Sorpresa sorpresa

Scritto da , il 2017-02-01, genere trans

Paul si diresse verso un bar vicino al suo albergo. Sapeva che Canal Street era la zona gay della città, ma sapeva anche che era anche la zona più vivace, con pub e discoteche. E Paul era felice e sicuro della sua sessualità da non farsi problemi. Quasi immediatamente dopo essere entrato al bar e aver preso un posto a sedere vicino all'angolo della zona bar una giovane donna molto bella ed estremamente procace, in una maglietta nera con collo a V, venne verso di lui con un sorriso raggiante. “Ciao, cosa posso portarti?” Lei sorrise. “Oh, ciao, una ………………….” Paul diede un'occhiata agli spillatori. “Sì, una Carslberg media per favore!» Sorrise. "Sicuro!» Disse la ragazza e afferrando un bicchiere di birra cominciò a riempirlo con il liquido dorato. "Ecco a te!” disse appoggiando il bicchiere davanti a Paul. Lui le porse una banconota da cinque sterline. Lei portò il resto con un altro sorriso raggiante prima di andare a servire un altro cliente.

Paul sentì una vibrazione in tasca e abbassò lo sguardo sul suo telefono cellulare. Sospirò vedendo il nome 'Donna' sul piccolo schermo. Senza rispondere rimise il telefono nella tasca e guardò la bella cameriera che stava ora servendo un altro cliente. Che fortuna! Si stava abbassando per prendere una bottiglia o qualcos'altro al lato opposto del bar, e Paul aveva una bella visuale sulle sue belle gambe grazie alla gonna corta che era salita fino alla sedere. Paul era in viaggio di lavoro a Manchester. Ma lui e sua moglie, Donna, avevano litigato appena prima che lui partisse. L'argomento, come sempre, era il denaro, o la mancanza di esso. Bene, pensò Paul, ho intenzione di godermi la serata. Finì la sua birra e sorrise, mentre la cameriera tornava per un secondo giro. Con un'altra birra davanti a lui, Paul si rilassò.

La sera andava avanti e dopo un paio di birre Paul stava meditando di tornare al suo albergo, guardare un porno e farsi una sega, poichè si stava annoiando. Ma mentre si sistemava sullo sgabello notò una ragazza bionda, all'altro lato del bancone, che lo guardava. Era sicuro che gli avesse sorriso. Rapidamente controllò alle sue spalle se per caso avesse sorriso a qualcuno dietro di lui e, non vedendo nessuno, restituì il sorriso. Lei rapidamente guardò il bicchiere vuoto davanti a sé e Paul, sentendosi coraggioso con un paio di birre in corpo, chiamò la barista e le chiese di portare da bere alla ragazza da parte sua. il gesto venne accolto con un altro sorriso, mentre la ragazza bionda prese il bicchiere e si avvicinò a lui. Non l'aveva notata prima, e l'osservò rapidamente. Era alta, con i suoi tacchi, sul metro e 75 e le lunghe gambe avvolte nel nylon portavano a una minigonna rossa, sormontata da una camicetta di seta nera, e guardando le dimensioni del suo seno Paul sapeva che era più grande di quello della moglie, e la cosa gli piacque. Era sempre stato attratto più dal seno, e spesso si chiedeva perchè avesse spostato Donna, che aveva solo una seconda. Fanculo! pensò non appena gli venne in mente di nuovo sua moglie, e si sentì in colpa per non aver risposto al suo messaggio precendente. Cacciò Donna fuori dalla sua mente non appena la sua nuova amica si sedette al bancone di fianco a lui.

Si presentò come Sam, diminutivo di Samantha, e Paul si dimenticò rapidamente della moglie non appena sentì la sua voce sexy e affascinante, che lo intrigò. Sembrava molto femminile e tenera nei suoi modi, oltre ad essere incredibilmente eccitante, con quel pezzo di stoffa che le stringeva il seno e che era una vera e propria calamita per Paul. Sentiva di essere chiaramente più vecchio di lei, lui era cinquantenne e lei sembrava essere sulla ventina, ma 'Al diavolo!' pensò, ' se era in cerca di qualcosa, lui ci sarebbe stato sicuramente'. Sam continuò spiegando che aveva 27 anni e aveva da poco rotto con il suo partner. L'uso della parola 'partner' incuriosì Paul e la sua fantasia, immaginando che potesse anche essere una ragazza e rendendolo -se possibile- ancora più eccitato. Ordinò nuovamente da bere e risero, scherzarono e flirtarono. E non passò molto tempo che Paul e Sam si stavano baciando e accarezzando delicatamente. Paul guardò l'orologio e notò che erano soltanto le 11.

