Diario di Famiglia: il fidanzamento di Azucena

di
genere
incesti

Il mese di Gennaio passò tranquillo. Sofia si divideva tra gli uomini di famiglia aggiungendo a volte anche il fratello e suo suo padre. Penelope assieme alle cugine era spesso nel letto dei due fratelli più giovani ma senza disdegnare le attenzioni di Sergio e i piaceri saffici con Sofia.
I primi giorni di Febbraio segnarono una data importante per la figlia maggiore di Sergio e Sofia. Il fidanzamento tra lei e Marco fu ufficializzato e una cena fu organizzata. Invitati erano solo i genitori e i due futuri sposi. Sofia si accertò che Penelope e i due ragazzi fosse fuori di casa.
Alle 19:30 in punto Arrivarono gli ospiti. Sergio da bravo padrone di casa li accolse.
Mauro, il padre di Marco, era leggermene più vecchio di Sergio ma comunque in forma, vestiva in un classico abito scuro. Teresa, la madre di Marco, era una bella quarantenne, dalla pelle abbronzata e i capelli color mogano e un fisico più formoso rispetto a quello leggero e slanciato di Sofia. La padrona di casa poté conoscere dal vivo il futuro genero e rimase subito colpita. Era un ragazzo dalle spalle larghe, un vero armadio a tre ante.
La cena passò tranquilla. Sofia notò che Azucena era veramente cotta a puntino del suo uomo. La conversazione spaziava su vari argomenti. Dal rugby, sport preferito dai due maschi ospiti, alle conoscenze in comune.
“Conosco bene Donatella.” Disse Mauro.
“Bravissima ragazza.” Gli fece eco Teresa.
“Così conoscete mia sorella.” Rispose Sergio.
“Io e Donatella ci conosciamo dai tempi della scuola.” Si intromise Sofia.
Era chiaro che anche Mauro e Teresa erano dei libertini.
“Azucena che programmi hai dopo il matrimonio?” Chiese Teresa.
“Penso di continuare a lavorare.”
“Lavorare?” Chiese Teresa.
“Si per un po’ si.”
“Quindi non hai intenzione di dedicarti alla famiglia e al piacere come tua madre e me?”
“Non ho detto questo ma voglio aspettare un po’.”
“E figliare?” Chiese Teresa.
“Quello di sicuro.”
“Sei una ragazza di sani principi.”
Azucena rispose con un grazie a fil di voce.
“Avete altri figli giusto?” Chiese Mauro.
“Si altri tre. Una ragazza di 24 anni e due ragazzi di 20 e 19.” Rispose Sofia.
“Noi ne abbiamo un altra Una ragazza di 28.” Disse Mauro.
“Liliana come Donatella si sta dedicando al libertinaggio. Ora Vive a Copenaghen.” Disse Teresa.
“Copenaghen è una bellissima città.” Rispose Sofia.
Dopo la piacevole conversazione a tavola i futuri parenti si spostarono sui divani. Le coppie si formarono naturalmente secondo le preferenze. Teresa e Marco, Azucena e Sergio, Mauro e Sofia. Passò poco tempo e gli abiti cominciavano a finire sul tavolino.
Fu Teresa a dare il via alle danze, sfilando il cazzo dai pantaloni di suo figlio e inginocchiandosi ai suo piedi per succhiarlo. Sofia notò che il futuro genero non era per niente mini dotato. certo non era al livello di suo marito Sergio o di suo figlio Alberto ma era nello standard.
Sofia decise darsi da fare con Mauro e ne prese in bocca la sua virilità. Anche Mauro non era un campione di dimensioni ma questo consentì a Sofia di esibire le sue capacità di fare un gola profonda. Mauro apprezzò il trattamento. Sofia fece sedere il suo uomo e in un movimento unico si impalò analmente nella posizione dello smorzacandela.
“Dai stallo fammi il culo.” Ansimò Sofia.
Voleva che fosse chiaro quella che stava facendo. Al suo fianco c’era Sergio semi sdraiato e nella posizione del 69 con Azucena. Sull’altro divano Marco possedeva con colpi rabbiosi sua madre a pecorina. La prima a venire fu proprio Teresa mentre Marco la inondava senza tirarlo fuori. Sofia Venne poco dopo ma non lasciò che Mauro le venisse Nel culo. Si buttò ai suoi piedi e con pochi colpi di lingua lo fece venire mentre lo succhiava. Anche Sergio venne in bocca a Azucena ma la giovane non raggiunse l’orgasmo. Sia Teresa che Sofia se ne accorsero ma fu la prima a prendere l’iniziativa. Sofia la vide allungarsi Verso la borsetta e estrarne uno strapon.
“Viene amore ti faccio venire io.” Disse Sofia alla futura nuora.
Azucena fu fatta mettere a pecorina sul pavimento tra i due divani e Teresa la prese da dietro. Sofia, nel vedere la scene, ritornò con il pensiero a pochi giorni prima, quando Lei e Donatella avevano preso in quella posizione Penelope e Azucena durante un tè del pomeriggio a casa di Donatella.
Azucena Stava godendo in modo abbastanza rumoroso sotto i colpi della suocera. Quando Teresa urlò: “presto datemi qualcosa da succhiare.” Sergio non si tirò indietro e porse il suo attrezzo davanti alla bocca di Teresa.
Azucena era a pecorina con lo strapon in corpo e suo padre vicino che si faceva succhiare il cazzo. Fu lei la prima a venire seguita da suo padre che si scaricò nella bocca di Teresa. Teresa giocò un po’ con lo sperma prima di raccoglierlo per poi sputarlo nella bocca di Azucena la quale ingoio tutto.
Gli ospiti si ricomposero e poco prima di mezzanotte se ne andarono.
“E’ stato un piacere conoscere una famiglia di libertini come voi.” Disse mauro andandonsene.
“Il piacere è anche nostro e non è una frase fatta.” Disse Sergio.
di
scritto il
2017-03-01
6 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.