Gioia la troia - 3 la festa

Scritto da , il 2017-04-21, genere dominazione

Il viaggio sull'auto di Marco fu tranquillo in fondo il capottone nascondeva bene ciò che indossavo sotto e certo lui non poteva saperlo.
L'unica cosa che mi turbò fu sapere della presenza di Francesco, un vecchio amico di Marco piuttosto cafone che nelle poche volte in cui c'eravamo visti non mancò di farmi battute allusive di pessimo gusto che il mio fidanzato faceva finta di non capire.

Quando entrammo a casa di Federica, la festeggiata, erano già tutti accomodati nel grande salotto erano una dozzina di persone equamente divise fra maschi e femmine più Francesco che era l'unico single. Ci salutammo più o meno calorosamente a seconda del grado di conoscenza dopo di che venne il momento di togliere i soprabiti; per ogni bottone del cappotto che aprivo sentivo crescere il senso di vergogna ma anche un forte calore fra le gambe. Prima di sfilarlo mi accertai che il vestito non fosse risalito quindi lasciai scivolare il cappotto lungo le spalle esibendo lo spettacolo che nascondeva.
Il primo ad accorgersi del mio abbigliamento fu Marco il quale strabuzzò gli occhi in un mix di stupore, eccitamento, gelosia e rabbia. La cosa non mi infastidii affatto diverso fu quando raggiunsi tutti gli altri in salotto: tutti i maschietti più o meno spudoratamente non facevano altro che guardarmi mentre le rispettive compagne mi gettavano occhiate di finta indifferenza che in realtà mal celavano un forte disprezzo.
Quell'essere al totale centro dell'attenzione dapprima mi intimidii ma poi mi piacque tanto che la mia figa stava colando umori.

-Gioia ti sei messa giù da combattimento.

Mi schernì il solito Francesco facendo aumentare l'imbarazzo a dismisura, non seppi cosa rispondere per fortuna Federica mi tolse dall'impaccio invitandoci a sedere al tavolo per iniziare a mangiare.

La cena scivolò via anche perché mettendo il tovagliolo sulle gambe ero riuscita a coprimi solo Francesco, che non smise per un solo attimo di mangiarmi con gli occhi, lanciò qualche frecciatina come sempre di pessimo gusto che però respinsi brillantemente grazie anche a qualche bicchiere di vino.

Finito di mangiare si spensero le luci e Stefano, fidanzato di Federica, entrò nel salone con la torta un secondo dopo sentì una mano sul mio ginocchio che arrivava dalla parte opposta di dove era seduto Luca: non poteva essere altri che Francesco.
Istantaneamente fui colta da un senso di fastidio e rabbia per la libertà che si era preso, ma sarà stata la mia astinenza forzata o il livello alcolico fui anche scossa da un brivido di piacere.
In ogni caso era salito fino all'inizio dell'elastico delle autoreggenti non potevo permettergli di andare oltre anche perchè avrebbe sentito che non indossavo intimo e che ero irragionevolmente bagnata.
Per cui gli presi la mano e con un gesto scocciato gliela spostai; quando da lì a poco le luci si spensero mi voltai verso di lui e lo fulminai con lo sguardo mentre per tutta risposta ottenni un occhiolino e un sorriso sfottente.
Il suo comportamento mi fece sentire, come mai prima, un oggetto; tuttavia decisi di non dire nulla per evitare sceneggiate anche perché per come mi ero presentata ero quasi sicura che lo avrebbero giustificato.

