Il ritorno a casa

Scritto da , il 2017-01-23, genere bisex

Era stata una trasferta di lavoro molto difficile. Durante la settimana erano successe parecchie cose che avevano rischiato di compromettere tutto e sicuramente la tensione era arrivata anche a casa. Forse il senso di sollievo di sapere che era andato tutto bene ha innescato quello che avvenne con mia moglie al rientro e che vi racconto...
Sono rientrato a casa nel tardo pomeriggio, il tempo di riprendersi dal viaggio e iniziamo a cenare. Mia moglie non cucina molto ma per l'occasione si era procurata diverse cose gustose, aveva aperto una buona bottiglia di vino e preparato una ciotola di panna montata da aggiungere al dolce.
La tensione erotica tra noi era andata crescendo durante la cena con bacetti, ammiccamenti vari e toccatine che non avevano avuto seguito per la presenza di nostra figlia.
Finito di mangiare ero sul pavimento della cucina intento a giocare con la bimba quando mia moglie, approfittando di una breve distrazione della piccola, si è avvicinata sollevando la gonna e mostrandomi la passera stupendamente depilata e coperta di panna! Una leccata avida e velocissima e poi ho ripreso a giocare...
Messa a letto la piccola la situazione si è evoluta: ho ritrovato mia moglie in cucina con un vestito cortissimo, un paio di calze a rete a maglia larga e aperte all'inguine che mi aspettava, seduta e con una gamba appoggiata su un'altra sedia.. la sua figa in bella mostra.. ha preso un'altra manciata di panna e se l'è nuovamente spalmata lì invitandomi a servirmi. Non mi sono certo dovuto far pregare!
Abbiamo così iniziato a far l'amore in tutti i modi, non ricordo tutta la sequenza per descriverla ma ci siamo dati da fare, lei è venuta un paio di volte mentre io avevo sempre il cazzo bello duro. Mi ha anche dato il culo, che non succede spesso.. ed è un peccato perché ha un culo davvero bello accogliente e quando è ispirata le piace un sacco. Poi le cose si sono spinte oltre...
Abbiamo un bel vibratore, diciamo una ventina di cm, piuttosto tozzo e sono andato a prenderlo. Ho iniziato così a penetrare mia moglie con quello mentre le infilavo il cazzo in culo.. mi piace farle provare la doppia penetrazione e sapere che bella piena. Eravamo sempre in cucina, sul pavimento e mentre la inculavo lei si è presa un bicchiere di vino (non so bene a che punto fossimo arrivati a posarli per terra) e ne ha bevuto ancora rovesciandone un poco per terra. Così mentre continuavo a stantuffarle culo e figa ha iniziato a leccare il vino da terra.
A un certo punto le ho tolto il cazzo dal culo e gliel'ho avvicinato alla bocca per farmelo succhiare. Non voleva, perché proveniva dal suo culo.. in effetti non vuole mai.. ma quel giorno le ho fatto notare che aveva appena leccato il vino da terra, poteva anche succhiare il cazzo che le era appena stato dentro... mi ha dato ragione, ha preso una manciata di panna e me l'ha sparsa sul cazzo prima di iniziare a leccarlo avidamente. I pompini di mia moglie sono eccezionali, mi succhia il cazzo in maniera selvaggia e mi fa provare sempre delle esperienze mistiche...
Poi è andata a cambiarsi.. ha messo per la prima volta una specie di tutina sexy che le avevo comprato, in nero lucido, effetto bagnato.. con un sacco di aperture strategiche e ha indossato le scarpe col tacco che adoro: nere, tacco 15 con un bel plateau.. piene di brillantini.. mi eccito sempre a vedergliele addosso.
Era bellissima ed ancora più arrapante. Ci siamo baciati e slinguati, poi mi ha detto di restare a guardare e non fare nulla...
Ha preso il vibratore e ha iniziato a giocare con quello all'imboccatura della sua figa, dicendomi quanto le piacesse. Poi se l'è messo dentro "è grosso".. "è bello grosso"... e io lì a guardare.. senza poterla toccare.. senza potermi toccare.. con questi riferimenti a quanto le piacesse quel cazzo così grosso, ben più grosso del mio.. bruciavo di gelosia e di passione... credo di aver capito lì cosa provano quelli che godono nel vedere altri uomini che si sbattono la moglie.
Ma non divaghiamo... è andata avanti con questo giochetto per diversi minuti che mi sono sembrati ore.. tanto era grande la tortura di guardarla godere ed esserne escluso.. Poi finalmente ha posato il vibratore e mi ha chiamato a sé. Mi sono fiondato dentro di lei e abbiamo ripreso a scopare.
Eccitati fuori controllo lei mi ha messo i piedi vicino al viso mentre facevo su e giù dentro di lei e ho iniziato a baciare e leccare piedi e scarpe. Meraviglioso.
E poi il colpo di scena che non ti aspetti... mia moglie ha un'idea.. mi fa sedere per terra, lei si siede di fronte a me.. mi appoggia la scarpa sul cazzo e mi infila il tacco in culo!!
In passato le avevo chiesto qualche volta di mettermi un dito in culo ma non si era mai prestata granché quindi la sorpresa è grande. Ma ancora più grande è la mia eccitazione: vedere appoggiata su di me la scarpa che mi eccita e sentire il tacco in culo mi manda veramente in tilt.
"prendi il vibratore" le dico, lei lo fa e mi chiede se lo debba rimettere nella sua figa "scopami!" le dico.. non posso aspettare oltre.. lo voglio punto e basta.
Non obietta, prende il lubrificante, me lo spalma sul culo, lo spalma sul vibratore e poi inizia a farmelo entrare "allora è vero che gli uomini sono tutti finocchi", mi dice. Non fatica neanche troppo a spingermelo dentro...
Mi piace sentirmelo dentro e lei non si fa pregare a fare avanti-indietro dentro di me. E mentre lei continua inizio a masturbarmi e finalmente vengo schizzando dappertutto...
Lei mi toglie il cazzo dal culo e, mostrandomi il vibratore sporco quasi fino alla base, sogghigna "tutti finocchi". Poi mi accompagna sotto la doccia...

Questo racconto di è stato letto 7 9 1 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.