Costanza

Scritto da , il 2017-06-03, genere masturbazione

Durante gli anni delle superiori, il mio solo oggetto di masturbazione -e lo stesso vale per i miei compagni di classe- fu Costanza.
Bionda naturale, naso alla francese, aveva una carnagione chiara e forme morbide: era al limite, se avesse preso peso sarebbe stata da buttare; ma rimase sempre come era, ed era una dea. Una dea del sesso: vogliosa e sessualmente molto attiva, rimase fidanzata per un lungo periodo con un mio compagno di classe, un minorato mentale che forse proprio in virtù di questa sua caratteristica l'aveva conquistata. Lui godeva nel raccontarci le loro esperienze sessuali: a lei piaceva farsi sculacciare, sedersi sulla sua faccia, masturbare con i piedi.
Io e i miei compagni di classe ci sfinivamo a forza di seghe, adoravamo quel culo che lei metteva quanto più possibile in risalto. Ad educazione fisica la tensione erotica era insopportabile, lei sculettava, faceva la scema in mille modi per farci arrapare, e ci riusciva. Mi masturbavo guardando le sue foto su instagram, venivo sullo schermo del telefono. Immaginavo il suo nasino che mi si avvicinava al cazzo e la lingua che con colpi delicati iniziava ad inumidirmi la ceppella. Sognavo di far scorrere il mio cazzo tra quelle pareti di carne calda e morbida; immaginavo avesse una figa stretta, corposa, soda, sentivo l'umidità delle labbra e il suono della penetrazione.
Quando lei e il suo ragazzo si lasciarono, tutti cercarono di colmare quel vuoto di potere. Io, con la mia consueta inettitudine, non ci sperai neanche. Continuaia a farmi le seghe pensando a lei. Proprio a questa causa ebbi modo di procurarmi materiale di primissima scelta.
Parlando un giorno con quel mentecatto dell'ex di Costanza, lui attaccò a sproloquiare contro di lei, a maledirla per averlo lasciato, a giurare vendetta. Voleva postare su qualche sito porno dei video amatoriale girati quando stavolano insieme, per umiliarla. Tentai di essere conciliante, di farlo ragionare. Poi, intravisto il possibile guadagno, chiesi senza mezzi termini di visionare uno di quei video. Parlai in modo persuasivo e serio, come se avessi dovuto dare un giudizio professionale sulla qualità dei video. Lui, infervorato, mi inviò su whatsapp un file: tutti dovevano vedere come l'aveva castigata.
Tornato a casa mi misi le cuffie e feci partire il video. Ero in erezione già prima di cominciare.
L'obbiettivo inquadrava il ragazzo, disteso su un letto, nudo. Costanza seduta davanti a lui, accarezzava le sue gambe, cospargendole di olio. I suoi capelli biondi le ricadevano di lato, coprendole il viso, ma con l'audio al massimo la sentivo ridere. Le mani salivano, massaggiavano l'inguine. Il cazzo scuro del ragazzo si alzava. Le mani si poggiarono sapienti sui testicoli, poi sull'asta. Compiva movimenti rotatori con entrambe le mani, senza ancora toccare il glande. Si sedette tra le sue gambe, gettandosi indietro i capelli: prese tra le labbra la capella, iniziò a risucchiarla piano, senza usare le mani. La sua testa roteava lentamente, le labbra rimanevano incollate al cazzo; potevo intuire la sua lingua che mulinava sulla pelle della cappella. Il ragazzo allungò le mani sulla testa bionda della ragazza, inizio ad apporre pressione. Vidi il cazzo lucido e venoso sparire nella bocca di Costanza, poco a poco, mentre la sua gola si gonfiava. Quando lo ebbe spinto interamente dentro, lei ebbe un urto di vomito. Lui non lasciò la presa, e dalla bocca di Costanza fuoriscirono rivoli di saliva; mugolava e respirava pesantemente. Lui iniziò a contrarre i muscoli pelvici; spingeva nella sua bocca, inzuppava il cazzo in una calda cavità, lo immergeva nella saliva. Nelle mie orecchie risuonava al massimo volume il rumore secco e gorgogliante del pene nella bocca. Aumentò il ritmo fino a scoparle letteralmente la faccia, poi la lasciò andare. Lei annaspava, prese aria mentre dalle sue labbra colava densa saliva. Senza darle tregua lui la piegò brutalmente a pecora, prese con una mano il telefono e con l'altra la dominava dall'alto premendole la testa contro il letto. Prese il lubrificante e iniziò a spalmarlo sull'enorme culo di Costanza. Lo vedevo nella sua interezza per la prima volta, lucido, liscio, l'ano ancora contratto e scuro. Con le dita iniziò a forzarle l'ano, le spingeva dentro due dita con velocità, ci sputava e aggiungeva olio. Quando ci appoggiò il cazzo, il culo era ormai ricoperto da un denso strato di saliva e olio, il cazzo vi scivolava sopra, la cappella iniziava a sparire. Costanza mugolava, la faccia schiacciata contro il letto, non poteva muoversi. Il cazzo penetrava nell'ano; da prima lentamente poi con velocità, con foga. Sentivo il suono delle palle che sbattevano contro il culo, l'inconfondibile suono della penetrazione, amplificato dalla presenza appicciosa dell'olio. Le grida della ragazza arrivavano ovattate, il ragazzo ansimava e bestemmiava.
Masturbandomi eiaculai poco prima che il ragazzo, spingendo con violenza venisse nel culo della ragazza, sculacciandola con ferocia, arrossandole la pelle chiara. Prima di concludere il video, la telecamera indugiava sulle dita di lui che aprivano leggermente l'ano ancora dilatato a far colare fuori il caldo liquido seminale. Raccolto nella mano un po' di sperma, lo spalmava sul viso di Costanza, ancora accasciata sul letto.
Intanto io finivo di eiaculare, massaggiandomi il cazzo con le mani ricoperte di sperma; quel video fu il mio principale materiale di masturbazione per anni.

Questo racconto di è stato letto 5 7 8 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.