T

Scritto da , il 2016-11-05, genere tradimenti

T mi soddisfava in tutto ...un messaggino e arrivava subito da me. ..quando avevo un momento libero tradivo la mia fidanzatina peraltro anche lei molto porca con t.
Ho voglia di te riesci a venire da me stamattina?....mi svegliavo ,gli scrivevo e verso le nove e mezza arrivava portandomi la colazione ...mentre la limonavo lei freme va di desiderio con la lingua mi leccava dappertutto ancora vestita....una donna di 40 anni intelligente e sensuale che per due o tre ore si sarebbe dedicata a me.Uscito dal bagno mi mettevo nudo sotto le coperte e lei già pure si era spogliata rimanendo in reggiseno e mutande.....stavolta avevo deciso di filmare il nostro amplesso e con un i pod che sporgeva da una giacca appesa avrei filmato il tutto .Dopo qualche bacio voglioso la mia mano andava nella direzione delle sue mutandine mentre lei già giocava col mio pene. ..Era già durissimo. .Mi alzai e le misi il cazzo davanti al viso. ..lei era sdraiata nel letto bloccata dalle mie gambe e subito comincio a succhi are vogliosa facendomi vedere la lingua e quanto gli piaceva farlo.....intanto l'i pod riprendeva tutto ed io ero sempre più eccitato. ....gli facevo leccare le palle e mi masturbavo un po ...poi mi girai e le feci leccare il mio ano mentre mi masturbavo sopra di lei. Ero quasi seduto sulla sua faccia. ..lei leccava abbondantemente il mio culo. ...era mia potevo farci quello che volevo non avrebbe mai detto di no e l"amavo per questo a letto era la mia troia. Presi a scoparla da sopra. ..lei mi ringraziava ,impazziva di libidine."E' bellissimo"mi sussurrava.Ho un bel cazzone e lei ne andava matta e lo sapevo. La scopavo da sopra e andavo avanti ore.Poi riprendevo a farmelo succhi are. Le scopavo la faccia, lei bloccata tra il letto e il mio cazzo. .Poi riprendevo a scoparla e la mettevo sopra di me a smorza candela. ..lei si dimenava e potevo ammirare le sue fantastiche tette enormi. Poi l'attiravo a me e mentre continuavo a scoparla con le dita raggiungevo il suo ano e riuscivo ad entrare con un dito,con due....questo non le piaceva subito. ..ma dopo un po apprezzava. ..le mettevo poi le dita in bocca a quel punto leccava tutto e io continuavo a scoparla col cazzo e a metterle due dita in culo. ..Le venivo sempre in bocca inondandola e lei ingoia va tutto senza una parola...poi mi piaceva quando la sborra le finiva sul viso e lei leccava tutto. ..che brava troiona.
Peccato che è finita. ..ma è durata tanto tanto. ..e mi è rimasto un bel video 😊.

Questo racconto di è stato letto 5 8 6 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.