Sentendosi ancora coraggioso suggerì di andare in un posto più privato, e Sam ridacchio. "Privato? dove hai in mente?" tubò. "il mio hotel?" rispose Paul sorridendo imbarazzato prima che Sam gli prendesse la mano e lo trascinasse via facendo le fusa.

per forutna l'hotel distava solo 5 minuti a piedi dal bar, e come Paul girò la chaive nella porta, sentì le mani della bellissima ragazze scivolare intorno alla sua vita e giù, verso i pantaloni gonfi. Praticamente Paul la trascinò dentro il locale e pochi istanti dopo si baciavano appassionatamente contro il muro. Lei interruppe il bacio e gli sorrise.

"Ti dispiace se chiudiamo le tende?". Subito lui le chiuse, lasciando la stanza più al buio, nonostante ci fosse ancora luce sufficiente per vedersi l'un l'altro. "Ora devo andare in bagno. Tu spogliati e sarò indietro in un minuto" aggiunse Sam, molto eccitata. in pochi secondi Paul si spogliò, con i suoi 20 centimetri che svettavano come una bandiera mentre attendeva paziente nel ampio letto, coperto solo da un sottile lenzuolo. E se anche non fosse stato al massimo dell'eccitazione fino a quel momento, la raggiunse di sicuro quando la porta si aprì. La bellissima bionda uscì dal bagno vestita solamente con un reggiseno nero che conteneva a fatica il suo bel seno, slip dello stesso colore, calze autoreggenti e tacchi. Paul rischiò di venire solo alla vista di quella dea, ma lei aveva altre idee e salì sul letto avvicinandosi a gattoni al suo obiettivo. Paul vide il suo seno incastonato nel reggiseno dondolare mentre lei si muoveva verso di lui, e i suoi lunghi capelli biondi pendevano attorno al suo bel viso. Il suo pisello pulsò quando Sam, tirato il lenzuolo, allungò una mano e cinse la sua rocciosa virilità. Lei faceva le fusa mentre Paul sentiva la sua mano fare su e giù, sentendola come unta. E poi, completamente stupito, vide la bella testa bionda tuffarsi e avvolgere attorno alla testa del suo nuovo "amico" la sua lingua lunga, prima di sorridere nuovamente a Paul e accoglierlo tra le sue labbra. Paul gemette piano sapendo che se questa fantastica creatura avesse mantenuto quel ritmo, lui sarebbe venuto in un batter d'occhio. Lei sorrise di nuovo e, quasi conoscendo i suoi pensieri, lo liberò dalla calda morsa delle sue labbra; scese dal letto e camminò attorno a lui, arrestandosi vicino alla sua testa. Abbassandosi, chiuse le sue labbra su quelle di Paul, che rispose al bacio appassionato. Paul era consapevole che ora il suo seno angelico era quasi sopra alla sua faccia, e mentre lei spostava la sua linga sulle guance, sul mento, e ancora giù, lui allungò le mani e le chiuse per la prima volta sui suoi grossi seni morbidi. Il suo pisello pulsava duro, iniziando già a rilasciare gocce di liquido preseminale.

Le labbra e la lingua di Sam stavano correndo giù lungo il collo e il petto di Paul, quando lui slacciò il reggiseno e i suoi grossi seni caddero verso la faccia. Paul guardò le sue braccia andare avanti e intuì che si stesse togliendo le mutandine, mentre le sue labbra succhiavano le due carnose collinette che erano schiacciate sulla sua faccia. Sam spostò il suo corpo ancora più giù, afferrando il suo cazzo tremante alla base. Paul invece aveva ancora le mani sui suoi seni, mentre con la lingua raggiunse la sua pancia piatta, facendole il solletico all'ombelico ornato da un piccolo piercing. Sam si spostò ancora più in basso, il suo corpo ora interamente sopra a Paul e la sua lingua nuovamente sul suo cazzo. Paul chiuse gli occhi e oltrepassòà con la lingua l'ombelico, mentre le sue mani erano ancora concentrate sui suoi seni.

