Angela da tortona (parte prima)

Scritto da , il 2019-04-11, genere orge

Sono ligure e da me l'impressione è che le ragazze se la tirino un pò,poi ogni persona è a se e non mi piacciono i luoghi comuni,comunque certamente un po piu chiusi lo siamo.
Fatto stà che non sono molto abituato ad incontrare ragazze disinibite e socievoli,o almeno ci vuole un po per farle sgelare e farle perdere i freni inibitori.
Un mio amico storico di alessandria Mirko perennemente singol e a caccia di figa qua a genova andava spesso in bianco tanto che comincio a rivangare vecchie sue amicizie nell'alessandrino sperando di concludere con qualche ragazza.
In quel periodo Mirko aveva circa 33 anni e io poco di più,io comunque me la cavavo meglio e avevo una frequentazione fissa con una donna sposata che in fatto di sesso non mi faceva mancare nulla ma questa è un'altra storia..
Un giorno Mirko mi racconta che tornato per un week end ad Alessandria aveva incontrato una sua vecchia amica...Come la chiamava? qualcosa come la troiona o la culona di alessandria :)
un vero gentleman;)....va beh...mi racconta che prima di rientrare in liguria aveva provato a contattarla dopo anni e subito la cosa aveva funzionato perchè lei era venuta a bere un caffè con lui poco prima che lui rientrasse in macchina a genova...
Era arrivata molto attroiata come diceva Mirko,con pircing al naso e alla lingua...capelli neri lunghi,vestito lungo nero ma che lasciava vedere le gambe con tanto di calze a rete...Aveva un fisico curvy come si dice,insomma non stiamo parlando di una strafiga..e nemmeno di una figa.era abbastanza alta comunque...molti che stanno leggendo la potrebbero definire bruttina.io la definirei una bella manza:)..a me quel genere di donna ha sempre fatto sesso..e ho sempre avuto un debole per le ragazze cicciottelle....
Comunque per farla breve il mio amico MIRKO al tempo dichiarò di essersi fatto fare subito un bel pompino poco prima di ripartire per la liguria..
La cosa tra Mirko e lei continuò per un pò ,quando lui andava su dai suoi ne approffittava per fare sesso con la sua troiona,anche se non l'apprezzava molto mirko continuava anche perchè per il resto non batteva chiodo..
Al rientro da Alessandria Mirko ci raccontava tutto della sua trombamica,dopo poco gli aveva dato anche il culo.
Nonostante questa generosità Mirko non ne parlava mai con troppo entusiasmo e questo mi dava anche un po fastidio..e sotto sotto avrei voluto conoscerla.
Una sera Mirko ci dice che si era rotto di questa situazione e che non aveva più voglia di trombarsela nonostante lei non le facesse nessun tipo di pressione.
Io intanto dopo avergli chiesto l'amicizia su facebook e averlo detto al mio amico avevo cominciato dapprima a scambiarmi con lei qualche like e poi commenti..niente di che ma avevo capito che le mie foto probabilmente le piacevano....commentava le mie cose su facebook con entusiasmo come se mi conoscesse..;)e io pure...
Cosi capitò una sera dopo una cena e qualche bottiglia di vino che io,Mirko,Alessandro e Tony un'altro mio amico cominciammo a parlare di Alice fantasticando una gang bang.
Io però sapevo di piacerle e avevo capito che la cosa poteva diventare davvero realtà,tra l'altro mi dava l'idea di essere una tipa molto simpatica,la tipa giusta che poteva partecipare ed essere abbastanza disinibita da partecipare ad una cosa simile ;),diciamolo non è da tutte.
Mirko ci disse che per lui non c'erano problemi,anzi ci disse che di li a poco avrebbe voluto tagliare con Alice quindi avrebbe anche avuto piacere di condividerla con noi...poi ci guardavamo in faccia e non eravamo così sicuri più che altro come dicevo siamo noi i timidi e inibiti e scoparci una ragazza in tre o quattro non era una cosa che eravamo sicuri di riuscire a fare.Comunque quando cominciammo a parlarne più seriamente tra una risata e l'altra,Tony se ne tirò fuori,rimanemmo IO Mirko e Alessandro un altro nostro amico da una vita compagno di sbronze e perennemente single e a caccia di fica.Insomma io e Mirko già piacevamo alla tipa,doveva solo conoscere anche Ale,ma visto che era di bocca buona secondo me non ci sarebbero stati problemi.Così decidemmo di farla venire giù in Liguria dove avevamo più di una casa libera..Mirko la invitò un week end e lei acconsentì volentieri....Era Estate e la riviera del levante ligure attraeva sicuramente una ragazza della pianura ,anche se lei con la voglia di cazzo che doveva avere sarebbe venuta anche in pieno inverno....
