Diario di famiglia: Vacanze di natale part 3

di
genere
incesti

I ragazzi si svegliarono quando il sole stava già tramontando. Penelope propose di andare a comprare qualcosa da mangiare per la serata.
“Vengo anche io” disse Otello.
Azucena e Alberto rimasero a letto. Alberto attese che i due uscissero di casa prima di fare la sua prossima mossa. Sotto le coperte rotolò verso la sorella che era sdraiata supina e guardava il sole tramontare dalla finestra. Azucena si voltò quando sentì la pelle di suo fratello addosso alla sua. Si guardarono negli occhi e poi si baciarono. Il bacio comincio a farsi sempre più profondo, lei aprì le gambe leggermente, Alberto capì subito l’invito e la penetrò lentamene. L’atmosfera era tranquilla non era una scopata selvaggia come quella del pomeriggio. Alberto adorava sentire le curve della sorella sotto di lui, mentre Azucena adorava toccare i muscoli del fratello mentre la penetrava. C’era intesa tra i due, Alberto si trattenne il più possibile fino a quando sentì la sorella inarcare la schiena sotto di lui, fu in quel momento che si lasciò andare anche lui direttamente dentro di lei.
Mentre Azucena e Alberto erano impegnati nel loro amplesso, Penelope e Otello erano in un piccolo centro commerciale a fare un po’ di spesa. Mentre erano In fila in attesa di essere serviti Penelope prese il cellulare e inoltrò un video e una foto.
Pochi secondi dopo a centinaia di chilometri di distanza il cellulare di Sergiò emise due squilli. Sergio era seduto sul divano, abbracciata a lui c’era Sofia seminuda. Sergio prese il cellulare e guardò il display. C’erano due messaggi da parte di Penelope, apri la conversazione, c’era una foto di Azucena su sfondo beige a occhi chiusi, il seno era nudo e coperto di una sostanza bianca. Guardò il video, era sempre la sua primogenita, teneva in mano due membri, uno bianco e uno nero, riconobbe immediatamente il tatuaggio sull’addome di Alberto e quindi dedusse che il ragazzo di colore dovesse essere Otello.
“oh mio dio” disse sottovoce Sergio.
“Che c’è” chiese Sofia.
“Guarda” disse Sergio porgendogli il cellulare.
Sofia guardò foto e video, fece un sorriso e poi rivolgendosi al marito “che ti aspettavi? Credevi che andassero a sciare?”
“Probabilmente no.”
“Dai non fare il bacchettone…”
“Bacchettone io? Solo non mi aspettavo un video via whatsapp.”
Penelope finì di fare la spesa e assieme al fratello tornarono allo chalet.
“Siamo a casa” Urlò Otello.
Azucena e Alberto scesero nel soggiorno ancora semi nudi, il fuoco e il riscaldamento stava facendo effetto.
“mangiamo sul davanti al fuoco?” Propose Penny.
“Si dai” rispose Azucena.
Azucena e Alberto presero il cibo, pizza e confezioni di frutta già tagliata, e lo misero vicino al fuoco. Intanto gli altri due andarono a cambiarsi.
Alberto indossava solo gli shorts grigi mentre Azucena indossava una piccola vestaglia corta nera.
Penelope e Otello arrivarono poco dopo, Penny indossava anche lei una vestaglia corta ma di color rosa, mentre Otello indossava uno slip nero che lasciava scoperte le natiche. Azucena si limitò a guardare mentre Penelope gli diede un pizzicotto sul sedere. La cene passò velocemente e quando arrivò il momento della frutta i due maschi decisero che era ora di giocare. I quattro si passavano la frutta tenendola tra i denti baciandosi. Azucena si mise un pezzo di ananas tra i seni e rivolgendosi agli altri chiese: “ chi lo vuole?”. Penelope si offrì e lentamente lo raccolse con la lingua. I due maschi si sedettero sul divano ed estrassero i loro membri. Penny si prese cura della grossa nerchia nera mentre Azucena si prese cura dei Alberto. Fu un rapporto molto lungo, lento quello di Azucena, più aggressivo quello di Penelope, dato che a un certo punto Otello decise di fermare la sorella e di scoparle la bocca. Si sentirono anche un paio di rumore che sembravano conati, Otello forse stava esagerando. Il primo a venire fu Alberto che venne nella bocca spalancata di Azucena; Otello venne nella bocca della sorella più giovane la quale ingoiò .