Poi sentì le calde labbra di Sam chiudersi nuovamente sul suo pisello, e ansimò ad alta voce stringendo le mani suoi suoi seni. Poi, mentre alzava le sue ginocchia avvolte nelle calze a fianco della testa di Paul, si infilò il suo pene fino in fondo alla gola. Lui rimase a bocca aperta di nuovo, e sentì qualcosa appoggiarsi alla sua guancia. immediatamente aprì gli occhi, e non poteva credere a quello che stava guardando. Dalla vita della sua amante penzolava un grosso pene, già piuttosto duro. Per una frazione di secondo rimase come congelato, intimidito dalla vista di quel pisello così vicino al suo viso, e così grande. Ma istintivamente alzò la testa e fece scorrere la sua lingua attorno al pisello di Samantha. Come lo fece lo sentì contrarsi, e per la prima volta aprì le labbra per accogliere un cazzo. Samantha emise un forte gemito, e affondò il pisello di Paul tra le sue labbra, mentre anche lui iniziava a succhiare il suo. Era un'esperienza totalmente nuova per Paul, ma gli stava piacendo. Samantha era la ragazza più bella con cui fosse mai stato, e nonostante avesse il cazzo, sembrava comunque perfetta. Come iniziò a prenderlo più a fondo in bocca, Samantha ripeteva ongi sua azione sul suo pisello. Paul ormai era quasi al limite, stava per venire. Sam lo capì, e lo liberò, girandosi a guardarlo. "Stai bene con questa mia differenza, Paul?" chiese innocentemente. Ma poteva leggere il desiderio nei suoi occhi, e che non aveva avuto problemi nello scoprire che la sua nuova amica aveva da offrire ben più di quanto pensato inizialmente.

"Hai mai succhiato un cazzo?" chiese Samantha, e Paul scosse la testa. " Beh, ecco il tuo primo!". Anche se nella foga del momento aveva leccato e succhiato la sua amica, improvvisamente la paura riempì Paul quando si rese conto che non si tornava più indietro. Senza aspettare Sam si avvicinò al viso di Paul, e con la mano abbassò la sua testa verso la sua massiccia erezione. Lui sapeva di non avere scelta. "Forza Paul, fai il bravo ragazzo e succhiamelo, come una brava cagna!". in un attimo il suo pisello fu dentro la bocca di Paul, e spingendo la testa con la mano e muovendo i fianchi, lo spinse fino in fondo alla gola. E sebbene gli venissero quasi i conati, lo succhiò affamato. E con sua sorpresa gli piacquero la sensazione e anche il gusto. Ma era ancora nervoso che lei venisse dentro la sua bocca. Sam non sembrava curarsene, poichè stava ora scopando il volto del suo amante con una rinnovata passione, gemendo di piacere e stringendosi i seni con le mani. E poco dopo, con un grosso lamento, schizzò dentro la bocca di Paul, fin dentro la sua gola. E piuttosto che sentirsi soffocato, lui si stupì di quanto fosse bello. Era caldo, salato e denso. Ingoiò tutto quello che Samantha, con i seni ballonzolanti ritmati con le spinte del pisello, tirò fuori dalle palle e diresse nella sua gola.

Alla fine si sfilò da Paul e si inginocchiò sul letto con le sue pesanti tette penzolanti. "Ora puoi scoparmi" miagolò con un sorriso. Paul non ebbe bisogno di farselo dire due volte e si inginocchiò dietro di lei, dirigendo il suo pisello duro verso il culo della sua amante. Come si aspettava, bastarono pochi colpi e venne, schizzando sperma in profondità dentro di lei.

Poi si rannicchiarono insieme sul letto e si addormentarono.

.........................................

Paul si svegliò il mattino dopo con Samantha che lo osservava, gli occhi azzuri splendenti sotto al sole del mattino che filtrava dalle tende.

"Era tutto nuovo per te ieri?" gli chiese lei. Paul annuì. "Beh, immagino ci sia bisogno di insegnarti qualcosa in più allora, o no?" Sorrise, e Paul si eccitò solo a sentire la sua amante pronunciare queste parole. Samantha si sdraiò sulla schiena, con le ginocchia piegate e i piedi appoggiati sul letto. " Per prima cosa mi puoi leccare laggiù!" Paul guardò Sam appoggiare le mani sul suo sedere, guardandolo nell'attesa. Paul era nervoso, un conto era succhiare un pisello, ma leccare l'ano era una cosa che mai glie era passata per la mente, ed era riluttante nonostante volesse assolutamente compiacere la sua amante.

