Galeotto fu il pc

Scritto da , il 2016-12-08, genere scambio di coppia

E' incredibile come l'uso del computer abbia cambiato le abitudini di noi tutti , persino della vita intima delle coppie . La storia che vi racconterò infatti non sarebbe mai successa se non ci fosse stato un collegamento in rete.
Era una sera come tante altre e come accadeva da un po di tempo , passavo parecchio tempo a navigare in rete imbattendomi in svariati siti e quella sera fui particolarmente attratto da un sito di annunci per scambisti, completo di foto e descrizioni piuttosto esaurienti.Non era un argomento tabù : io e mia moglie abbiamo una mente molto aperta sul sesso e spesso avevamo anche parlato della cosa ma sempre considerandola una fantasia e convinti che bisognasse per forza avere conoscenze in merito o frequentare club prive. Quel giorno si aprì una porta , vedendo con quale riservatezza e sicurezza si potesse contattare altre coppie. Chiamai la mia mogliettina e le feci vedere la mia scoperta in rete; fu molto sorpresa anche lei , ma dopo qualche minuto di incertezza , mi spronò a loggarmi sul sito e a mettere un annuncio . Cercammo di essere molto precisi nell'indicare la nostra inesperienza e come regola base volevamo essere contattati solo da persone inesperte come noi , alle prime esperienze; venne poi il momento di scattare qualche foto nostra e cercammo di essere molto convincenti , anche perché con le foto me la cavavo bene quindi non ci misi molto a fare un bel primo piano della fica di mia moglie, sempre perfettamente rasata ( era ormai una sua consuetudine specie nel periodo estivo ed eravamo a settembre ); le feci un paio di scatti con la giusta luce e poi per entrare in argomento ancora di più le masturbai per bene il suo clitoride in modo da renderlo più rosso possibile e più evidente possibile : non fu difficile in quanto lei era già eccitata all'idea , poi passai al seno e lì fortuna vuole che le abbondanti tette della mia consorte parlavano da sole : feci un paio di scatti e poi passai a me stesso . Posizionai la fotocamera su cavalletto e feci un bel primo piano al mio uccello scapocchiato a dovere , e infine facemmo anche uno scatto mentre lei si dava un po da fare con la lingua. Inviammo il tutto .....
il giorno dopo trovammo già una decina di messaggi e poi ancora : insomma fu una vera e propria rivelazione e potemmo scegliere la coppia fra una ventina di possibilità : non fu facile la scelta ma alla fine decidemmo per una coppia di età maggiore alla nostra : noi avevamo 40 anni entrambi e questa coppia aveva 55 anni il maschio e 50 la donna. Il motivo era semplice : volevamo essere certi di non fare una figura meschina e un po anche per sicurezza . Fra l'altro mia moglie ha sempre desiderato un uomo maturo e io pure ho sempre avuto voglia di scoparmi una donna in menopausa .
Anche loro avevano messo delle foto ma non troppo esplicite tranne una in cui scopavano a pecorina .
Li contattammo prima in chat e poi telefonicamente e decidemmo che ci saremmo presi un caffè a casa loro senza alcun impegno. Ricordo che era un pomeriggio assolato quando raggiungemmo casa loro, una villetta in un complesso residenziale molto lussuoso : loro erano dei professionisti stimati e ci accorgemmo subito di aver scelto bene. Ci accolsero come se fossimo dei vecchi amici e dopo due chiacchiere per rompere il ghiaccio ci confessarono che avevano avuto solo un altro incontro prima del nostro e che era andato tutto bene a parte l'imbarazzo iniziale . Anche noi lo eravamo ma stranamente con loro, forse perché erano più grandi di noi , ci sentimmo naturali.
Lui era un uomo molto attraente , bruno , fisico ben scolpito , più alto di me e questo piacque molto a mia moglie ; lei era invece una bellezza sensuale , non volgare , capelli cortissimi rasi , occhi verdi e penetranti e delle labbra turgide e carnose , bellissime, seno quasi zero , ma un culo a mandolino perfetto e due gambe splendide e ben curate.
Ci sedemmo su un grande divano e ricordo che la prima a prendere l'iniziativa fu proprio mia moglie , toccando i pantaloni di lui e accorgendosi della iniziale e mal nascosta erezione del nostro ospite. La scena ebbe un effetto devastante su di me e sulla mia nuova partner che mi baciò in bocca slinguando benissimo e facendomi eccitare all'istante . Cominciò a spogliarsi e capii che proprio quel seno inesistente era il suo pezzo forte : capezzoli pronunciati e durissimi come castagne sensibilissimi ai miei timidi colpi di lingua . Andammo avanti a pomiciare un bel po , e mia moglie era già a buon punto e stava facendogli un pompino davvero superlativo : quell'uomo aveva una sbarra notevole e lei con molta saliva lo stava facendo impazzire .
Anche la ia partner godeva molto ....aveva una fica molto bella , frastagliata, vissuta , ma emanava un liquido inebriante e mi piaceva molto leccarla . Eravamo rimasti d'accordo che come prima volta ci saremmo fermati al massimo ai rapporti orali e rispettammo le regole d'ingaggio. Io aspettai che lei avesse il suo orgasmo lento e possente e quindi le misi l'uccello in bocca
Mia moglie invece per migliorare la sua prestazione ficco sapientemente un dito nel culo cercando la sua prostata e fu una grande scoperta per il nostro amico che cominciò a inondarle la bocca di caldo sperma : vedendo la scena mi eccitai ancora di più e pompai un po nella gola della mia nuova amante che mi accettò e succhiando tutto mi asciugò fino all'ultima goccia di sborra . Mia moglie fu l'ultima a venire e si sdraiò per bene sul divano e su gentile richiesta della mia nuova amica assistemmo a un bacio saffico bellissimo . le ficcò poi la lingua nella fica e comincio a farla godere come non mai .
Fu un 'esperienza sconvolgente ,per tutti e infatti decidemmo di vederci ancora per suggellare la nostra intesa .
E cosi fu.......
To be continued

Questo racconto di è stato letto 9 8 7 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.