Alice la mia nipotina 3

di
genere
incesti

Due giorni dopo essere partita per tornare a casa dal marito mia sorella Giulia tornò in montagna con me e Alice, per cui divenne più difficile, o meglio impossibile, per me e mia nipote continuare a sperimentare nuovi giochi in questo nostro nuovo rapporto incestuoso.
Giulia aveva il morale sotto le scarpe, le cose con il marito non andarono come aveva sperato, il fatto di trovarsi da soli non aveva fatto riaccendere l’eros tra loro due come invece lei si aspettava, io feci di tutto per cercare di risollevarle il morale passando molto tempo insieme e così facendo riemersero ricordi d’infanzia ormai offuscati nelle nostre menti e mi parve di vedere negli occhi di Giulia una strana luce.
La sera quando andammo a dormire Alice si avvicinò a me per augurarmi la buona notte si allungò per darmi il bacio della buona notte sulla guancia, dando le spalle a Giulia per cui ne approfitto per allungare la mano e toccarmi il pene sussurrandomi “stanotte se mamma dorme vengo a trovarti” io non potei ribattere perchè avevo di fronte mia sorella ma la cosa fece effetto tant’è che il pene iniziò a crescere nei miei boxer, poi voltandosi Alice si diresse in camera e alzando la mano per salutare fece salire la maglietta che portava fino a mostrarmi le sue magnifiche chiappe separate dal filo del perizoma.
Quella vista fece diventare prepotente la mia erezione che cercavo i nascondere alla vista di Giulia, lei si avvicinò per darmi a sua volta la buona notte e abbracciandomi si strinse a me dicendo “grazie per la bella giornata fratellino, sono stata molto bene” poi si girò e andando verso la camera si fermò sulla porta girando solo la testa con un filo di voce disse “noto con piacere che ti faccio ancora un certo effetto, come quando eravamo ragazzini, peccato che siamo cresciuti ” indicando con un dito la mia erezione che poco prima le premeva sul ventre.
“Come potrei rimanere impassibile di fronte ad una nocca come te? poi con quel babydoll “ le risposi ammirando il suo corpo da donna quasi cinquantenne tonico sodo e ben proporzionato coperto solo da un sottile strato di raso blu e pizzo che lasciava scoperta la schiena praticamente in vista il seno.
Giulia sorrise e proseguendo sollevò con fare involontario il tessuto che la copriva mettendo in mostra le chiappe che non avevano nulla da invidiare a quelle di Alice.
Rimasi solo in soggiorno e l’unica cosa che potei fare per calmare la mia erezione fu masturbarmi pensando di avere quelle 2 meraviglie nel mio letto, quando venni andai in bagno a ripulirmi poi a letto addormentandomi quasi subito.
La notte passò senza nessuna visita e la mattina quando mi alzai trovai Giulia in cucina che faceva il caffè, mi avvicinai per darle il buongiorno e si girò tirandomi uno schiaffo in faccia e disse “ sei uno stronzo!!”
Io non capii cosa fosse successo e Giulia vedendo la mia faccia sorpresa e arrossata da quella cinquina appena presa proseguì “La chiacchierata di ieri pomeriggio e la buona notte di ieri sera hanno risvegliato in me ricordi, quando sono andata a letto mi sono ricordato del mio diario e l’ho ritrovato dove lo avevo nascosto” “e cosa c’entra questo con lo schiaffo che mia hai dato?” le dissi.
Giulia fece per darmi un altro schiaffo ma questa volta le bloccai il braccio e lei disse “ io e te non abbiamo mai scopato e sul mio diario c’è il racconto di una scopata, e che scopata!!” si fermò un attimo guardando il mio stupore poi riprese “Ti sei scopato Alice, sei proprio uno stronzo”
Senza pensare alle possibili conseguenze la tirai a me dal braccio che tenevo ancora fermo per evitarmi schiaffi, con l’altra mano la presi per la nuca e la baciai con prepotenza cercando la sua lingua che Giulia mi fece trovare senza opporre resistenza.
Un bacio lungo, lingue aggrovigliate, labbra che venivano morse quasi a punire, mani che accarezzavano e cercavano zone erogene, unghie che scorrevano sulla schiena graffiando.
Staccai le nostre bocche e le dissi “Ti voglio, ti ho sempre voluta e tu ti sei sempre negata, trovarmi a disposizione te com’eri 20 anni fa mi ha mandato fuori di testa”.
Giulia cercò la mia bocca e riprese a baciarmi e mentre lo faceva disse “Adesso non ti vado più bene ?” io “non chiedo di meglio, l’erezione di ieri sera non basta come prova?” lei mordendomi un labbro fino a farlo sanguinare disse “stronzo il cazzo duro te lo ha fatto venire Alice” “lo stimolo è partito da lei, poi tu hai aumentato l’eccitazione, ma la sega che mi sono fatto l’ho dedicata a te”.
Giulia in modo crudele si allontana da me finendo di preparare il caffè e senza guardami dice “Peccato ti dovrai accontentare delle seghe perchè in casa non siamo soli, e non pensare di scoparti Alice, vi tengo d’occhio.”
“Ci rimetti anche tu Giulia, visto che hai letto il diario sai cosa ti perdi” le dissi “e adesso vado in camera mia a farmi un altra sega” girandomi per tornare in camera.
Giulia mi prende per un braccio per fermarmi , mi tira a se baciandomi dice “hai ragione, ieri sera ho dovuto masturbarmi leggendo il diario, trova un modo per avere casa libera voglio fare l’amore con te come avremmo dovuto fare anni fa” e proprio un quel momento si sente la voce di Alice “ Buon giorno mamma, buongiorno zio” e viene in mezzo a noi dandoci un bacio.
Mi sono seduto per far colazione e per nascondere l’erezione che Giulia mi aveva scatenato, lei e Alice erano fianco a fianco di fronte a me, mentre prendevamo il caffè Alice con il piede mi massaggiava il pene e io con il mio alluce cercavo il clitoride di mia sorella che per agevolarmi si era spostata il perizoma e stava a gambe larghe.
Finito il caffè mi alzai per andarmi a vestire e Alice mi dice “Zio tiriamo con l’arco oggi?! io “Va bene Alice, Giulia vieni anche tu?” “no andate voi io ho da fare, mi devo depilare” disse mia sorella sapendo quanto mi piacesse la sua vagina completamente depilata.
Mentre tiravamo Alice faceva di tutto per provocarmi e io le dissi “Forse è meglio se la smettiamo, tua madre potrebbe accorgersi di noi”
Alice con aria scocciata disse “ok , ok, senti zio oggi devo andare da un amica mi ci puoi accompagnare?” “Certo Alice “ le risposi.
Dopo pranzo Alice salutò Giulia e andò in macchina io la seguii poco dopo, ma prima mi fermai a baciare mia sorella dicendole “ preparati, oggi la casa è nostra”.
Nel tragitto Alice mi slacciò i pantaloni e si chinò a farmi un pompino costringendomi a fermarmi per non andare fuori strada e li sul ciglio della strada senza curarsi delle macchine che passavano ribaltò il sedile e mi venne sopra scopandomi e solo dopo il suo terzo orgasmo si riportò sul suo sedile finendo di prendere ciò che voleva da me con la bocca poi disse “ora possiamo ripartire, così farai più fatica a scoparti mia madre, tanto lo so che farete oggi”
di
scritto il
2016-12-06
1 4 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.