Fellatio?

di
genere
prime esperienze

Apro gli occhi. È prestissimo, la sveglia suonerà tra un'ora e mezza. Sogni. Devo aver sognato male. Mi guardo attorno, è ancora buio. Mi alzo, con indosso solo la maglia e le mutande e vado in cucina. Apro il frigo, bevo un po' di acqua fresca. Poi vado in bagno e mi rilasso un attimo. Mi sento inquieta. Chissà cos'ho sognato.
Torno a letto, mi sdraio e tiro su le coperte fino al naso. Non sono tranquilla, per niente. Mi giro. Penso che ci vorrebbe qualcosa per distrarmi. Penso alla mia giornata di oggi, a quello che ho in programma (nulla di speciale, non pensate chissa che) e nulla. Mi rigiro.
Così mi viene in mente di scrivere.
È un po' scomodo da telefono, ma il computer è di dominio pubblico e ci manca solo che i miei scoprano il mio "diario segreto virtuale pubblico". Voglio dire... ok, non sono una brava ragazza, ma i vecchi non sanno nulla delle mie bravate. Con loro vado d'accordo e cerco sempre di farli contenti, così mi stanno meno col fiato sul collo e io sono (e mi sento) più libera. Ma se credo che sappiano che non sono una santa, credo ci resterebbero male se scoprissero che scrivo racconti erotici (che parolone!!) dove parlo di me, di come mi masturbo e delle mie... ehm... scappatelle...
Voglio dire... se voi lo scopriste di vostra figlia ci restereste male, no?

Ecco cosa vorrei ora per distrarmi: fare un pompino. Scusate la schiettezza, ma non credo ci sia modo per dirlo in maniera più elegante. Non trovate? E poi, tutto sommato, a me non dispiace come suona.
Pompino.
Sembra quasi il nome di gioco. E per me lo è. Un gioco che mi rilassa e mi eccita allo stesso tempo. Purtroppo, in questo momento, non posso farlo. Adesso scriverò con una mano sola per cui, se troverete errori, prima di odiarmi, pensate a dove si trova l'altra mia mano. Sì, avete capito bene, tra le mie cosce. Oppure... oppure preferite pensare alla mia bocca su di voi? Ditemi la verità.

Una volta ho visto un video insieme al mio Tommy. C'era uno stanzino piccolo con due buchi tondi a sinistra e destra. Nel mezzo una ragazza mora. A turno spuntava un membro (non mi avete poi detto che termine preferite che usi) da sinistra e da destra e lei li succhiava. Tutti. Fino a ingoiare. Mi sono resa conto che quel gioco mi eccita terribilmente.

Ho infilato la mano sotto le mutande. Vorrei stendermi a pancia in giù e accarezzarmi così, ma non riuscirei a scrivere e voi vi arrabbiereste. Comincio a pensare che questo s rivere sianun po' esibizionistico... aiuto.
Un dito sul clitoride. Sono scesa fin quasi all'altro buchino e sono risalita, raccogliendo un po' di umori. Ora mi sto rilassando che è una meraviglia...

Davanti a quel video, sulle prime, ero un po' disgustata. Voglio dire... come si può pensare di succhiarlo a uno... due... tre... sei... nove... dodici sconosciuti? Ingoiare così tanto sperma in cosi poco tempo? Non darà la nausea? Poi, ad un certo punto, la ragazza si gira verso la telecamera, apre la bocca e ha tutto lì, sulla lingua. Quell'istante mi ha eccitato terribilmente. Avrei voluto baciarla e bere quel seme.

Nemmeno mi sono resa conto di aver iniziato a penetrarmi con due dita. Spingo piano, vado a fondo. Mi godo la loro presenza dentro di me qualche istante e poi esco. È il momento che più odio. Mi sento svuotare quando l'unica cosa vorrei è essere sazia. Mi vergogo a dirlo, il mio ragazzo non lo sa. Vorrei che entrasse e non uscisse mai. Vorrei che un volta dentro continuasse a spingere, a entrare sempre di più, come se potessi accoglierlo tutto. Non so se mi spiego... ma é come se... non solo il suo pene, ma tutto lui. Vorrei che potesse entrarmi dentro per intero e... noente... sono malata vero?

Mi vergogno ad ammetterlo, ma mi sono ritrovata a immaginarmi al posto della ragazza. Voi non siete nessuno e io mi vergogno. Ma quel giorno, con il mio ragazzo accanto, è stato imbarazzante. Ha visto come fissavo il monitor e anche lui ha iniziato a masturbarmi.
"Ti piace?"
Ho annuito con la testa.
"Vorrresti farlo?"
Non ho saputo rispondere. Ma la verità è che sì, avrei voluto.

Ovviamente scrivere porta via un sacco di tempo. Specie se lo fai con una mano mentre con l'altra sei intenta a toccarti. Mi sono presa l'orgasmo e poi son dovuta correre a lavoro, interrompendo l'opera. La cosa divertente è stato scoprire che, mentre scrivevo e mi mastrurbavo, ho scambiato aualche commento ai miei racconti con uno di voi. Ovviamente lui non lo sa, ma io sì. E la cosa è stata stuzzicante. Non è la prima volta che faccio una cosa simile, ma è stata la prima volta in cui non sia stato conivolto il mio ragazzo.
No, non gli farei mai le corna. O meglio, non scoperei mai altri senza che lui lo sappia (abbiamo questo accordo) come lui non lo farebbe con altre senza che io lo sappia. E questa cosa, questo scrivere, sta dando una dimensione nuova alla nostra storia. Non lo tradisco, ma in un certo senso sì perché siate sinceri, quando mi leggete vi masturbate anche voi. O sbaglio? A pensarci, penso che se mi diceste di no rimarrei delusa. Non da voi, ma da me, perché vorrebbe dire che non ho saouto trasmettervi la mia voglia.

