La Roscia

Scritto da , il 2016-12-01, genere etero

Era il quinto liceo e a parte il compimento dei 18 anni non era cambiato nulla.
Stessa media di voti, stesse amicizie, stesso rapporto positivo con i miei, stesso sport, stessa cotta.
Eh già, come tutti anche io stavo passando il periodo "che bella che è", solo che per me era più un "con questi pantacollant me la scoperei ora davanti a tutti", non ero "innamorato", solamente mi veniva duro come mai prima d'ora quando vedevo una ragazza.
Si chiamava Sara: bel sorriso, un accenno di lentiggini sotto gli occhi, con un piccolo neo vicino alle labbra carnose, belle gambe che culminavano in un culo a mandolino perfetto e fisico asciutto con due belle tette non troppo grosse ma sode e infine dei bei capelli rossi che le arrivavano poco sotto le orecchie, la chiamavamo "La Roscia".
Il mio sguardo si spostava nella classe seguendo quel suo bel culetto e ormai ho perso il conto di quante volte la mia mente si immaginava lei nella sua nudità posarsi su di me.
L'anno scolastico non era iniziato da molto, ma a breve ci sarebbe stata la prima verifica di fisica.
Io ero bravo, mi bastava ascoltare in classe per capire tutto, Sara invece era assolutamente una frana.
Solitamente il giorno prima della verifica per fare una specie di ripasso finale col suo ragazzo, Giulio, che , nonostante mi ci trovassi in classe da 5 anni, non conoscevo più di quel tanto.
Giulio non mi stava antipatico e probabilmente valeva lo stesso per lui, ma non avevamo un rapporto, la nostra relazione era neutra.
Comunque Sara quella giornata sarebbe dovuta andare da Giulio a ripassare, ma il caso volle che la mattina stessa litigarono per motivi che tutt'ora non so.
Fino a qui nulla di strano, non avevo pensato alla verifica di fisica che si sarebbe tenuta il giorno dopo.
Così, alla fine dell'ultima ora, quando stavo per andarmene, fui stupito di vedere Sara presentarsi davanti a me e chiedere se mi andava di fare fisica con lei con quel suo bel sorriso.
"Ok, va bene" risposi subito in preda a un'erezione ferrea, "Se vuoi pranziamo insieme da me e poi iniziamo a studiare", "Intendi dire che vengo subito da te?" mi disse lei.
"Esatto".
In men che non si dica arrivammo al mio palazzo, entrando e prendendo l'ascensore.
Odiavo quell'ascensore, era dannatamente piccolo e infatti, quando entrammo senza toglierci lo zaino, eravamo uno appiccicato a l'altra.
Mi allungai per chiudere la porta, ma, avendo davanti lei, il mio cazzo duro come il marmo le toccò la coscia.
IO mi bloccai e lei nello stesso momento, sicuramente in modo involontario, esclamò "ce l'hai durissimo!".
Mi si gelò il sangue per un attimo, la guardai e pensai che me la dovevo giocare, o la andava o la spaccava e perciò la baciai.
Subito mi spinse via, mi guardò anche lei confusa e poi mi riprese e iniziammo a baciarci prima delicatamente poi in modo sempre più appassionato.
L'ascensore arrivò, aprii, la feci uscire, la baciai, cercai le chiavi, le trovai, mi caddero, lei rise, io risi, le presi, aprii la porta, lei entò, chiusi la porta, buttai lo zaino per terra e lei lo stesso.
Continuammo a baciarci sul divano finchè lei non si abbassò alla mie ginocchia guardandomi quasi con complicità e togliendo pantaloni e mutande.
Lì lo vide, eretto come un fiero soldato e inscalfibile, lo prese in mano e rivolse gli occhi verso di me con uno sguardo del tipo "eh bè, non male".
Iniziò facendo su e giù con la mano e leccandolo, assaporandolo.
Poi lo prese in bocca massaggiando con la lingua mentre la testa si abbassava e alzava.
Ogni tanto mi guardava mentre ansimavo e le toccavo qui bei capelli rossi.
Di colpo interruppe, si denudò completamente, facendomi ammirare i suoi piedini, le gambe, una bellissima fica rosa depilata, un seno sodo e delicato e la sua pelle morbida.
Io feci lo stesso, abbassandomi a leccare quella vagina umida e soffice, ma dopo pochi secondi lei mi fece alzare e stesasi a 90 sul tavolo iniziò a sculettare.
Non persi un attimo e andai da lei baciandole il collo e mettendo le mie mani sui suoi fianchi.
Sentivo i suoi gemiti, nessuno dei due parlava, si percepivano solo respiri affannosi e, mentre le accarezzavo con una mano la schiena sudata, con l'altra misi il mio membro dentro di lei.
Lei cessò per un attimo di respirare e, infilatoglielo totalmente, emise un sospiro di godimento.
Iniziai lentamente a spingere con un movimento ondulatorio, per poi aumentare poco a poco la velocità e sentire i suoi respiri sempre più forti.
Dopo poco meno di una decina di minuti eravamo ancora su quel tavolo lei, che era completamente sdraiata con le mani tese in avanti, mi disse che stava per venire.
Allora la tolsi da lì, la presi in braccio e alzandola e abbassandola con le braccia, era come se ungessi con la sua calda vagina colante di umori il mio cazzo di pietra.
Quando venne il suo battito aumentò e il tempo in cui prendeva e buttava fuori aria diminuì.
Io allora iniziai a velocizzare i movimenti e quando lei raggiunse il culmine io la poggiai con la schiena al muro, spingendo più che potevo.
Poi mi buttai a terra e lei sopra di me iniziò a muoversi sinuosamente su di me, abbassandosi talvolta per baciarmi.
A un certo punto disse ridendo "Io comunque vorrei pranzare..."
La guardai eccitato e dissi "Allora mi sbrigo" e , alzandola e posandola sul divano iniziai a montarla a missionario, tenendo la vista fissa su di lei.
"Dove vengo?" dissi.
"Dove vuoi, ho la pillola", non mi feci sfuggire l'occasione e venni dentro di lei.
Quando sentì i getti caldi del mio liquido dentro di lei si fermò tirandosi leggermente indietro e inarcando il culetto e poi subito riattaccandosi completamente a me e lasciando che la riempissi.
Dopo ci baciammo e lei si pulì.
Ci facemmo una pasta, studiammo, ci lasciammo 20 minuti per una sveltina finale e lei tornò a casa sua con una buona preparazione per fisica.

Questo racconto di è stato letto 5 6 7 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.