Le due ragazze non erano venute, Alberto fece sdraiare Azucena sul pavimento e la portò a un forte orgasmo praticandole il sesso orale. Otello invece decise di far venire la sorella con le dita. Anche lei era sdraiata su pavimento, affianco alla sorella. L’orgasmo di Penelope fu violentissimo, inarcò la schiena emettendo un profondo suono di gola e contemporaneamente diede un forte pugno al tavolino vicino a lei. La forza era talmente tanta che Azucena si voltò per vedere cosa succedeva.
I quattro rimasero sul tappeto davanti al fuoco per un po’ e poi andarono a letto. Le due sorelle nella stanza dei genitori e i due maschi nella loro.
La mattina successiva, il giorno 24 dicembre, I quattro fratelli si svegliarono di buon ora, i due maschi prepararono le colazione e tutti e quattro fecero colazione nel soggiorno. Dopo colazione era il tempo delle pulizie. Bisognava cambiare le lenzuola della stanza matrimoniale, e riassettare il tutto prima dell’arrivo dei genitori.
Sergio e Sofia arrivarono attorno alle 11. I ragazzi li aiutarono a scaricare l’auto e a disfare le valigie. Sofia da brava mamma quale era si preoccupò che i 4 ragazzi fossero ben nutriti e preparò il pranzo. Sergio non mangiò voleva andare a camminare, Alberto si unì a lui.
In casa rimasero le tre donne e Otello. Azucena indossava ancora la vestaglia nera corta della sera prima, mentre Sofia e Penelope erano una in tuta e l’altra in pigiama.
“Io vado a letto a leggere” annuncio la sorella più grande.
Dopo qualche ora Sergio e Alberto tornarono dalla loro camminata. Sergio si diresse verso la sua stanza mentre Alberto restò in soggiorno con la madre e Penelope. Per raggiungere la stanza matrimoniale Sergio doveva passare davanti alla stanza delle ragazze. La porta era semi aperta e quello che vide lo eccitò moltissimo. Azucena era nuda sdraiata su un fianco, dietro di lei giaceva Otello nudo anche lui . Sergio stette a guardare per un po’, i due erano quasi immobili, solo Otello muoveva la sua mano sul corpo di lei in una lentissima carezza. Sergio entrò nella stanza, I due lo videro ma non fecero nessun movimento. Sergio si spogliò completamente, come gli altri due, si si sdraio davanti a Azucena. Lei era compressa tra i due maschi, Otello la accarezzava da dietro mentre suo padre la accarezzava da davanti. Sergio la baciava languidamente sulla bocca, un bacio di un amante, non un bacio di un padre. Sergio Allungo una mano verso le natiche della ragazza e intercetto le dita di Otello che le titillavano l’ano.
“Lo vuoi?” Chiese Sergio in un filo di voce.
“Si…” Rispose Azucena piano.
“Vuoi lui? Lo vuoi dietro?”
“Si.” Rispose ancora più piano.
Sergio si mise supino e Azucena si mise sopra di lui.
“E’ la tua volta…” disse Sergio rivolgendosi al figlio, e poi “fai piano ti guido io.”
Sergio strinse a Azucena tra le sue braccia con il doppio scopo di tenerla ferma e di confortarla.
Otello era eccitatissimo era la prima volta che sodomizzava una donna, una donna dalle forme così femminili come quelle della sorella.
“Lubrificala…” disse Sergio “un po’ sull’ano e su tutta la tua asta… fai piano ti guido io.”
