Romanzo storico: Piccolo pamphlet sull’educazione delle giovinette (Prologo)

Scritto da , il 2020-03-03, genere etero

Come da tradizione francese comincio questo mio ciclo storico con i personaggi principali eu na piccola filippica sulla virtù e il libertinaggio.

Madame Marianne, suo fratello il cavalier Muriel e suo marito Pierre Lafayette
Madame Augustine e sua sorella Marie-Antoinette
Il vescovo di Rouen e sua figlia Olympia
Jerome, valletto di Madame Marianne e di monsieur Lafayette
Justine, figlia di Jerome e cameriera di Madame Marianne
Jacques, palafreniere di Madame Marianne
Marchese de Mirabel, precettore di Madame Marianne e del cavalier Muriel.

Sgualdrine, giovani virgulti, monaci, monache, abati, badesse, cadetti della scuola militare, soldati, ufficiali, notabili, cittadini di Francia.

Il 2 nevoso dell’anno 1 un unto del signore verra assassinato. Qualcuno dice che è una sentenza del popolo. A me non interessa, non mi è mai interessato del popolo. Ma mi piacerebbe sapere cosa prova il boia quando lascia andare la corda e uccide l’uomo. Chi proverà più piacere? Il boia o i borghesi che lo lo vogliono morto ma non hanno il coraggio di farlo con le loro mani? Non mi interessa ho altre cose da fare. Ricordo benissimo come tutto questo è cominciato, quel giorno di fine giugno quando il popolo, nella palestra della pallacorda tradì il Re. Non che mi sia interessato molto del diritto divino del Re sui suoi sudditi. Ricordo che già a quell’età mi dedicavo già al libertinaggio. Ero una giovane libertina dedita alla sodomia, all’incesto e alla bestemmia.
Quel giorno, di giugno ero ospite del vescovo vicario di Rouen, del suo segretario e di un conte della Bretagna. Con me c’era anche la mia dolce e licenziosa amica Augustine, e due giovani virgulti. Io e Augustine fummo fottute nel cunno, ma sopratutto nel culo, dai due chierici e dal nobiluomo, ma anche i i due giovinetti ci hanno fottuto nello sfintere osceno, quando non erano impegnati a essere infilzati anche loro. Tra una penetrazione e l’altra venivamo frustate o prese a nerbate oppure frustavamo e prendevamo a nerbate i nostri amici libertini. Sia io che Augustine venimmo fottete nella vulva e nel culo contemporaneamente, e intanto bestemmiavamo con gusto. Verso le sette si uni a noi mio fratello, il Cavalier Muriel. Commisi incesto, con il cardinale nella sorca e mio fratello nel culo e allo stesso tempo un giovinetto sodomizzava il Cavalier. Fu una bella giornata di libertinaggio. Io e Augustine lasciammo quel posto poco prima delle mie post meridiane. Ci fu donato champagne e altro vino che bevemmo fino a inebriarci durante il viaggio in carrozza verso casa. Mio fratello si trattenne molto più a lungo per dedicarsi alla sodomia con i prelati il nobiluomo e i giovani virgulti.

Questo racconto di è stato letto 1 4 8 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.