Vengo riscopata dal mio Capo per colpa di una Scommessa

Scritto da , il 2017-03-22, genere tradimenti

Mi risveglio la mattina dopo con un gran mal di testa e tanto senso di colpa, mi viene a prendere Matteo il pomeriggio e nemmeno lo riuscivo a guardare in faccia, mi porta a lavoro intorno alle 5 e mezza , e come rivedo Sergio lo saluto abbassando lo sguardo per la vergogna, lui si comportava come se non fosse successo nulla, Continuammo a essere amici con Sergio e dopo un paio di giorni tornò tutto alla normalità, facevamo finta entrambi che non fosse successo, scherzavamo e ridevamo come non mai.. Anche se io a volte ripensavo e mi masturbavo sul quel primo tradimento. Sabato 14 Gennaio, mi arrivó un messaggio di Sergio subito dopo che finimmo di pulire e tornammo a casa, il suo messaggio era questo, "vuoi fare una scommessa?" Io non mi aspettavo un suo messaggio e pietrificata e quasi eccitata gli rispondo, "di che si tratta"?
Lui mi risponde, " domani c'è Fiorentina-Juve, se vince la Juve ti dó 100 euro al giorno per una settimana, se vince la Fiorentina pulirai nuda per una settimana".. io non sapevo cosa fare, ero in difficoltà ma presa dalla possibilità di farmi 700 euro con una scommessa che quasi favoriva me, ACCETTO.. gli rispondo "va bene"
Il giorno dopo vado a lavorare e arriva la sera, trasmette la partita al Bar, alla fine del primo tempo era avanti la Fiorentina e lui mi guardava e rideva, poco dopo il fischio del secondo tempo si porta sul 2-0 , mi rendo conto di aver perso la scommessa, la partita finisce 2-1 a favore della fiorentina.. lui mi gurdava e mi provocava con delle battutine nel corso della serata.
Se ne vanno tutti e lui chiude subito la serranda, mi guarda e mi dice di rispettare la scommessa così io me ne vado in cucina e mi tolgo tutti i vestiti, mi sentivo molto in impabarazzo, esco e inizio a pulire, mentre pulivo lui mi guardava e quando ci incrociavamo mi palpava il culo, io ero eccitata e stare nuda davanti a lui, e a ogni palpata mi saliva sempre di più l'eccitazione, così mi faccio coraggio, vado da lui gli abbasso i pantaloni e inizio a succhiarlo per oltre mezz'ora,
Lo sentivo sempre più grosso, lui mi prende è inizia a scoparmi in tutto il bar, il mese prima però eravamo rimasti che io li avrei dato il culo e me lo ricorda, ero venuta già due volte , così acconsento mi prende e mi porta in bagno, prende un po' di acqua e sapone se li spalma sul cazzo prende la mira e me lo metto tutto dentro io avevo un mix di dolore e godimento e inizio a urlare come non mai, lui spingeva forte e io urlavo e piangevo, senza chiedermelo e senza che me ne accorgessi mi sento degli schizzi caldi dentro al mio culo, quegli schizzi mi fecero godere come non mai.
Mi scopó per quasi tutta la settimana fino all'ultima sera in cui mi si presentò una sorpresa..

Questo racconto di è stato letto 1 6 0 8 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.