Riviera

Scritto da , il 2016-11-14, genere esibizionismo

Ramona rimane sola, sempre che di solitudine si possa parlare nel caos di una spiaggia riminese ad agosto, dacché le sue amiche si sono allontanate in cerca di illegali acquisti sulla battigia. Si sono rimesse il pezzo superiore del costume, loro, e invece lei, che è quella che a seno nudo si sente più a disagio – ma si è lasciata convincere -, non può, perché il suo è rimasto nella borsa che si sono prese dietro. Raggiungerle non se ne parla, non ha alcuna intenzione di andare in giro da sola in topless, oltretutto con quel costumino minimalista che Marcella le ha rifilato in cambio del suo, “perché se mi vuoi bene proprio non puoi non prestarmelo!”.

Si sente tutti gli occhi addosso, Ramona, e in effetti sono in parecchi ad averla notata. È di gran lunga la più carina del gruppo, e forse dell’intero bagno. Si gira a pancia bassa, per nascondere il petto, ma così tutti si possono gustare la vista delle splendide chiappe, solcate da una strisciolina di tessuto non più larga d’un coriandolo. Così si rigira di nuovo supina, senza pace. Se almeno quelle si muovessero…

E invece è ancora lì sola a far finta di leggere un’orrenda rivista quando la sagoma di un uomo le si ferma accanto.

“Ramona?”

E lei, che sempre sicura di sé non si è mai piegata con nessuno, che con serietà e fermezza è riuscita a farsi rispettare in fretta anche da quelle serpi dei suoi colleghi malgrado la sua giovane età, che non ha paura a parlare in faccia nemmeno a chi si ritiene superiore, quando si trova davanti Roberto, uno dei colleghi serpi di cui sopra, riesce soltanto a balbettare sillabe sconnesse.

“Vieni spesso qui? Con chi sei? Io con quelli del commerciale li vedi, laggiù?”

“Con… con delle amiche…” Parla senza pensare ad altro che alle sue tette nude sotto il suo viso e al triangolino di tessuto che le copre malamente il pube.

“Sei in piena arrostizione, eh?” strombazza lui giulivo facendo scorrere lo sguardo lungo tutto il corpo della ragazza, rimirandoselo per bene. Lei, incapace perfino di fargli notare, all’ignorante ghignante, che nemmeno esiste quella parola, mugugna un’asserzione.

“Vieni, che ti presento agli altri…” Le prende la mano e l’aiuta ad alzarsi, senza lasciarle il tempo di rifiutarsi, e la tira attraverso il bosco di ombrelloni. Lei non ci può credere che stia succedendo davvero. Le sembra che il suo fondoschiena arrossato e le sue mammelle, che lievemente rimbalzano nel movimento dei passi veloci, siano il fulcro delle attenzioni generali. Ed è proprio così. Soprattutto per quanto riguarda il gruppetto degli altri quattro uomini davanti a cui la porta Roberto.

“Non li conosci tutti, vero, ancora?” Poi si rivolge a loro: “Lei è la Naldi, del recupero crediti. Quella che vi dicevo…”

Vorrebbe chiedergli Che vi dicevo cosa?, ma essere lì di fronte a loro – facce che ha già incrociato per i corridoio e che chissà quante altre volte incontrerà – con addosso solo pochissimi centimetri quadrati di tessuto elastico, mentre questi si allungano per stringerle la mano come fossero ad una qualsiasi maledetta riunione di lavoro, le paralizza la sua solita prontezza.

“Piacere… Piacere… Sì, grazie… Piacere…” dice Ramona, ma in realtà è chiaro che il piacere è decisamente solo loro.

Prima che riesca a sottrarsi all’imbarazzante spettacolo che controvoglia sta offrendo riescono perfino a coinvolgerla in una frettolosa foto di gruppo. Roberto e un altro la avvinghiano veloci ai fianchi costringendola in pratica a ricambiare l’abbraccio e impedendole quindi di coprirsi, e l’autoscatto immortala, impietoso.

Quando finalmente dopo eterni minuti riesce ad allontanarsi – con un ultimo pensiero di vergogna per il suo sedere praticamente nudo volto ai loro sguardi e la paura che la sua reputazione d’ora in avanti possa avere un quasi davanti all’aggettivo che da sempre la contraddistingue: irreprensibile – addirittura trema per il senso di umiliazione che prova.

La foto comunque, in ufficio siam tutti d’accordo e in molti ci tengono a farle ripetutamente sapere, è venuta benissimo!


Altri piccoli segreti:
https://vivereperraccontare.wordpress.com/ebook

Questo racconto di è stato letto 6 4 5 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.