Il padre della mia migliore amica

di
genere
etero

Mi chiamo Rebecca, ho 19 anni e frequento l'università La Sapienza di Roma. Con me, la frequenta anche Angela..ci siamo conosciute qui in uni, ed ora è diventata una delle mie migliori amiche, anche se siamo totalmente diverse. Lei è una tipa abbastanza semplice, anonima e dall'animo un po' maschiaccio, io tutto l'opposto. Mi piace mettere in mostra le mie forme, ed essere appariscente...insomma, amo che i ragazzi mi guardino. Anche il mio modo di vestire non lascia molto spazio all'immaginazione.. le mie scollature sono sempre molto profonde, mettendo in mostra la mia quarta ben soda, trucco marcato e jeans attillati non mancano mai. Nonostante questo però, Angela mi vuole bene così come sono,anche se un po' stravagante.Però come si dice..gli opposti si attraggono. Essendo diventata una delle mie più care amiche, la maggior parte del mio tempo lo passo a casa di Angela, e anche con la sua famiglia si è venuto a creare un bel rapporto. Sua madre Anna,è una signora sulla cinquantina, ma il suo look demodé la fa apparire molto più grande. Il padre Davide invece, stessa età della moglie, è davvero un bell'uomo. Alto, fisico ben piazzato e scolpito, capelli brizzolati e occhi chiari..insomma un uomo davvero affascinante. Solo con uno sguardo, riesce a farmi eccitare.. infatti ogni volta che passo a casa di Angela, non posso fare a meno di guardarlo. Ovviamente, non ho mai confidato questa cosa ad Angela, e non credo nemmeno se ne sia mai accorta...
Mi accorgo però, che anche Davide ricambia i miei sguardi complici e maliziosi, facendo cadere la maggior parte delle volte, i suoi occhi chiari e magnetici sulle mie scollature profonde, o sul mio lato B, messo in evidenza dagli stretti jeans chiari, anche se a dir la verità,non abbiamo mai avuto modo di parlare in maniera confidenziale..ci siamo sempre fermati al saluto e a qualche domanda di circostanza. Quella sera,mi dirigo a casa di Angela, per studiare insieme delle dispense sull'esame imminente. Suono alla porta e dopo un po' di tempo,mi apre Davide...più bello del solito. Vestito di nero, pantalone e camicia nera. Un vero figo nonostante l'età.
Davide: "Buona sera Rebecca. Cerchi Angela per caso?"
Io: "Si, signore. È in casa?"
Davide: "No purtroppo. Mia moglie l'ha costretta ad accompagnarla al centro commerciale, a 2h da qui..ma se vuoi puoi aspettarla qui...entra pure".
In realtà, ero davvero felicissima di restare sola a casa con lui,sapevo che sarei riuscita a sedurlo e che lui avrebbe ceduto alle mie avances.. quale occasione migliore di quella..dissi tra me e me..non potevo tirarmi indietro.
Io: "la ringrazio signore. Aspetterò qui,se non è un disturbo".
Davide: "No figurati.. vuoi qualcosa da bere? Ti puoi accomodare in salotto".
Io: "dell'acqua fresca andrà bene, grazie".
Intanto che lui si diresse in cucina,io mi sedetti sul salotto, dandomi una sistemata alla scollatura per rendere le tette ancora ben più visibili..mancava poco, che si vedeva anche il capezzolo.
Quando tornò in salotto col bicchiere d'acqua in mano, non poté fare a meno, di buttare gli occhi sulla mia scollatura profonda, ero così soddisfatta.. sapevo che da lì a poco sarebbe successo di tutto. Visibilmente in imbarazzo, mi porge il bicchiere d'acqua..e io mi alzo in piedi, prendendo il bicchiere e lasciandolo sul tavolino li vicino. Ora le nostre labbra erano vicine..e io non Poté fare a meno di baciarlo..mettendogli la mano dietro la nuca per avvicinarlo a me.
Sbalordito dalla situazione, Davide si ritrasse e mi disse:
"Rebecca ma che fai? Sei impazzita? Ricordati che sono sposato e che sono il padre della tua migliore amica".
Io nell'orecchio gli sussurrai:
"Davide shhh..ora siamo soli..non ci scoprirà nessuno...lasciati andare..so che mi desideri..lo capisco dai tuoi sguardi. .
Davide: "no..è un errore. Non posso fare questo a mia moglie".
Mentre lui pronunciava queste parole, io gli sbottonai la camicia, e iniziai a massaggiargli il petto in maniera lenta e decisa..scendendo sempre più giù. Gli iniziai a toccare il pacco, e notai che quasi gli scoppiava dai pantaloni per quanto era eccitato. Col respiro affannoso, mi ripeté:
"Rebecca fermati per favore.. stiamo facendo un grande errore.. "
Io: "Vedrai che non lo verrà a sapere mai nessuno,stai tranquillo e goditela".
