Io e mia sorella

Scritto da , il 2017-01-28, genere incesti

Io e mia sorella abbiamo due anni di differenza, lei 21 ed io 19.
Il 16 giugno del 2014 mentre al pomeriggio guardavo la tv spaparanzato sul divano, mia sorella mi chiese per la prima volta se avevo mai avuto la mia prima esperienza sessuale con qualche amica ed io le dissi che non le importava, che erano cose private e non doveva importarle.
Ci rimase talmente male che dopo qualche minuto, approfittando del fatto che ero andato in bagno, mentre era seduta sul divano da sola, si era tolta maglietta e pantaloncini ed era rimasta in reggiseno e mutandine e quando la vidi mi si rizzò il cazzo e mia sorella vide il mio pacco gonfiarsi e mi disse:
"Ah, allora ti piace la tua sorellina, dai fammi vedere cos'hai nelle mutande che si muove"
"No, perché non sono cose che si fanno tra fratello e sorella"
"Dai, non c'è nessuno qui con noi, mamma e papà sono al lavoro, dai che poi ci divertiremo"
Allora io le dissi:
"Se te lo mostro, allora tu mi farai vedere la tua figa"
"Va bene, ma non me lo metterai dentro"
Mi tolsi maglietta, pantaloncini e mutande e le feci vedere il mio cazzo in erezione e mi sedetti sul divano; subito mia sorella lo prese in mano e mi fece una sega.
Dopo avermelo segato, la feci coricare sul divano e le tolsi il reggiseno azzurro e le mutandine azzurre e vidi per la prima volta la sua figa completamente depilata e le misi dentro un dito e sentii che era bagnata e continuando a spingere il dito sempre più a fondo la sentii gemere e poco dopo venne in urli e gli umori uscirono dalla sua fighettina; tirai fuori il mio dito e le feci assaggiare il suo succo e lo mandò giù come se fosse acqua e disse che era buonissimo.
Quando fummo soddisfatti della nostra prima esperienza, ci rivestimmo e ci mettemmo davanti alla tv fino a quando arrivarono i nostri genitori, a cui non dicemmo niente del nostro meraviglioso pomeriggio.
Dopo cena, ci ritirammo nella nostra camera e mia sorella mi disse che le sarebbe piaciuto vivere un altra giornata così ed io le dissi che non avrebbe dovuto aspettare tanto e così fu, come vi racconterò...

Questo racconto di è stato letto 2 0 3 6 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.