Fu il bastardo a proporre di continuare la serata sul divano del salone cosa che avrei voluto evitare visto che la seduta era piuttosto bassa e mi avrebbe obbligata a piegarmi di più facendo risalire il vestitino. Ovviamente era proprio questo il suo intento.
Il divano non poteva ospitarci tutti quindi furono sistemate delle sedie di fronte che però per “cavalleria” furono occupate dagli uomini anche se a quel punto era chiaro a tutti, probabilmente anche a Marco, che lo facessero solo per godersi meglio lo spettacolo.
Sarei voluta scappare, non sapevo cosa fare avevo gli occhi di tutti addosso, uomini e donne, di quest'ultime ne leggevo l'ironia e il disprezzo.
Marco non mi aveva più rivolto la parola probabilmente passata l'eccitazione iniziale ora era rimasta la gelosia mista ad incazzatura.
Questo mio stato di incertezza finì con l'aggravare la situazione perchè tutti si erano seduti lasciandomi il posto centrale proprio davanti a Marco ma sopratutto a Francesco.
Andai ad accomodarmi e la situazione si dimostrò peggio di quanto avessi previsto: soltanto nel piegarmi per sedermi sentii il vestitino salire vertiginosamente nonostante con le mani tentassi disperatamente di tenerlo giù.
Trovare una posizione fu difficilissimo se stavo con le gambe unite il vestito risaliva obbligandomi a tenere le mani a copertura della mia fighetta nuda che altrimenti avrei mostrato al minimo movimento; se accavallavo le gambe l'abito risaliva maggiormente scoprendo interamente le gambe tanto che potevo sentire il contatto delle tessuto del divano sul mio culo, in quel modo però scongiuravo il pericolo di mostrare la mia intimità.
Una volta scelta questa posizione tentai di rimanere immobile per evitare che qualsiasi movimento potesse aggravare la situazione e dare ulteriore spettacolo.
Mi sentivo esibita i ragazzi mi stavano mangiando con gli occhi sono sicura che sarei stata l'oggetto dei pensieri nelle loro prossime scopate o delle loro masturbazioni.
Quel pensiero non diminuì il mio disagio ma mi fece eccitare come non mai, sentivo i miei umori colare avevo quasi paura di sporcare il divano.
Francesco poi era infuocato non staccò mai gli occhi dame sono sicura che se avesse potuto mi sarebbe saltato addosso lì davanti a tutti.

Il mio stato di immobilità si dovette interrompere quando mi arrivò un messaggio; maledicendo di aver dimenticato il cellulare nel cappotto appeso all'ingresso mi alzai tenendo fermo il vestito e risistemandolo rapidamente non appena mi misi in piedi; feci quasi un numero circense ma non credo di aver mostrato di più di quello che avevo fatto vedere fino a quel momento.
Erano pochi metri quelli che dovevo percorrere per giungere all'appendiabito ma si rivelarono una vera e propria passerella, potevo quasi si sentirli i loro occhi su di me, sulle mie gambe, sul mio culo.
Francesco con la sua consueta eleganza fischiò suscitando l'ilarità dei compari mentre sentii una ragazza dire alla sua vicina – ma quanto è zoccola? Mentre l'altra annuiva con disprezzo. Mai in vita mia mi ero vergognata così tanto e sinceramente non osavo pensare a cosa stesse provando Marco, ma quello che stavo per scoprire è che non era per niente finita.
Non appena lessi il messaggio le gambe mi tremarono, era Lui:

-E' arrivato il momento che tu faccia vedere spudoratamente ai tuoi amici l'intimo che indossi!
E poi
subito dopo voglio che tu mi dica come lo hai fatto!


Fui colta da una vampata di calore, le gambe mi tremarono non potevo farlo ero già stata troppo sfacciata a vestirmi in quel modo... da troia, ora non mi poteva chiedere anche questo.
Sarebbe stato più facile se gli spettatori fossero stati degli sconosciuti ma loro erano tutti gli amici del mio ragazzo che avevano tutta un'altra considerazione di me.
Poi mi dava fastidio quel modo di scrivere come se desse per scontato che io avrei obbedito; colta da un moto di ribellione scrissi:
-Non posso, non ci riesco...