A quel punto lo spinsi sul divano, e mi misi a cavalcioni su di lui..gli tolsi la camicia e iniziai a baciargli il collo e i capezzoli. Lui abbastanza eccitato e preso dalla foga,si lasciò andare del tutto,e mi sbottonó  la camicia lasciandomi in reggiseno..gli infilai la lingua in bocca e mentre ci stavamo baciando mi disse:
"Cavolo quanto sei bella..hai delle tette magnifiche"..
Mi slacció il reggiseno, e rimasi con la mia quarta libera e soda, davanti ai suoi occhi..i miei capezzoli scuri,erano già turgidi come dei bottoni. Con le mani,iniziò a massaggiarmi e a palparmi il seno..ci sapeva proprio fare.. gemetti sotto il tuo tocco maturo e deciso...poco dopo iniziò a leccarmi e succhiarmi ambedue i capezzoli...godevo da pazzi con quella lingua così esperta..il mio corpo andava in fiamme, e il sol pensiero che da lì a poco, sarebbero arrivate Angela e sua madre, mi faceva eccitare e godere ancora di più.
Davide: "Che t.oia che sei.. sei proprio diversa da mia figlia".
Io: " Ti piace da pazzi la t.oia peró eh...fammi sentire quanto ti piaccio"..
A quel punto, mi prese in braccio, e mi adagió distesa sul divano, con le tette in aria. Si mise sopra di me,e iniziò a slacciarmi il jeans in fretta.. lì sotto ero già tutta bagnata. Rimasi in slip di pizzo nero..e mi divaricó leggermente le gambe. Iniziò a baciarmi lentamente l'interno coscia, fino ad arrivare all'inguine. Per quanto stavo godendo, iniziai a mugolare,e a gemere con veemenza, da vera t.oia.. tanto che lui mi disse: "sshh stai zitta. Non voglio che ti senta nessuno".
A quel punto,mi scostó lo slip e inizió prima a massaggiare facendo dei piccoli movimenti circolari..ma dopo un po' iniziò a baciare la mia parte più intima piena dei miei umori che colavano,infilando anche la lingua nel clitoride, dicendomi: "Ma che bella patatina ha l'amichetta di mia figlia". A quel punto, si slacció i pantaloni, liberandosi dei boxer, rimanendo completamente nudo. Era davvero ben dotato. Una verga lucida ed eretta di più di 20 cm. Rimasi sbalordita. Mi disse:
"Senti ora come ti faccio godere, t.oia"
Me lo infilò dritto in un solo colpo, mi arrivò fino all'utero per quanto spinse forte. Iniziò a scoparmi senza pietà, spingendo in maniera violenta la sua verga dentro di me. Non si fermava mai..per quanto spingeva forte, il seno mi sobbalzava da una parte all'altra, e con le mani me la palpava e mi scopava in contemporanea. Dopo circa un quarto d'ora di godimento estremo, venne dentro di me..tanto da inondarmi tutto l'utero. Si tolse pian piano, e mi disse:
"Mia moglie e Angela saranno qui da un momento all'altro, sarà meglio ricomporci".
Io non contenta, gli dissi: "Aspetta..prima voglio farti un altro regalo".
Lo feci sedere, e iniziai a massaggiare il suo bastone ormai moscio...con dei colpi di lingua, riuscì a farlo indurire nuovamente.. prima lentamente, e dopo qualche minuto lo presi tutto in bocca. Iniziai a succhiarlo per bene, accompagnata anche dalla mano, che andava su e giù velocemente.
Davide: "Caxzo, sei uno spettacolo della natura.. una t.oia di prima categoria".
Mentre lo succhiavo, lo guardavo dritto negli occhi e questo lo faceva godere maggiormente. A quel puntò, mi sentí la gola inondare di liquido caldo, e aprendo leggermente la bocca, con la lingua,gli feci vedere che avevo ingoiato il tutto,fino all'ultima goccia...
Io: "Allora, ti è piaciuto questo regalo?"
Davide: "mi hai fatto godere da pazzi. Sei una Tro.etta da paura.. mia figlia ha un'amica spettacolare. Ma ora ricomponiti, saranno qui a minuti".
Portò in fretta dei fazzoletti per pulirci dagli umori di entrambi che erano colati. Il mio viso era devastato, con la faccia sgualcita dal trucco sbavato..fecimo in tempo solo a rivestirci che sentimmo suonare. Era Angela e sua madre. Mentre aspettavo seduta sul salotto, cercavo di pulirmi il viso con le mani per togliere le macchie sbavate dal trucco e i capelli scombinati.
Davide aprì la porta, dando un bacio a sua moglie. Disse ad Angela, che la stavo aspettando per studiare in vista dell'esame. Non feci in tempo però, che Angela venne subito in salotto. Mi disse:
"Reby che hai fatto? Hai pianto?"
Io: Si..ho litigato con mia madre. Andiamo su in camera a studiare, che ti racconto...."

di
scritto il
2017-05-30
1 4 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.