In campagna con mio fratello

Scritto da , il 2014-03-11, genere incesti

Ciao a tutti, voglio raccontarvi un'altra avventura che ho avuto con mio fratello. Per chi non ha letto i miei racconti precedenti mi presento; io mi chiamo Romina (Romy per gli amici), 1,60 circa, mora, capelli mossi lunghi fino le spalle, occhi azzurro/verdi,snella, 23 anni.... E mio fratello Cristiano (1,70, castano, occhi marroni, magro 21 anni).
Abbiamo una casa in campagna, che però usiamo solo in estate e a volte anche in primavera. Dato che le giornate iniziano a diventare più calde, i nostri genitori ci hanno chiesto se possiamo andare a darle una sistematina visto che non ci andiamo da qualche mese. E, visto che per arrivarci ci vogliono circa tre ore, abbiamo chiesto se potevamo fermarci lì a dormire; per nostra fortuna accettarono. Avevo sempre odiato quella casa per colpa del lungo tragitto e del fatto che sia abbastanza isolata, ma adesso cominciavo ad apprezzarla. Non vi sarà difficile immaginare il motivo.
Il giorno dopo siamo partiti, ed appena arrivati dopo il lungo viaggio ci mettemmo al lavoro per pulire la casa; aprimmo tutte le finestre per arieggiare e anche per far entrare il vento, quel giorno era particolarmente caldo; lui indossava una maglietta e dei pantaloncini, io un top e degli shorts.
Il primo giorno pulimmo tutto l'interno della casa, e alla sera facemmo la doccia insieme. Cenammo, e poi andammo a dormire perchè eravamo stanchi.
L'indomani continuammo le pulizie, concentrandoci sul giardino e la piscina. Al pomeriggio avevamo quasi finito tutto, ma la giornata era ancora più caldo del giorno precedente ed anche più afoso, così decidemmo di riempire la piscina e farci un bagno. Non avevamo i costumi, ma non era di certo un problema per noi.
Entrati nell'acqua ci rilassammo un pò, e iniziammo a giocare. Anche se mi ha vista uda più volte, anzi giornalmente, gli basta edere il mio seno o la mia patata per venirgli duro; non che la cosa mi dispiaccia, anzi; avevo sempre voluto provare a farlo nell'acqua, ma a casa non abbiamo la vasca. Così gli proposi di farlo, ovviamente accettò. Dopo qualche bacio ci spostammo nella parte bassa della piscina, lui si sedette ed io mi misi sopra facendo entrare il suo pisello dentro di me. Lo cavalcai per qualche minuto, dopodiché mi misi a pecorina e tenemmo questa posizione per un pò. Ci spostammo nella parte alta della piscina, dove l'acqua ci arrivava più o meno al collo, ci baciammo ancora, mi prese in braccio e ricominciò a penetrarmi, mentre continuavamo a baciarci. Dopo alcuni minuti mi chiese se poteva mettermelo in culo, io ero un pò titubante ma accettai. Mi girai e provai a rilassarmi, mentre lo sentivo spingere per farlo entrare. Lo fece lentamente, sapeva che il mio culo era vergine, e non voleva farmi male. Continuava a muoversi lento finché gli dissi che poteva accelerare perchè non sentivo più dolore. Così accelerò, godevamo entrambi sempre di più, ed alla fine mi venne nel culo. Sentivo lo sperma caldo inondarmi il culo e la cosa mi piaceva, mi iniziavo a sentire una porca; gli dissi di non uscirlo fino a quando era molle, e così fece. Dopo averlo tirato fuori glielo presi in mano e lo segai, ero ancora eccitata e volevo fare un secondo round; non dovetti aspettare tanto, era tornato duro quasi subito.
Adesso eravamo vicino al bordo della piscina (sempre della parte alta), e ricominciammo a farlo io in braccio a lui. Stavolta continuammo in questa posizione, e venimmo insieme. Ovviamente mi venne dentro, godo di più, e mentre sborrava continuavamo a baciarci.
Ora ero soddisfatta, e quando lo uscì tornammo a rilassarci.

Questo racconto di è stato letto 1 7 4 6 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.