La rottura del culo di Fernanda moglie di Gianni

Scritto da , il 2017-05-09, genere tradimenti

Ieri ci siamo svelati su questo splendido sito e dovuto essere lungo x raccontare bene come io e Fernanda siamo amanti! Oggi vi sveleremo il giorno che ha perso la verginità anale! Prossimamente le umiliazioni che ogni santo giorno da un anno circa diamo al cornuto e che ci fanno godere follemente! Io xke sono così,stronzo nel dna! Lei xke arrabbiata con lui..ah così come lei mi ha chiesto di iniziare a scrivere qui x renderlo ridicolo a tutti.
Premetto che la Nanda aldilà della feroce fame di cazzo che si portava da qualche anno x la totale nullità (parole sue) e inconsistenza del Cornuto (mi obbliga a scrivere Cornuto e non il nome) era ovviamente impreparata con un porcone seppur più giovane esperto e stronzo! L'inizio ho dovuto farle un po' di scuola anche con video e dvd x farle capire meglio cos'è il sesso xke quello che da ragazza aveva sempre fatto con il cornuto era un altra cosa!
Inizialmente neanche ingoiava la sperma x dire..il suo culo bello piccolo ma a mandolino e in linea con suo corpo super (1,67,68 cm x 50/52kg bruttarella in viso x i miei gusti ma il corpo di una 45enne da favola. Pulitissima e curatissima.corpo da 30enne)
era una mia fissa dalla prima volta che iniziammo e notai fosse vergine. Ma lei già con i diti urlava forte e come x gli orali a ingoio diceva fossero cose da troia! E xke tu cosa pensi di essere ??? Tu sposata e madre di due figli mi porti in casa sul letto del cornuto sei un troione allora?
Li si offese parecchio ma durante quel pompino mi ingoiò tutto e continuò a succhiare x un bel po'.Ovviamente oltre alla pesante sbandata (solo?) x me..fu netta la sensazione di quanto la eccitasse fare la troia con uno con cui era in totale sintonia mentre con il cornuto ci stava solo x fratellanza! Si Fernanda considera il cornuto come un fratello..sono io il suo uomo quello che l'ha fatta uscire fuori di testa quando ormai non ci credeva quasi più!
Tornando all'ano io andavo di mattina da lei con il cornuto a lavoro e figli a scuola fisso.e lei il pomeriggio da me a seconda degli impegni con i figli o io con la mia compagna. Accadde al 3/4 mese una mattina in casa sua quindi!
E dove l'avevo scopata in ogni santa stanza xke ci tengo!
Quella mattina vado avevo doppie chiavi entro e non la trovo in cucina come solito e sento chiamarmi "amo sono in camera da letto" e andai.
Mi svestii totalmente e mi misi a letto! Prima ci baciammo a lungo come sempre con lei che ama averlo sempre in mano x poi tutto d'un tratto scendere a prenderlo in bocca! Dopo che vengo..5 mon.circa di coccole e le ordino una pecorina e durante dp circa boh 5/6/7/8 minuti mi fa' secco " Aprimi il culo" e qualcosa che non capii gli risposi sicura? La tieni la vasellina? La troia aveva programmato tutto xke ero certo non potesse averla eh invece mi rispose aspetta vado a prenderla comperata l'altro ieri e nascosta!!! Unica!!!
Bene prima glielo baciai e leccai un po' con lei al massimo dell'eccitazione che aspettava solo la botta e io da stronzo Sennò che stronzo sarei me la facevo piano piano ma mi eccitava peggio di lei vedere come non aspettasse altro e anche con la vasellina fui lungo x farla soffrire un po' prima di piazzare la pala sull'ano oliato ad arte e pronto e tappargli la bocca xke urla assai e' molto godereccia e quindi avrebbe urlato troppo e si fosse sentita anche fuori!
Mentre gli metto la mano mi chiede x favore fai piano!
Si,si credici!!!! Qualche secondo dopo si sentì lo spacco e lei che nonostante la mano in bocca e metà cazzo dentro...miagolava a bocca tappata e cercava di mordermi mani.
Ma imperterrito su e giù fino alle palle e lo sclocco con sue chiappe..duro dai 25/30 minuti ... Ma mi sentivo in paradiso avevo rotto il culo alla moglie di un (x lui non x me ;)) amico nel letto matrimoniale!
E che lei soffriva me ne fregavo altamente...e insultavo lui il cornuto a più non posso e nel peggiore dei modi e anche lei nonostante vedevo godesse ma con molto dolore 19cm con circonferenza molto tozza come prima volta..
Le feci male era sfinita totalmente come mai ovviamente gli venni in culo e poi mi feci un giro in figa xke mi piacerebbe fosse incinta da me.
Solo cosi lascerò la mia giovane e porca compagna x lei come desidera da mesi già e sta facendo di tutto x farmi lasciare...io sono pronto a ciò solo con questa ultima UMILIAZIONE TOTALE LA PEGGIORE DELLE UMILIAZIONI..Farla uscire incinta e quando si inizia a vedere pancia..la separazione e' in tavolo del suo avvocato..e gli dirà caro Gianni il figlio non è tuo xke io non sono più tua da troppo tempo! Se me lo umilia così e lo farà...diventerà mia.

Questo racconto di è stato letto 1 5 5 2 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.