Ilary Blasi

Scritto da , il 2016-11-03, genere feticismo

È notte. Sono a letto. Ad un certo punto la mente si stacca dal corpo e inizia a viaggiare. Inizia a sognare. A sognare Ilary Blasi.

Tutto inizia con me che divento invisibile grazie ai miei superpoteri.

Ilary è nel suo camerino intenta a prepararsi per la puntata.

Io per il momento faccio da spettatore.

Sceglie di indossare un vestitino molto corto e abbastanza scollato. Si toglie il reggiseno e..che tette! Indossa il vestito. È il momento di scegliere le scarpe. Ci sono tantissimi modelli, tutti bellissimi e con i tacchi alti. Ilary opta per delle décolleté nere opache tacco 12.

È pronta. È stupenda. Io, che fino a quel momento avevo guardato, entro in scena.

La sfioro. Lei si guarda intorno stupita. La sfioro di nuovo. Lei si guarda intorno nuovamente. "C'è qualcuno?" dice. Silenzio. Le tocco il culo. Lei un po impaurita e stupita si porta le mani sui glutei e chiede ancora "c'è qualcuno?".

Passa qualche secondo. Le palpo le tette.

Io:"ssshh, non gridare. Tu non mi vedi e neanche gli altri quindi non ti crederà nessuno..non avere paura, non ti farò del male..voglio soro giocare..vedrai che ti divertirai.."

Mentre parlavo Ilary assunse un'espressione impaurita e sconvolta.

I:"chi sei? Cosa vuoi da me?" - disse impaurita
Io:"sono colui che non vedi ma c'è..non avere paura.."
I:"lasciami stare! Vattene!" - ad alta voce
Io:"è inutile che gridi. Nessuno mi vede e quindi nessuno ti crederà mai.."
I - quasi piangendo:"ti prego lasciami stare.."
Io:"ma stai tranquilla..ti ho detto che non ti farò del male..voglio solamente giocare un po..però basta lamentarti, non temere, fidati.."
I:"cosa vuoi da me?"

Non le risposi. Da li in poi non parlai più. Lei era impaurita e sconvolta.

Mi inginocchiai ai suoi piedi e delicatamente inizio a baciarglieli.

Lei si muove e cerca di spostarsi. Non grida e a bassa voce dice

I:"no dai ma che stai a fa, aho!"

Altri baci. Che piedini bellissimi. Piccoli, profumati, abbronzati, dita perfette, smalto rosso fuoco, archi plantari da infarto. Avevo il pisello ormai duro.

Lei cercava ancora di spostarsi ma vedendo che io continuavo a baciarle i piedini, si arrese.

I:"aho contento te..però nun se fa cosi, porco!"

Si sdraiò sul divano e lentamente e con fare sexy si sfilò i tacchi. Presi a baciarglieli con foga. Ora tirai fuori la lingua e davo certe pennellate..passai la lingua sui dorsi, le succhiai i talloni, le leccai per bene le piante, le succhiai gli alluci e poi tutte le dita. Che piedini erotici! Fantastici!

Ilary ormai si era abbandonata al piacere. E io pure.

Bussano alla porta del camerino. In fretta e furia si rialza e si rimette i tacchi. Va in onda. Pubblicità.

Entro in studio. Lei, bellissima, si sta riposando. Le lecco i piedini. S'irrigidisce. Non se l'aspettava. Sapeva che non avrebbe potuto dire o fare niente perché io ero invisibile. Dopo qualche leccata decido darle tregua. Finisce la pubblicità e tutto riprende come prima.

Poco prima che finisce il programma, con lei in onda, decido di baciarle e leccarle i piedi. Si blocca per un istante ma, non so come, va avanti come se nulla fosse. Meglio, pensai.

Iniziai anche a segarmi mentre le leccavo i piedi e i tacchi. Dopo un po provai a strusciare il pisello ormai incandescente sui suoi piedini. Al contatto io mi eccitai ulteriormente, lei sospirò e fece finta di tossire per prendere tempo ma era costretta a proseguire la diretta.

Continuai a segarmi sui suoi piedini. L'orgasmo era vicino. Non mi fermai. Aumentai il movimento. Si muoveva anche lei. Il pisello iniziò a pulsare e si indurì all'inverosimile. Qualche altra spinta tra i suoi piedini e iniziai a sborrare come non mai. Le sborrai sui piedini e sulle scarpe, centrando anche il pavimento circostante.

Quando lei sentì la sborra colpirla raggelò e iniziò a parlare in modo scocciato, sconvolto...

Tornai in camerino ad aspettarla. Quando arrivò era arrabbiata e sconcertata. La mia sborra era ancora ben visibile sui suoi piedini e le sue scarpe, sebbene si fosse un po seccata. Subito si tolse le scarpe tra un'imprecazione e l'altra e si pulì i piedi come meglio poteva. Io senza far rumore presi le sue scarpe e me ne andai.

Mi svegliai di soprassalto tutto sudato e al contempo eccitato. Cercai di ricordare il sogno che avevo appena fatto. Mi riaddormentai sognando di sborrare sui piedini di Caterina Balivo e Belen Rodriguez. Non so, sognai una cosa a tre con venuta sui loro piedi.

Vi lascio perché le altre vip mi stanno aspettando...

Questo racconto di è stato letto 6 2 8 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.