fino a dove a lui faceva piacere. Tuttavia non ci riuscì.
«Qui hai molta strada da fare» le disse Carlo «Adesso girati e appoggiati sul letto. Vediamo se il tuo culetto si è allargato a sufficienza».
Chiara si staccò dal suo pene e per un istante guardò Carlo con gli occhi lucidi a causa della lacrimazione prodotta dal profondo pompino che gli aveva fatto.
«Aspetta, vieni qui» disse Carlo prendendo un fazzoletto dal suo taschino. Asciugò dolcemente il viso della giovane ragazza che, come da istruzioni, non aveva trucco. Lei mosse leggermente il viso come se volesse abbandonarsi alla sua mano.
«Ora vai: appoggiati sul letto»
Chiara andò in ginocchio verso il letto e vi si poggiò fino alle spalle, stando attenta a tenere la schiena il più possibile inarcuata. Sentì Carlo che finiva di spogliarsi. Questi ricollegò la pompetta al dilatatore e premette sulla valvola per sgonfiarlo. Chiara ebbe una sensazione di sollievo. Carlo si infilò un preservativo, lubrificò il suo pene e il culo di Chiara, e poi la penetrò, sodomizzandola con forza fino ad avvicinarsi all’orgasmo. Si tolse quindi il preservativo e, ordinando a Chiara di girarsi immediatamente, le venì in bocca.
«Ingoialo tutto… Brava, così».
Si distese sul letto, e ordinò a Chiara di seguirlo e di continuare a tenergli il pene in bocca. In ginocchio sul letto, con le mani legate dietro la schiena e uno sforzo evidente di addominali e lombari, Chiara continuò a tenere il pene di Carlo in Bocca e a leccarlo. Sapeva che non poteva fermarsi fino a quando lui non glielo avesse chiesto. Tuttavia i muscoli cedevano e lei non riusciva più a tenersi. Un attimo prima che lei appoggiasse la testa sul ventre di lui, Carlo le ordinò di tornare in ginocchio sul pavimento, in posizione eretta ma con la schiena sempre inarcuata e il giovane culetto non più vergine bene in fuori.
Le si avvicinò. In piedi sopra di lei la sovrastava.
«Apri la bocca, ho bisogno di urinare».
Chiara sentì un brivido correrle lungo la schiena ma eseguì l’ordine senza scomporsi, come se fosse la cosa più naturale del mondo. E questo la stupì.
Carlo si svuotò nella sua bocca, interrompendo di tanto in tanto il flusso di urina per darle il tempo di deglutire. Quando ebbe finito, andò in bagno. Prese un asciugamano. Tornò verso di lei e le asciugò delicatamente il viso dal sudore. Non una sola goccia di urina era fuoriuscita.

Quella era la fine dell’esame. Chiara lo sapeva. E sapeva che lo aveva superato. Aveva una gioia che non riusciva a contenere. Voleva anticipare i tempi, ma non si scompose. Carlo la guardò in silenzio. Era nuda, in ginocchio, con le autoreggenti ancora intatte tranne che per una leggera sfilatura sul ginocchi sinistro. Le accarezzò dolcemente la fronte e la guancia. Lei questa volta, sorridendo con dolcezza, mosse il viso come per trattenere la sua carezza. Lui le liberò i polsi e i gomiti. Tirò fuori da un cassetto il sottile collare di cuoio nero con gancio lucido in acciaio, e lo strinse al collo sottile della giovane ragazza.

«Sei stata molto brava Chiara. A partire da questo momento, e finché lo vorrai (o io lo vorrò), sei la mia schiava. Sai già quali sono i tuoi doveri. Quello che forse ancora non sai è che il nostro sarà un rapporto. Non mi limiterò a usarti per il mio piacere. Quando ci siamo conosciuti dopo la mia lezione all’università sono stato colpito, oltre che dalla tua bellezza, anche dalla tua intelligenza, dal tuo spirito vivace e attento. Le nostre discussioni sono state interessanti, stimolanti. Molte sono state anche divertenti. Mai banali. Lo scambio è avvenuto in entrambe le direzioni. Io voglio che lo scambio continui. Voglio condividere con te non solo il piacere della dominazione ma anche pensieri e bellezza. Voglio che tu sappia che io ti rispetto. E ti ammiro. Considero la tua scelta un’espressione di libertà. Tu mi piaci Chiara. Mi piaci molto».
Chiara era commossa. Le sue lacrime ora non erano meccaniche ma di autentica commozione.
«Vai in bagno adesso. Lavati prima di lavarmi. Poi preparati come ti ho detto mentre io prenoto il ristorante. Usciamo a cena».

Questo racconto di è stato letto 1 2 2 2 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.