La sorpresa del Capo

Scritto da , il 2017-03-23, genere tradimenti

Era la domenica seguente, a me inizia a piacere l'idea di scoparmi Sergio, infatti ero dispiaciuta che fosse l'ultima sera che pulivo nuda..
È sapevo che dopo stasera non avremo scopato per un bel po', così mi faccio avanti e penso a una scommessa che potrei fare io.. allora penso e ripenso ma non mi viene niente, così mi faccio avanti e glielo dico chiaramente che volevo essere scopata per sempre da lui, anche se lui e io siamo fidanzati ed entrambi amiamo i nostri fidanzati , lui mi dice va bene ma a un patto, gli chiedo che patto fosse ma non mi risponde e dopo un po' mi dice "vedrai stasera"..
Finiamo di lavorare e nel Bar rimaniamo io lui e un nostro amico, Mario , ci fumiamo una sigaretta nel cortile e lui si alza e va a chiudere la serranda, mi insospettisco ma non dico niente, gli chiedo a Mario se non se ne sarebbe andato e lui mi risponde che ci avrebbe aiutato, e io dentro di me sempre più insospettita.. ritorna Sergio nel cortile e mi dice di spogliarmi.. io inizio a incazzarmi e dico a Sergio "che cazzo dici?" Lui mi risponde "spogliati troia" , il nostro amico Ormai sapeva tutto , Mario è un tipo molto magro e alta con molto stile.. un bel ragazzo diciamo..
A me iniziava a piacere l'idea e sapevo che mi toccava farlo, così mi bevo 2 cicchetti ci fumiamo una canna, e non essendo più in me inizio a fare lo spogliarello di nanzi a loro, mi tolgo la magliella i leggins e iniziano a toccarmi , mi ingonocchio, escono i due cazzoni e inizio a spompinarli , ero eccitatissima a fare una cosa del genere, mi spogliano del tutto e Sergio inizia a scoparmi sul tavolo mentre intanto leccavo il cazzo di Mario, ero diventata la loro troia ormai, si scambiarono è iniziò a scoparmi anche Mario, era bellissimo, inizio a eccitarmi e vengo, ma la cosa più bella fu quando sul tavolo io mi misi sopra di sergio e mario mi iniziò a massaggiare il mio buchetto del culo, confronto a me erano 2 bestie , io ero piccolina di nanzi a loro, così Mario prende il suo cazzo e me lo sbatte nel culo , stavo affrontando una doppia penetrazione, vengo una seconda volta.. loro stavano quasi per venire, mi mettono in ginocchio e li massaggiavo e succhiavo sempre più intensamente, loro ridevano e si davano il 5 , mi stavano trattando da vera puttana, così dopo 5 minuti mi vengono sulle mie grosse tette.. mi cambio, finiamo di pulire e di prepotenza mi scopano una seconda volta, arrivai a casa sfinita.. fù una bella esperienza.. stavo diventando proprio una troia, grazie a quel porco di Sergio.

Questo racconto di è stato letto 1 1 8 7 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.