Il ragazzo perfetto Capitolo II

Scritto da , il 2017-04-21, genere gay

..."ti voglio"
Quelle parole pronunciate con quel suo tono possente, mi fecero sprofondare in un abisso di piacere, e tutto doveva ancora incominciare.
Mi prese, io gli saltai addosso e incrociai le gambei intorno al suo torace, mentre ci baciavamo ogni tanto andavamo a sbattere contro i muri, finché capi dove doveleva portarmi, nella sala infortuni, dove per fortuna era presente una specie di barella dove sarebbe stato perfetto.
La vide e mi ci sbattè sopra, io tolsi la maglia e lo aiutai a togliersi la sua, fremevo, i miei nervi stavano scoppiando come la mia testa che non capiva più niente. Fui impacciato e gli sbottonai i pantaloni di fretta, quasi con voracità, fino a quando non vidi la sua enorme asta di 21 centimetri che mi guardava implorante da sotto le mutande, mi inginocchiai e le tolsi, poi assaporai l'odore che mi prese le narici e non potei fare a meno di prenderlo in bocca, iniziai piano, leccai bene la cappella e piano piano scesi sempre più giù, lui tremava e aveva i brividi dal piacere. I miei giochi di lingua furono lunghi e piacevoli, molto piacevoli, per entrambi.
Fino a quando mi disse:" sto per venire" e io subito staccai la bocca, ovvio che avrei voluto assaporare la sua sborra ma il mio culo fremeva, così non lo feci venire.
"Puttana voglio venire!" Disse quasi implorando.
"Inculami!" Pronunciato questo ordine, i suoi occhi si illuminarono, sollevó i miei 60 kg e mi sbattè con viomenza sul lettino.
Incominció a baciarmi poi scese, mi fece un pompino veloce ma poi passo subito al culo, e lo inondó bene della sua saliva, poi incominció a strusciare la cappella fuori dal buco, non potevo più aspettare. Fino a quando diede una spinta forte e violenta nel mio piccolo buco che prima di allora aveva solo conosciuto qualche banana, il mio urlo fu forte ma fu altrettanto forte il piacere che provocò quel suo colpo di anca, così lo implorai di continuare e così fece, con movimenti sempre più veloci, fino a quando io esplosi dal trpoppo piacere, la sborra mi inondó il torace, lui diede ancora qualche spinta poi tolse violentemento il suo bel pisello e mi fecce inginocchiare, si segó per bene e mi venne in faccia, io ripulì la sua cappella e assaporai quel dolce sapore. Leccò via la sborra che avevo sul petto e poi ci baciammo intensamente, fino a quando non ci addormentammo sul lettino accoccolati.
Mi svegliò dopo un'oretta, tanto ormai non c'era pericolo di incontrare qualcuno negli spogliatoi perché il mercoledì la squadra non si allenava, guardai il suo sorriso e il cuore incominció a battermi forte io gli diedi dei piccoli baci sul suo stupendo torace e limonammo per un po'. Era giunto il momento di farci la doccia, così mi prese per mano e mi condusse nella doccia dove entrammo insieme, lo spazio era poco ma io ero più che felice di poterlo condividere con lui, l'acqua scorreva calda e lui mi insaponó delicatamente la schiena.
"Sei stupendo" mi disse, e io presi l'iniziativa di voler riassaggiare quel nettare che appena un'ora prima aveva inondato la mia bocca, mi inginocchiai e quasi come se fossi un esperto, incominciai a succhiarglielo e mi piaceva così tanto. Venne e poi finimmo la doccia.
Ci rivestimmo e,prese le dovute precauzioni, uscimmo dagli spogliatoi per avviarci all'uscita della scuola. Erano da poco passate le 6 e i bidelli stavano ancora pulendo.
"Vuoi un passaggio a casa?" Mi disse.
"Sarebbe stupendo" risposi io con una voce ridicolmente dolce.



Ciao a tutti, sono l'autore di questi due piccoli racconti e sono felice che li abbiate visti in così tanti! Ditemi se preferite che la serie continui perché ci sarebbero ancora molti capitoli che vorrei raccontarvi su questi due piccioncini, o se preferite che la serie finisca qua. Un saluto.
Clay.

Questo racconto di è stato letto 4 3 3 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.