In altra sessione di massaggio

Scritto da , il 2017-03-02, genere gay

Dopo molti giorni passati in quel l'albergo avevo fatto amicizia col concierge che aveva capito tutto da sgamato porcone per quanto molto etero.
Mi chiese una sera se volevo ricevere un altro massaggio da un altro massaggiatore di sua conoscenza che senza dubbio mi sarebbe piaciuto perché disse " era un gran professionista tra gli uomini più forti e massicci che conosceva" e faceva di lavoro il sottufficiale dell'esercito maestro di arti Marziali.
Accettai subito e ci accordammo questa volta che sarei io andato dal 'maestro' nel suo studio di massaggi. Il taximi depositò presso un palazzo di antichi splendori ma sgarrupato. Salii le scale e suonai.
Venne a ricevermi il maestro: attorno ai 40 anni, capelli folti quasi fin alle spalle, barba foltissima e baffi, una specie di orco buono in tuta da ginnastica canottiera e ciabatte. Alto almeno 1:90 forse pesava ad occhio più di 200 kg.
Ci stringemmo la mano e ci squadrammo.
Mi fece sedere sul divano lui si sedette in poltrona e verso' acqua in due bicchieri. Sollevò una gamba enorme sulla poltrona e continuo' a parlare così con una gamba piegata che faceva perno sulla poltrona e metteva in evidenza il pacco tra le cosce da olimpionico.
Mi fece spogliare e non potei fare a meno di pensare che mi stavo forse mettendo in un pasticcio. Una bestia vera fatta di muscoli brutali, capelli e peli da primitivo, emanava odore forte di maschio unito a oud il profumo amato dagli arabi. Il sudore e l'oud si mischiavano in un aroma che avvolgeva quella casa scarna.
Mi portò in una stanza bianca con le persiane chiuse e la luce bassa. Un lettino da massaggi molto professionale era in mezzo alla stanza col pavimento di legno vecchio e consunto. Mi spogliai nudo tenni le calze perché all'inizio nei massaggi ho sempre un po' freddo.
Lui estremamente professionale iniziò a oliarmi. Aveva il modo dei massaggiatori sportivi, che toccano il maschio con sapere e conoscenza. Mi parli della sua vita e del suo amore per la lotta libera. Mi eccitava sempre di più.
Mi disse guardandomi negli occhi che il massaggio sarebbe durato un'ora ma che avremmo potuto prolungarlo con tutto ciò che volevo.
Nel dirlo si tocco' il bacino duro e alzo' leggermente la canottiera sudata su uno stomaco da mangiatore, coperto di pelo. Un ombelico grosso dei maschi contadini nati in condizioni precarie, fianchi stretti e pacco che pareva un borsone... il collo taurino enorme e venoso teggeba quella testa e quella criniera difficile da vedere in uomo oggi. Sembrava un centurione romano.
Mi massaggiava la testa e il petto io ero ora a pancia in su e mi metteva a mio agio parlando in un inglese elementare ma comprensibile.
Avevo il "borsone" sulla fronte ben protetto dai pantaloni di quella tuta blu.
Mi massaggiava la testa e scendeva verso il petto oliandomi e indugiando sul mio petto possente e sui capezzoli.
Nel fare questi movimenti mi appoggiava letteralmente il gran pacco sulla faccia: Socchiudevo leggermente le labbra e inalavo quellodire acre del pacco maschio: sudore, umori e un leggero sentire di piscio.
Ormai era tutto chiaro e lo lasciai fare.
Mi chiese di sollevare le gambe quando più potevo e passo' quindi dall'altra parte. Si olio' bene la mano soprattutto le dita e comincio con serietà e maestria senza dire una parola a carezzarmi il buco del culo a infilare un dito con delicatezza e farlo subito uscire, sospirando come si fa per dire: va bene così, fai il bravo...
Iniziai ad avere unetezikne grandiosa e la mia asta larga e venosa di cinquantenne svettava davanti al colosso irsuto.
Fece un altro sospiro come per dire che tutto procedeva bene.
Mi solleticava e stimolava la prostata con un dito sapiente.
Mi guardò negli occhi ansioso ad un certo punto e mi chiese se andava tuttto bene. Devi solo un cenno con la testa... ero già fuori di testa.
Mi chiese poi se volevo completare bene mi disse, mi disse proprio così.
Dissi si certo.
Senza togliersi la canottiera mi tirò a se sul lettino e in piedi si abbassò la tuta.
Come una molla già in tiro, vidi un'asta magnifica larga sudata con una cappella tonda e rosea che svettava. Sostenuta su due palle sode e gonfie. Le cosce pelose come colonne. Ci guardammo, si mise i miei coscioni sulle spalle possenti e iniziò la penetrazione. Sembrava un sacerdote di un rito.. mise un tempo infinito per penetrarmi completamente. Lo lasciai fare imprecando quando mi faceva male e godendo come un porco.
Entrava e stantuffava poi si fermava e poi usciva. Io pulitissimo dentro per quel titano da monta.
Perse il controllo anche lui e iniziò a montarmi come un cavallo. Mi teneva le gambe e ogni tanto sputava per lubrificare ma non ce n'era bisogno.
Venimmo con urla sorde e virili. Mi inondo' il culo di sborra e io venni a fiotti masrurbandomi sotto il suo naso greco enorme.

Uscì con un risucchio e una colata di seme come crema di maschi.
Mi passò l'asciugamano per asciugarmi dal sudore.

Questo racconto di è stato letto 5 4 2 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.