Visualizzò ma non rispose; la cosa non mi sollevò affatto anzi mi suscitò paura mi fece sentire come una bambina che aveva appena rotto il suo gioco preferito. Lo stomaco mi si chiuse, mi sentì stupida... avrei anche potuto mentirgli in fondo Lui non poteva sapere se lo avessi fatto davvero, ma quel pensiero mi fece sentire peggio mi stava concedendo la sua fiducia ed io non volevo tradirla.
Potevo fare solo una cosa per rimediare... obbedire.
Tornai nel salone dove ritrovai gli stessi sguardi eccitati e disprezzanti che avevo lasciato poco prima.
Invece di sedermi presi il bicchiere di vino che mi avevano riempito e che si trovava in un tavolinetto antistante al divano; per prenderlo piegai solo il busto lentamente in avanti in modo che tutti potessero avere il tempo di guardarmi, ero praticamente a novanta gradi e come pensavo la stoffa della scollatura si aprì mettendo in bella mostra le mie tette ed io non feci nulla per coprirmi.
Quando mi ritirai su capii dalla faccia dei ragazzi di fronte a me che avevano goduto appieno dello spettacolo, la cosa mi eccitò terribilmente sarebbe bastato sfiorarmi per raggiungere l'orgasmo.
A quel punto tornai a sedermi facendo sempre attenzione a non rimanere nuda ma con meno imbarazzo di prima, rimasi con le gambe affiancate senza incrociarle e iniziai a sorseggiare il vino.
Quando ebbi finito di bere mi allungai per riposare il bicchiere sul tavolino, anche questa volta non feci nulla per coprirmi anche se la posizione non consentiva ai ragazzi di godere appieno dello spettacolo.
Avevo però ottenuto il mio scopo, cioè quello di avere tutti i loro occhi su di me, a quel punto tirai un sospiro, mi girai leggermente su un fianco aprii le gambe per poi accavallarle con un movimento molto più lento di quello che sarebbe stato necessario. Vidi la sorpresa dei ragazzi nel vedere la mia figa nuda esposta e non so se potessero rendersene conto ma totalmente fradicia.
Fingendo di cercare una posizione più comoda mi sistemai sul cuscino quindi ripetei il gesto accavallando le gambe nell'altro senso; questa volta lo feci fissando spavaldamente negli occhi Francesco i cui pantaloni facevano fatica a contenerne l'erezione.
Adesso ero proprio sicura che tutti avessero visto la mia figa depilata, nuda e se non fosse bastato il vestito era totalmente risalito lasciando interamente esposte le autoreggenti e le cosce, era come se indossassi solo una maglietta leggermente lunga. Rimasi esposta in quello spettacolo decisamente osceno per qualche istante poi come se nulla fosse mi sollevai leggermente e sistemai il vestito in modo più decoroso.
Nella sala scese in silenzio almeno dalla parte maschile, perfino Francesco rimase senza parole.
Quando fu passato il momento di tensione sessuale presi il cellulare

-Ho mostrato le tette piegandomi in avanti. Il resto l'ho mostrato accavallando lentamente le gambe. Ho fatto tutto due volte.
-Quando andrete via, prima di salire in auto, fai un pompino al tuo ragazzo. Fatti fare un video e mandamelo. Ricordati che solo lui può venire.
Lessi, questa volta nemmeno misi in discussione l'ordine, e alzai lo sguardo incrociando quello di Marco. Era decisamente furioso ed imbarazzato e ne aveva sinceramente tutti i motivi.
Fu proprio lui che mise fine alla serata poco dopo togliendosi dall'impaccio che a quel punto era più suo che mio.
Dopo aver salutato tutti uscimmo e una volta entrati in ascensore mi aggredì
-Si può sapere cosa cazzo ti è preso stasera? Ma ti vedi come sei combinata?
-Perchè che ho fatto?
-No nulla sei solo vestita come una troia, bella anche l'idea di non mettere nulla sotto.
-Non potevo il vestito è troppo aderente e l'intimo segnava.
Non so come mi venne questa risposta ma mi sembrò l'unica plausibile

-Certo e metterla in faccia a tutti invece non segna, ma non ti sei resa conto di cosa hanno detto tutti?
-No cosa dicevano?
-Che sei una troia!!!

