Anche le troie si affezionano

di
genere
sentimentali

Mi basterebbe vederti ancora una volta,anche se fosse l'ultima;ho bisogno di sapere perché sei sparito senza volere più né vedermi né sentirmi.Era solo sesso come con tutti gli altri allora perché non hai voluto piu' avere a che fare con me,dandomi della falsa,mentre io continuo a farmi fottere il cervello da te?Posso solo immaginare che qualcuno abbia fatto il fenomeno e ti abbia confidato che non scopavo solo te in quei mesi ma tu lo sapevi,te lo avevo detto che non ero solo la tua troia!
Come biasimarti:ti dicevo che eri l'unico a farmi godere come una cagna,che ero la tua puttana e che scopavi da dio!E poi trombavo con altri quattro,cinque non lo so più, tutti tuoi amici poi ,ignari di avere una zoccola in comune.Fino a quando qualche coglione si è vantato di aver montato un'insospettabile moglie e mamma;ma,come ho già detto,posso solo pensare che sia andata cosi.......
scritto il
2017-04-27
2 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Il mio ragazzino

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.