"Lascia che ti mostri" disse "è faciel. Girati e piegati". Paul fece come gli era stato detto, si girò e si piegò in avanti con la testa sul letto e le mani sulle ginocchia, in modo che il suo sedere fosse di fronte a Samantha. "Tiralo un po' su" disse lei, e lui modificò la sua posizione. Sentì le sue lunghe unghie sul suo culo, mentre le sue dita cominciarono a spalancare le sue chiappe. Poi sentì il suo caldo respiro sul suo sedere, prima che la lingua passasse dal basso all'alto, una volta. Paul era senza fiato, non aveva mai provato una senzazione simile e il suo pene si rizzò in pochi istanti. Sam ripetè il passaggio alcune volte, prima di inziare a sondare direttamente il suo ano con la lingua. Paul emise nuovamente un forte gemito e sentì la punta del suo pisello inumidirsi di liquido preseminale. Non aveva mai provato nulla di simile, e il suo pisello si contraeva al ritmo della lingua di Sam. Era sicuro che sarebbe scoppiato a breve. Non voleva che accadesse, non così presto almeno, perciò si alzo in ginocchio e si voltò verso Samantha. Lei sorrideva. "Ti piace?" Sogghignò. Lui si chinò verso di lei e la baciò con passione. "Non ho mai sentito niente di così sexy" disse tra i baci "Ora è il tuo turno!"

La splendida Samantha si sdraiò di nuovo, ancora con le calze autoreggenti, e Paul apprezzò nuovamente la bellezza del suo corpo, con il pisello morbido e appoggiato su un lato. Sam alzò le gambe e lui si piegò in avanti, immergendo la testa tra le sue chiappe. Esattamente come Samantha aveva fatto con lui, passò con una lunga leccata tutta la lunghezza del suo sedere, e poi di nuovo sull'ano con la punta della lingua. La sentì contorcersi e gemere, mentre si scaldava sotto i colpi della sua lingua. Le sue dita erano tra i suoi capelli, e Paul si accorse che era così bello leccare il suo sedere. Sentendosi coraggioso, iniziò ad alternare lunghe leccate a piccole penetrazioni. Samantha gemeva, e il suo pisello divenne duro davanti agli occhi di Paul. Allora salì con la lingua lungo tutta l'asta, percorrendola tutta fino alla cappella e tornando giù. Gli piaceva il sapore della sua pelle, e continuò alternando le attenzioni al sedere e al pisello.

"Voglio che mi scopi in questo preciso momento!". Sentendo Samantha urlare, Paul si interruppe, le sorrise e si alzò per scambiare un bacio appassionato. Samantha alzò nuovamente le gambe, appoggiando i piedi alle sue spalle, e Paul poteva sentire la morbidezza della seta delle calze sul suo petto. Abbassandosi Paul potè sentire la mano di Samantha afferargli il pene guidandolo verso di lei. "Scopami" sussurrò.

Paul spinse delicatamente in avanti e sentì la punta del suo cazzo affondare dentro il suo culo stretto. Esitò quando sentì i suoi muscoli anali stirngersi attorno alla sua cappella, spinse nuovamente avanti e arrivò fino in fondo. Samantha si lasciò andare ad un forte sospiro e ragginti i seni con le mani, li strigneva e si tirava i capezzoli. Paul cominciò a muoversi con ritmo. Samantha era stretta, e poichè Donna non gli aveva mai concesso il culo, era per lui la prima volta. Era come in paradiso, gli sembra va che fosse la miglior scopata mai fatta. Si eccitò ancora di più vedendola giocare con in propri seni, e unì le mani alle sue. Immediatamente lei lasciò i seni e raggiunse con una mano le sue palle, mentre col l'altra iniziò a carezzargli il culo.

Ogni tanto Paul si sporgeva in avanti a baciare Samantha, e la bella ragazza con il grosso pisello ne approfittava per sussurrargli nelle orecchie, o per leccarle. Questo mandò Paul in un'altra dimensione, finchè esplose con lunghi spasmi che percorrevano il suo corpo, e sperava che questo non avesse mai fine. Si sentiva svuotato, ma era felice e ancora duro dentro di lei. Samantha gli prese la testa e lo bacio con passoine. Ancora un paio di spasmi, poi aveva davvero finito.