Sabato pomeriggio andammo io e Mirko a prenderla alla stazione della piccola cittadina dove viviamo .Che tipa! e che puttanone pensavo ;)...Scese dal treno con una canotta verde ,un po di pancia in bella vista..aveva pure il pircing all'ombelico,jeans cortissimi infradito,occhiali neri e trucco un pò volgare ma curato.
Fummo subito a nostro agio lei era una tipa molto estroversa e cominciò a parlarci a fiume e io e lei entrammo subito in confidenza,mi parlava del suo lavoro,faceva la commesse in un ortofrutta ad alessandria,e parlammo di quanta gente di merda si poteva trovare in un lavoro a contatto con il pubblico. Era molto simpatica e secondo me qualcosa le stava balenando nella testa anche a lei.Ogni tanto Mirko la toccava di fronte a me,mani sul culo,la limonava avidamente e io mi eccitavo sperando di poter presto prendere parte al gioco. Andammo a bere un paio di birre in un chioschetto di fronte alla spiaggia,lei era felicissima di essere al mare,era una bella giornata di sole e stavamo bene..quando però il telefono di Mirko squillò e con una scusa Mirko ci lasciò soli per un pò..sarebbe tornato verso sera..
Nello sguardo di lei capii che avevo campo libero non era innamorata di Mirko anche se le piaceva..era un trombamico come si dice.Era una davvero come si dice una ragazza aperta ,qua da noi non se ne trovano tante...Andammo a casa di Mirko a poggiare lo zaino con l'idea di andare in spiaggia...ma quando chiusi la porta di casa di Mirko con lei dentro capii che potevo già giocarmela ..ancora una birra poi mentre mi parlava del più e del meno in cucina cominciai a massaggiarle le spalle da dietro , lei apprezzò subito inclinando indietro la testa e le mie mani scesero subito al seno mentre con la bocca in un attimo avevo già incontrato la sua lingua.
Mi sedetti di fronte a lei continuando a limonarla avidamente con le mani le tolsi la canotta lasciandola in reggiseno,una bella terza abbondante .Le tolsi anche il reggiseno e comincia a toccarla,aveva due belle tette con due capezzoli molto grossi come piacciono a me.Le baciai il seno e con una mano andai in mezzo alle gambe .Lei apprezzava molto e alzando il mento emetteva piccoli gemiti sorridendo..."Bastardo" mi diceva ridendo..e Mirko?
"Adesso lo chiamiamo"le dissi ridendo.
Ma non fù necessario non avevamo neppure cominciato che sentimmo le chiavi di casa entrare nella serratura.Sentimmo la voce di Mirko e di Ale.
Alice fuggi in camera ridendo e andò a mettersi il costume.
Ale e Mirko ci salutarono ridendo perchè già avevano capito
"Ce ne andiamo ?" mi dissero ridendo
"Ma no perchè?"dissi io
Era una situazione un pò imbarazzante avevo il cazzo duro e avrei voluto scopare con Alice non avevo voglia di uscire...i miei amici erano li davanti a me e non sapevano anche loro bene che cosa volevano fare..
Dissi a Mirko di venire con me entrammo in camera dove Alice stava preparandosi e senza girarci troppo intorno ci sedemmo sul letto vicino a lei e Mirko le disse "Sicura di voler andare in spiaggia?"
"Si perchè?" rispose alice sorridendo ma già le mie mani erano su di lei e la mia bocca a baciarle un orecchio.
Non si fece pregare molto quella zoccolona di Alice mentre io la baciavo Mirko la toccava avidamente ed era bellissimo.
"Siete proprio due porcellini"disse lei
La facemmo sdraiare e continuammo per un pò così limonandola e toccandola un po per uno,poi ricominciai da capo e le tolsi il pezzo di sopra del costume a fiori che si era messa poco prima.Sentivo un erezione invincibile che mi usciva dai pantaloncini corti..
Intanto anche Ale era entrato in camera ;) e che doveva fare?
A questo punto ebbi un attimo di paura che il gioco potesse rompersi....forse tre erano troppi?
Forse Ale non le piaceva?Mirko cominciò a spogliarsi ,il suo cazzo dritto spuntò dai pantaloncini e in un attimo era già nudo con solo la t-shirt nera di un gruppo punk.
