Il sesso è bello perchè è vario

Scritto da , il 2017-04-10, genere etero

Era l'estate del 2006 e, come succedeva spesso ultimamente, mi trovavo solo, nella mia cameretta a trovare qualcosa da fare per alleviare la noia, o più semplicemente a tr4ovare la voglia di inventarmi qualcosa.
Non era infrequente per me passare i pomeriggi così, soprattutto quelli noiosi di aprile in cui il tempo sembrava congiurare per negarmi anche lo sfogo delle uscite in moto.
In quel periodo conobbi Ilaria (nome ovviamente fittizio trattandosi di una storia realmente accadutami); 35 anni ben portati ed esibiti su un corpo snello e atletico come ne ho visti ben pochi in vita mia.
Non che fosse la solita "strafigona" tutta tette e forme da copertina, anzi, il complesso poteva sembrare non molto attraente ma colpiva per il modo in cui sapeva svelarsi a poco a poco e darsi, sia emotivamente che fisicamente.
La conobbi tramite amici che professavano le sue doti amatorie, per così dire, ma non avrei mai immaginato tanta lussuria e tanta determinazione a provare tutto il possibile come poi ebbi modo di vedere nel tempo che ci frequentammo.
tutto cominciò con una cena a cui riuscii ad invitarla dopo varie telefonate e chiacchierate.
Anticonformista come poche in fatto di moda e aspetto si presentò in jeans e maglietta abbinate ad un paio di scarpe da ginnastica che tutto facevano presentire tranne l'enorme sensualita che era capace di sprigionare e la grande voglia e viziosità che riuscivano bene a nascondere.
L'unica cosa che riuscivo ad indovinare di lei era la sple3ndida linea delle gambe che si èalesava dai jeans; alta 1,74 avevaq uno stacco di coscia che non faticavo a indovinare succulento per non parlare del culetto ben modellato e polposo al punto giust.
Finita la cena tra chiacchiere più o meno leggere decidemmo di andare a goderci una birretta al belvedere di ******** (ovviamente località non menzionabile).
dopo varie altre chiacchiere e allusioni con cui cercavo di sondare il terreno ed a cui lei rispondeva svicolando.... era chairo a entrambi che conoscevo le sue doti, o meglio ciò che mi era stato raccontato... cominciavo a pensare che avrei ricevuto il classico 2 di picche, quando mi sorperese dicendo:"Allora, di scopare quando se ne parla?.... Sai copm'è, vorri tanto vedere all'opera la tua 'bacchetta magica' come la chiami tu...."
ovviamente non me lo feci ripetere e tra la macchina (scomoda) e casa sua (offlimits per il momento) optai spavaldamente per una stanza in hotel...
non eravamo ancora dentro che ci avvianghiammo in un bacio selvaggio e focoso (a quanto pareva avevaqmo entrambi voglia da morire)...
Riuscimmo ad arrivare oltre la porta della stanza che, cercando di dimostrarmi più maschio possibile la sbattei sul muro cercando e slacciando il bottone dei pantaloni per sfilarle la maglietta ed esporre il seno, piccolo ma dritto e morbido, tutto da succhiare e mordere quando lei decise di prendere in mano le redini del gioco...
Mi spinse verso la porta e divincolandosi dalla mia stretta (avervo le mani sul suo culo saggiandone la durezzaq e rotondità) dicendomi:"Adesso giochiamo a modo mio, se vuoi la mia passerina prima devi fare come dico io..".
la sentii scendere giù e dopo aver aperto la mia patta tirare fuori il mio uccello già bello in tiro e pieno di voglia (non voglio dire di essere chissà quale stallone, ma i miei 20 cm la lasciarono compiaciuta)..
fu il pompino più bello che abbia mai provato e scopri che lei adorava averlo fino in gola quasi a soffocare; quei 10 minuti passiti a farmi succhiare, ingoiare e leccare furono meravigliosi.. Decisi però che era ora di muovermi un pò e prendendola rudemente la tirai su e sbattei sul letto.
