Lolita e le pompe al mio amico di colore

Scritto da , il 2016-09-07, genere tradimenti

Pochi mesi dopo il fidanzamento e dopo che in 3 mesi mi aveva fatto e dato tutto ho capito di avere tra le mani una autentica vacca!
E quando la sfondavo gli parlavo di come sarebbe stato bello un terzo con noi!
E lei da troia arrapata e in sofferenza sotto i miei colpi(20cm con grande cappella)fino alle palle sopra e sotto con sculacciate alle chiappe..lei x due volte mi disse così
" Vorrei il cazzone di Kevin in bocca non ho mai visto quello di un nero e lo voglio tra le mani e in bocca"
Io feci finta di nulla finito il sesso uscimmo un po' e ad ora di cena tornammo a casa x il dopo cena! Lolita e' una molto troppo timida e la pensai benissimo x incastrarla!
Xke se glielo avessi detto non avrebbe mai vinto la paura! Io invece di andare a casa x cena chiamai Kevin e gli spiegai la situazione! Lui si arrapo' come un cane mi disse a loro le bionde li fanno uscire di testa" gli diedi appuntamento in una zona tranquilla in campagna e mentre lui andava passai a prendere Lolita era gennaio 2002 gli dissi che la portavo al cinema e invece capi subito dalla strada..ma non poteva pensare che..ad un certo punto accosto nel punto preposto affianco ad una macchina e appena vide Kevin disse " merda amore ma fai davvero? E mi pregò solo in bocca questo mi rompe tutto sennò! Io le risposi secco fammi fare bella figura ok?e scesi...con Kevin che andò ad aprire la portiere e appena scesa gli mise il cazzone in mano e disse piacere Lolita volevi il mio in bocca vieni,vieni.. Kevin aveva una Multipla e aveva abbassato i sedili dietro in modo tale da farlo comodamente...la spogliò con calma con lunghe palpate ditalini e leccate a&b e anche i piedi e proprio con i piedi della vacca si fece fare una sega!lei era rosso peperone e imbarazzatissima a un certo punto gli mette due dita assieme dietro e poi gliele fa leccare poi gli sbatte il cazzone in bocca trattandola mare e con toni succhia troia sei una troia etc.e dopo averglielo leccato bene li faccio spostare x permettermi di incularla! E lì Kevin fu super...mentre la sfondavo con parecchia cattiveria sessuale lui gli teneva la testa con tutte e due le mani e diceva ma se ti fa così male lui con me che fai? E soliti insulti..
Ricordo che una venuta la concordammo e uno a destra uno a sinistra gli sborrammo in faccia con tanto di vari risucchi. E credetemi la sua faccia d'angelo con due sborrate quindi completamente ricoperta di crema Chantilly e' stata la prima di tante emozioni che Lolita la vacca mi ha iniziato a regalare e che vi racconteremo.
Alla prossima storia dp 6 mesi intensi di bocchini a Kevin..
Ke nel frattempo cambiò squadra e dp 6 mesi con lui..
Optammo x.... Lo scoprirete presto! F.il compagno cornuto di una grandissima vacca Lolita!

Questo racconto di è stato letto 1 0 9 9 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.