Io finì di spogliare Alice invece,le tolsi i jeans cortissimi che aveva e le mutande del costume a fiori..
Era nuda davanti a noi tre...La fica era curata ma abbastanza pelosa,lo smalto rosso sulle dita dei piedi accentuava ancora di più se fosse stato possibile le nostre voglie..
Ora forse anche lei era assalita da un pò di timidezza,sorrideva forse un pò nervosamente ma cercai di metterla a suo agio.Si stava dando a noi..quasi sconosciuti e le volevo bene per questo..la baciai con amore e con un erezione di marmo che spingeva nei pantaloncini.Mirko era in ginocchio sul letto e si avvicinò col suo cazzone .Alice passò dal mio bacio al cazzo di Mirko,guardandolo sorrideva e con la mano si lavorava il suo membro..Io mi godevo la scena al suo fianco ,poi scesi naturalmente sul suo cespuglio,e divaricai bene quelle gambone bianche .Ale si avvicinò e si spogliò pure lui,cominciò a toccarla pure lui sulle tette e intanto si toccava il cazzo...Alice passò dal cazzo di Mirko a quello di Ale mentre io mi lavoravo il suo cespuglio con lingua e dita....Leccavo anche il suo ano avidamente volevo eccitarla la volevo far divertire e pregustavo già la penetrazione....Ale era un pò meno dolce di Mirko le prese subito la testa con le mani e comincio a stantuffare la sua bocca con forza soffocandola col suo pene
-"Brava..brava come sei brava"sussurrava Ale quasi tra se e se
"Adesso ti scopiamo ok?"
Sentivo Ale mentre col dito cercavo di entrarle nell'ano..
Poi volli la mia parte spogliandomi in un nanosecondo presi il mio cazzo in mano le divaricai bene le gambe e la penetrai lentamente...
Lei si staccò dal cazzo di Ale e per un pochino fu solo mia ,la scopavo alla missionaria con Ale e Mirko ai lati col cazzo in mano....La baciai e senti pure il sapore dei cazzi che aveva appena succhiato...Il suo trucco già cominciava a rovinarsi ..rossetto e contorno occhi nero cominciavano ad essere da tutte le parti..
La misi a pecorina e continuai a stantuffarla..Ad ogni colpo del mio cazzo emetteva uno sbuffetto ,un urletto ma già i miei amici le presentarono nuovamente i cazzi a portata di bocca ..sperando di essere scelti per primi ;).Cosicchè lei infilandosi il cazzo di Ale in bocca già la smise subito con i suoi urletti che mi eccitavano anche troppo..Per un momento fu Mirko escluso dal gioco ma il suo turno sarebbe venuto presto ..L'importante era trattenersi e non venire subito pensavo.Le mie mani andarono sulle sue tette a cercare più pelle possibile di questa maialona che tanto ci stava rendendo felice.la guardavo succhiare il cazzo e mi eccitavo sempre di più,mi sentivo bene pensavo solo a stantuffare quel pertugio e i miei amici vicino non mi davano fastidio anzi mi eccitava pensare a quanto fosse maiala questa sconosciuta che era venuta a prendersi i nostri cazzi..poi mi tolsi e lasciai spazio a Mirko che più ardito di me aveva tirato fuori la cremina e cominciò a massaggiargli l'ano.
"Volete il mio culo EH?"..."bastardi!"disse Alice per niente infastidita in realtà..
Capii che non c'erano davvero limiti ce la potevamo inculare a turno potevamo farle di tutto e lei avrebbe goduto con noi felice...era più porca forse persino di noi...
La guardai con bramosia mentre continuava a succhiarlo ad Ale in posizione doggy style per intenderci e Mirko si stava apprcciando al suo culo ..Mi sdraiai un attimo e mi godetti la scena.
Vidi l'espressione di lei mutare quando il cazzo di Mirko la penetrò...aprì la bocca in un gemito col cazzo ancora in gola..._"ooooh si che bello ...bravo Mirko oooh..come siete bravi porcellini"
Si staccò dal pene di Ale e toccò di nuovo a me ..la baciai ancora perchè mi piaceva limonarla oltre che scoparla quella troiona..mi sedetti di fronte a lei mentre Mirko la trapanava...la guardavo negli occhi e la limonavo con calma.Poi Alice si mise sui gomiti e si lavorò il mio cazzo...sulle mie gambe vedevo solo la sua folta capigliatura nera e la sua testa che andava su e giu...

Questo racconto di è stato letto 4 9 7 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.