Galeotto fu il pc (parte seconda)

Scritto da , il 2016-12-08, genere scambio di coppia

Come ho raccontato nella prima parte, l'intesa con questa coppia sembrava essere perfetta sotto tutti i punti di vista : erano persone gradevoli e oltre l'aspetto sessuale era molto apprezzata la loro compagnia . Infatti decidemmo di sfruttare nel nostro prossimo incontro tutta la giornata . Ci organizzammo per un pranzo assieme , magari in un ristorante sul mare , e poi terminare la serata a casa di qualcuno di noi . La cosa andò proprio così , scegliemmo il posticino sul mare , essendo ancora in settembre , e parlammo veramente di tantissimi argomenti , dalla politica al turismo agli hobby, scoprendo fra l'altro di avere non pochi punti in comune. Arrivati a casa loro i nostri amici ci offrirono un drink , e per rompere il ghiaccio scovarono un dvd erotico e lo misero in visione . ovviamente già a quel punto le coppie erano formate : la mia mogliettina che per l'occasione si vestì in modo veramente provocante con gonna corta e maglietta attillatissima che faceva intravedere i suoi capezzoloni nudi, si accovacciò vicino a lui che era visibilmente impaziente e già si notava una erezione imponente mentre io avevo al mio fianco la sua donna che ostentava un pantalone aderente che non dava giustizia al suo culo perfetto e una camicetta bianca che a malapena nascondeva i suoi capezzoli marmorei.
Le ...danze iniziarono ben presto e questa volta si andava fino in fondo : in poco tempo mi ritrovai nudo con il cazzo a mille e con lei che indugiava leccandolo un po , aspettando di impalarsi subito . Capii che non voleva prenderlo in bocca per il classico pompino e allora dopo una preparatoria leccata di fica la presi per i fianchi e la indirizzai sul mio attrezzo . era veramente eccitatissima e bagnata all'inverosimile e appena entrò cominciò a gemere e a godere . La scopai lentamente aprendola piano ma spingendola sempre di più affondando le mie dita sulle sue natiche sode . Mia moglie e suo marito erano allibiti e arrapatissimi vedendo la scena e aspettavano con un mutuo consenso il loro turno , per farsi vedere a loro volta . Intanto io ero quasi al limite del desiderio e per frenarmi spesso la bloccavo ma lei quasi tremante continuava a spingere per ottenere il suo grande orgasmo liberatorio e per la prima volta , giuro, sentii qualcuno che mi sborrava addosso ; il marito infatti grazie anche alle sapienti mani di mia moglie mi venne addosso schizzandomi per bene e bagnandoci entrambi . Appena mia moglie vide che eiaculava si tolse il perizoma e si chiavò il gaudente ancora bagnato : lo cavalcò bene lentamente prima e rapidamente poi fino a farlo venire una seconda volta e questa volta la riempì per bene in fica : mia moglie ama lo sperma caldo dentro senza alcuna barriera . La vidi godere e non volevo essere da meno con la mia donna e allora pensai bene di metterla a pecora e sfondarla un po , anche per godermi le sue natiche morbide : mia moglie capì che era arrivato ul mio momento e un attimo prima si mise dietro di me e infilandomi il dito medio nell'ano mi fece schizzare come un maiale dentro la mia nuova amante . Stremati ma felici ci assopimmo un po assieme ai nostri umori scambiati e ci congedammo da loro baciandoci reciprocamente : avevamo raggiunto l'estasi in soli due appuntamenti . Ma nei nostri occhi c'era la voglia di abbattere nuove frontiere e di continuare la nostra frequentazione in maniera sistematica

Questo racconto di è stato letto 7 6 4 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.