La cosa mi fece eccitare, ma dovevo uscire dalla discussione quindi passai al contrattacco
-A me non frega nulla di quello che dicono quegli stronzi dei tuoi amici e comunque io l'ho fatto solo per te visto che ieri ti ho mandato in bianco... se questo è il ringraziamento

Marco esitò un attimo forse pensò anche di aver esagerato quindi lo presi in contropiede
- comunque sarò anche una troia ma a qualcuno qui la cosa è piaciuta

e così dicendo gli misi la mano sul cazzo che trovai durissimo; sempre continuando a massaggiarlo da sopra i jeans lo baciai appassionatamente fino a quando l'ascensore si fermò al piano dei garage, lo spinsi contro al muro fra due auto, buttai il mio cappotto sul cofano mi inginocchiai, facendo si che il vestito risalisse fino a metà schiena, e dopo avergli sbottonato i pantaloni, gli calai i boxer da cui svettò il cazzo durissimo;
con una mano iniziai a segarlo mentre con l'altra armeggiai nella borsa estraendone il mio cellulare
-tieni riprendimi mentre te lo succhio tutto

Marco si sorprese della richiesta ma ero troppo eccitato per controbattere.
Guardando dritto nell'obbiettivo con sguardo da vera porca iniziai a leccare la cappella per poi discendere e risalire lungo tutta l'asta quindi cominciai a succhiarlo mentre con la mano gli massaggiavo delicatamente le palle.
Mi fermai solo un istante per consentirmi di calare anche la parte superiore del vestito mettendo in mostra le tette. Ormai del vestito era rimasto uno straccio rosso arrotolato all'altezza dell'ombelico ero nuda con indosso solo le autoreggenti e gli stivali, inginocchiata per terra e chiunque fosse entrato nel garage o disceso dall'ascensore mi avrebbe vista intenta a succhiare il cazzo di un ragazzo che mi riprendeva con il telefono.
Questo pensiero mi fece perdere la testa e cominciai a succhiarglielo con più passione, volevo ingoiarlo tutto, sentivo la sua cappella in gola ma non mi bastava.
Anche Marco perse definitivamente il controllo e fece una cosa che non mi aveva mai fatto: mi tirò indietro la testa violentemente tirandomi per i capelli, mi sputò un po' in bocca ed un po' sulle guance quindi me lo cacciò letteralmente in gola cominciandomi a scopare senza alcun ritegno.
Mi fece fare una vera e propria gola profonda, più volte arrivai a toccare con le labbra le palle dovendo trattenere i conati anche perchè non mi lasciò un attimo di tregua.
Per la prima volta mi trattò come un oggetto usato solo per raggiungere il suo piacere, e più abusava di me, della mia bocca e più io mi eccitavo; ero fradicia sentivo i miei umori colare lungo l'interno coscia avrei voluto conficcarmi due dita dentro, mi sarebbe bastato pochissimo per godere, ma non era ciò che Lui voleva.
Per fortuna dopo poco Marco estrasse il cazzo e venne, i primi due schizzi mi colpirono in pieno volto sulle guance gli altri tre o quattro direttamente in bocca ; feci vedere in camera quanto piena fosse e poi ingoiai dopo di che ultimai la degustazione ripulendoglielo per bene.
Stavo ancora leccandoglielo quando sentimmo chiamare l'ascensore, non c'era più tempo ci ricomponemmo alla bene meglio e corremmo all'auto.
Il cuore mi batteva a mille e la figa fradicia pulsava in attesa di un orgasmo che le potesse dare sollievo; mi accorsi di avere ancora il viso sporco di sperma e mi ripulii dopo di che feci finta di assopirmi, in realtà volevo solo evitare un'altra discussione con Marco perchè eccitata come ero non avrei chiuso occhio tutta la notte.
Arrivata a casa riguardai il video era veramente una scena forte ed io stentavo a riconoscermi sembravo davvero una puttana, quasi compiacendomi e senza pensare alle conseguenze lo inviai. In quello stesso istante cessai di essere padrona del mio corpo e della mia volontà.
La risposta fu come sempre immediata:
-sapevo di non sbagliarmi, che troia che sei... Gioia la troia... suona bene. Sei stata brava.

Quell'ultimo complimento mi riempì di orgoglio e soddisfazione che fece passare in secondo piano il grado di frustrazione sessuale in cui mi trovavo.

-Grazie.
Risposi, quindi tentai inutilmente di dormire.

Questo racconto di è stato letto 6 7 1 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.