Tornando alla volta del porno, ho scoperto che la fantasia di partecipare a una "festa" del genere è diventata ricorrente nei miei momenti intimi. Niente facce, niente volti, niente nomi, niente sguardi. Solo membri da succhiare e ingoiare. Anche ora, se mi ci soffermo troppo, posso sentire la mia amica intima reagire positivamente. Sono malata, non ho dubbi su questo. Ma quello che mi fa star tranquilla è che questa inclinazione riesco a viverla serenamente.

Quel pomeriggio, però, si concluse in modo piacevole. Stavo sul divano, con le cosce aperte. Il mio ragazzo mi masturbava con due dita. Godevo. Le sue dita, le immagini sullo schermo, la fantasia di esserci io al posto di quella ragazza...
"Dammelo", gli dissi.
"In bocca?"
"Dove ti pare, ma dammelo."
"A una condizione."
In quel momento avrei fatto qualsiasi cosa mi avesse chiesto.
"Quello che vuoi."
"Ti scopo la bocca, ma tu devi continuare a masturbarti con due dita e non venire prima di me."
Vi giuro che poche volte ho fatto tanta fatica come quel giorno. Io ero lì, inchiodata al divano, lui sopra di me, che me lo spingeva in bocca al ritmo che gli pareva. Non era come le altre volte, quando sono io a decidero il ritmo e le coccole da fare. Comandava lui. Con la testa appoggiata allo schienale e impossibilitata a muovermi, mi aveva trasformato in un buco. Dio, quanto mi vergogno ad ammetterlo, ma è proprio così. Stella al Neon, in quei momenti, non era altro un buco che Tommy si stava scopando. Peggio, non era Stella, era solo la sua bocca. Decideva Tommy il ritmo con cui fottermi la gola. Decideva Tommy la profondità a cui spingere il suo arnese. Non aveva nulla a che vedere con il video che stavamo guardando. Mi stava letteralmente fottendo la bocca. Io non potevo far altro che stringere le labbra attorno al suo membro (facendo ben attenzione a non urtarlo coi denti) e a masturbarmi.
Cosa volete che vi dica? Che mi dispiaceva? Che ha urtato la mia sensibilità femminile? No. Vi dico che mi ha fatto sentire un buco. Ma il SUO buco. Ero il suo giocattolo. E io godevo per il semplie fatto che stesse usando me e non un'altra.
A tutto questo aggiungete che ogni volta che lui si spingeva dentro la mia bocca io spingevo due dita dentro di me. Io non credo di conoscere le parole per descrivervi la folle eccitazione di quel momento. Avrei solo voluto non smettesse mai.
Godevamo. Entrambi. Follemente.
Quando, finalmente, mi mise le mani sulla testa e me lo spinse ancora piu a fondo non ho davvero idea di come abbia fatto a non vomitare. Ricordo i conati. Ricordo che non respiravo. Ricordo che pensai che sarei morta. Gli battei una mano su una coscia, pregandolo di darmi tregua. Lui uscì da me e disse:
"Sei un buco. Un buco non si lamenta."
Ci guardammo negli occhi e annuii. O forse pensavate che mi sarei ribellata? Lo accolsi di nuovo. E di nuovo lui mi usò senza tregua o pietà. Lo spinse a fondo, mi fece toccare il suo pube con il naso. Mi mancava il fiato.
"Non posso respirare, muoio."
Pensai. Affondai due dita quanto più mi era possibile dentro di me. Ero sconvolta. Sarei morta godendo. Decisi di fare l'unica cosa in mio potere fare: mi rilassai. Rilassai ogni muscolo del mio corpo e mi abbandonai a Tommy e al suo membro che mi stava affondando in gola. Avrei voluto urlargli di godere di me, della mia bocca, di spingere piu a fondo, ma non poteva.
"Ti amo."
Disse un istante prima di inondarmi di sperma l'ugola. Non avrei potuto mandarlo giù tutto nemmeno con un miracolo. Un istante dopo usci dalla mia bocca con un sospiro e, senza darmi il tempo di prender fiato, mi mise la lingua in bocca.
"Vieni."
Disse solo. E sulle mie dita esplose un orgasmo dei più belli mai vissuti.

E ora? Ora potrei dirvi che mi sto toccando di nuovo. Sarei ripetitiva, vero? In quattro racconti confessioni è più il tempo che passo con le mani tra le cosce che quello che vi scrivo d'altro. Vi ho annoiati un pochino?

Tra poco passa Tommy a prendermi. E io ho voglia. Dopo aver scritto di quel pomeriggio ho voglia. Voglia di prenderglielo in bocca e farlo godere. E poi, forse, pensare al resto della serata.

Sapete cosa mi eccita? L'idea di scrivervi mentre sto giocando con il suo (e mio) amichetto. È stuzzicante, ma non so se ci riuscirò.

Per questa volta penso che possa bastare così. Che ne dite?




di
scritto il
2017-03-17
9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.