Sergio Con un braccio cingeva alla vita Azucena mentre con l’altro cercò il membro di Otello. Lui era già appoggiato all’ano della sorella maggiore.
“Spingi piano.. poco poco” consigliò Sergio al figlio. “Ecco fermati… Quando senti che si rilassa puoi spingere ancora un po’.”
Azucena alzò la testa e respiro profondamente. Non era abituata a certe dimensioni, sia di lunghezza che di larghezza. Otello, seguendo la routine consigliata da Sergio, sprofondò completamente nell’ano di Azucena; lei respirava pesantemente.
“Ok comincia a muoverti… ma lentamente… fatti guidare da lei” suggerì Sergio.
Otello cominciò a stantuffare la sorella in modo leggero, ma certe volte le causava dolore. Durante un colpo troppo forte Azucena per reazione morse sulla spalla suo padre. Azucena cominciava ad abituarsi alle notevole dimensioni, e con l’abitudine venne anche il piacere. Purtroppo l’eccitazione di Otello era troppo forte e venne nel retto della sorella. Sergio si sfilò da sotto i due corpi. raccolse i suoi vestiti e si diresse verso la sua stanza. dove si fece una doccia.
Dopo la doccia ritornò in cucina dalla moglie.
“Cosa è successo?” Chiese Sofia.
“Ho insegnato una cosa a Otello” rispose Sergio.
“Cioè?”
“Ho fatto sodomizzare Azucena da Otello.”
“Cosa?” chiese Sofia con gli occhi sbarrati.
“Si… E’ stata lei a acconsentire… è stata bravissima… ha sofferto un po’ ma è tutto ok.”
“E lui?” Chiese Sofia quasi preoccupata.
“Lui è durato abbastanza… è stato bravo.”
“Bravo amore.” Disse Sofia scoccando un bacio sulle labbra di Sofia.
Verso le 20 tutta la famiglia si riunì per la cena e poi andarono alla messa di mezza notte tutti assieme. All’uscita dalla messa faceva freddissimo, il termometro indicava -12 gradi. Sofia e Sergio si diressero verso lo chalet mentre i quattro fratelli si fermarono a bere un bicchiere di vino caldo. I bicchieri divennero presto cinque, poi sei poi sette. Azucena e Penelope erano veramente sbronze e i due fratelli fecero non poca fatica a riportarle a casa, dato che le due camminavano barcollando e urlavano oscenità. I due fratelli le misero a letto e poi si ritirarono.
Alle 11:30 del giorno successivo Sergio entrò nella stanza delle ragazze urlando:
“forza forza sveglia belle addormentate.” così facendo spalancò le finestre. Le due sorelle furono costrette a alzarsi. Scesero in soggiorno e Sofia chiese “volete fare colazione o aspetta dieci minuti che pranziamo?”
Le due sorelle avevano una nausea colossale e rifiutarono di mangiare subito. Il pranzo di natale passò felicemente.
“Bene è ora dei regali? Chiese Sofia.
“Penso proprio di si” Disse Sergio.
I ragazzi regalarono a Sergio delle cravatte di una nota marca napoletana mentre per Sofia comprarono una borsetta a bauletto.
Sergio regalò alle tre donne di famiglia dei set di biancheria intima molto provocanti. Mentre per i ragazzi dell’abbigliamento sportivo.
“Un attimo c’è ancora qualcosa:” Disse Sofia estraendo da una borsa quattro piccole confezioni e 4 biglietti e porgendoli ai figli.
Azucena aprì la confezione per prima, era un bracciale di ottima fattura con delle pietre preziose, nella confezione di Penelope c’era un regalo simile ma di oro bianco e non giallo come quello di Azucena. Alberto aprì il suo, conteneva un orologio di metallo con inciso il suo nome. Il medesimo regalo lo ricevette Otello.
Azucena lesse il biglietto, lo stesso testa era replicato sugli altri tre. Era scritto a mano in una bellissima calligrafia: Con affetto nonno Alfeo.
di
scritto il
2016-07-05
9 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.