"Ora è il mio turno" disse Samantha sorridendo.

"Non sono sicuro" rispose Paul, assalito nuovamente dalla paura. "Non eri sicuro nemmeno di succhiarmi il cazzo!". Paul annuì. "E non eri sicuro di leccarmi il culo!". Annuì di nuovo, senza parlare.
"Ascolta Paul" Samantha sorrise affettuosamente "Non c'è alcuna fretta. Sdraiati qua sul letto con me, e vediamo cosa viene fuori."

Paul scivolò accando alla procace bionda e al suo pisello, e tirato il lenzuolo, i due restarono sdraiati abbracciandosi. Paul era perso nella lussuria del momento, e sentendo il suo morbido corpo accanto al suo, ricominciò ad eccitarsi. Samantha lo poteva sentire crescere contro di lei. E mentre Paul strofinava i suoi seni morbidi, potè sentire come anche la sua amante si eccitava contro di lui; poteva sentire il suo pisello contro la pancia, poi si chinò per sentirlo in mezzo alle cosce. Quasi subito sentì le mani di Sam correre lungo la schiena, e infilarsi nello spacco tra le sue chiappe. Pochi istanti dopo lei stava penetrando il suo buco con un dito. Il dito scomparve, ma Paul sentì distintamente la cappella della sua amante spingere contro il suo ano.

"Rilassati amore, ti piacerà." disse Samantha mentre spingeva in avanti. Paul sentì una iniziale sensazione di dolore, poi restò solo il piacere. Si sentiva riempito dietro.

"Come ti senti?" chiese Sam, e Paul per tutta risposta le strinse i seni e cercò la sua bocca per uno scambio appasionato di baci. Samantha iniziò a muoversi avanti e indietro, delicatamente, e Paul si rilassò ancora. Si scoprì inoltre a buovere il bacino a ritmo della sua amante, andandole incontro per sentire il suo pisello fino in fondo a lui. Samantha aveva le sue gambe intorno ai fianchi, e Paul Pensò a quanto fosse bella mentre gli scopava il culo. La sentì uscire da lui, e poi rientrare fino in fondo, più di prima. Paul apprezzò molto il trattamente della sua amante. I suopi occhi brillavano, e il suo respiro si fece più veloce. Paul stava accarezzando i suoi capezzoli quando lei rimase a bocca aperta mentre esplodeva dentro di lui. Poteva sentire distintamente le contrazioni e gli spasmi del suo pisello, e si sentì pieno.

Per Paul fu una sensazione fantastica, e sapeva di aver varcato una soglia d acui non si torna indietro. Samantha, esausta, crollò sul suo petto e portò una mano al suo pisello. Sentendolo nuovamente duro, lo spinse sopra di lei e iniziò a masturbarlo. Pochi istanti dopo Paul venne nuovamente, schizzando sopra allo splendido seno di Samantha. Immediatamente si chinò a pulirlo con la lingua, per poi scambiare un bacio appassionato e ricco di saliva e sperma.

Si addormentarono di nuovo. Quando Paul si svegliò, la sua amante era andata. Pensò che non l'avrebbe più rivista.

..........................................................................................

"Dove l'hai imoarato questo?!" Donna sorrise al marito, e Paul ricambiò. "E' stato sorprendente... nessuno mi ha mai leccato il culo prima. Cielo, sono troppo eccitata. Scopami!" E Paul obbedì. Più e più volte.

..........................................................................................
Due mesi dopo.

Donna sorrise prendendo il pacchetto che le porgeva il marito. "Cosa c'è dentro?". "Mi hai già regalato tutta la lingerie." Abbassò lo sguardo per ammirare il completo sexy che aveva indosso. Paul semplicemente sorrise mentre Donna tirava fuori lo strapon dal pacchetto. "Oh mio Dio!". Rise, contemporaneamnte al suono del campanello. Paul andò immediatamente a rispondere, e tornò ij camera da letto accompagnato da una splendida bionda in minigonna rossa e top nero. "Lei è Samantha!" ghignò Paul "è qua per giocare con noi!"

Questo racconto di è stato letto 8 0 2 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.