Non persi molto tempo ne troppe buone maniere per toglierle scarpe e pantaloni mentre lei si liberava della maglietta (non aveva reggiseno) e decisi di osare ancor di più per quella che sembrava una promettente serata (o nottata che dir si voglia).
afferrai le mutandine e le strappai via scoprendo la figa già umida e pelosa come piace a me.
Inutile dire che mi ci tuffai come un pesce nel fiume e leccai a lungo quello splendido pertugio umido e odoroso; i sui peli mi solleticavano le labbra e io, sempre più arrapato iniziai a penetrarla, prima con un dito e poi con due, menmtre leccavo e succhiavo il suo clitoride.
La sua schiena si inarcava in un modo delizioso per spingere il grilletto contro la mia lingua quasi che fosse lei a scopare la mia bocca e le dita finchè mi disse:"Dai leccami anche il culo mentre mi infili la figa"....
Rimasi sorpreso per un paio di secondi e lei subito:"Che c'è, non ti paice??" non lascia scorrere e tempo e cominciai l'opera ma, improvvisando tentai anche quella via con le dita dopo aver leccato un po.
Stornò il "pericolo" dicendomi:"Quello dopo.... se te lo sai meritare...".
Vi lascio immaginare che effetto fecero quelle parole... Decisi che era meglio osare e che con al giusta dose di "forza" avrei vissuto una nottata da sogno.
Mi girai sopra di lei e le dissi "OK, cercherò di meritarlo... ma ora anche tu devi fare qualcosa...."; manco a dirlo iniziò a succhiare e leccare mentre io mi prendevo cura dei suoi due buchi come mai avevo fatto in vita mia....
Sazia di quei baci e carezze Ilaria si dimenò per uscire da sotto di me e sussurrandomi di metterglielo dentro aprì quelle lunghe cosce così invitanti afferrando la mia asta e dirigendola sulla sua passerina ormai umida come un lago.
Guidando il membro dentro di lei mi guardò con malizia come a dirmi:"Per ora è meglio qui...." ma con una strizzatina d'occhio come a sottintendere:"solo per ora".. o così speravo io....
Iniziai a trapanarla seguendo i sui ondeggiamenti così deliziosi uniti allo stringersi delle sue mani sui miei glutei.
Le nostre lingue si intrecciavano deliziosamente nelle bocche unite mentre si insinuavano tra le labbra che si cercavano e succhiavano a vicenda...
Dopo un po che era sotto, Ilaria, con un colpo di reni mi girò sotto di lei ed inizio a moversi ad un ritmo più lento del mio ed invece di scorrere su e giù lungo il mio cazzo lo tenne ben piantato dentro strusciandosi col clitoride sul mio pube e bagniando di succo caldo il vello del mio ventre.
Piano piano i suoi movimenti divennero più veloci, ancora di più, sempre di più in un parossismo che la fece ansiamre come del resto già stavo facendo io dal piacere...
Iniziò allora la sua cavalcata che la portava ad impalarsi sul mio arnese eretto e duro scorrendo con la sua vagina lungo tutta la mia lunghezza, tanto che avevo i tremori nel momento che faceva quasi fuoriscire la mia cappella rossa e gonfia..
Senza che ne avessi percezione la sentii irrigidirsi e premere verso il mio bacino per piantare più a fondo possibile il mio cazzo in lei mentre e3splodeva in un orgasmo forte e caldo come lava di vulcano che mise fine ai miei tentativi di resistere oltre; ebbi solo un attimo per farle capire che stavo per venire anc'io e la vidi fiondarsi con la bocca sul mio pene per bere il getto che le riversai in gola.
Restò li un tempo indefinito, ad accogliere con calma il denso liquido bianco che scaturì dal pene pulsante, senza muoversi ma trattenendolo rtra le labbra..
Bevve tutto dopo aver pasteggiato sulla lingua e leccoò le ultime gocce dall'asta guardandomi con un mezzo sorriso carico di malizia...
quella fu la prima di moltisse volte in cui godemmo assieme e fu solo l'incipit delle esperienze che vivemmo insieme, una più trasgressiva dell'altra e alcune la stessa sera dopo esserci ripresi un pò...

Questo racconto di è stato letto 3 6 4 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.