Sono un segaiolo

Scritto da , il 2009-04-03, genere dominazione

Salve a tutti, forse le ragazze rideranno....ma è vero sono un segaiolo...

Ho 27 anni ed ho un amica di 25, lei è veramente una bella signorina, bel visetto, un sederino tondo e sodo, una 3 di seno e dei splendidi capelli biondi.

Qualche anno fa' io e lei abbiamo avuto dei singoli rapporti, ma non è andata come lei si aspettava, così abbiamo deciso di rimanere amici, più che altro lo ha deciso lei...
Passò del tempo, circa 2 anni, da quando ho avuto un rapporto di sesso con la mia amica, spesso però mi sono segato immaginandola godere con un altro. Finché non ho trovato il coraggio, un giorno, mentre ero andato a trovarla a casa, con molta tensione le confido che mi masturbo pensandola. Lei mi guarda e mi dice:"davvero? e non me lo hai mai detto!? ...e come mi immagini quando ti seghi?"
Io le rispondo:"bè che ti fai possedere da un cavallone con pisellone..." lei sorride e mi fa':"se vuoi puoi farti una pippa anche ora davanti a me".

Io rimango di sasso, le mi vedendomi in imbarazzo mi tira giù le braghe, si abbassa i jeans mostrandomi il suo perfetto culetto adornato da un perizoma finissimo. Io sono eccitato e me lo prendo in mano, mentre lei si mette a pecora con il sedere rivolto al mio viso. Appena si mette a 90 gradi inizio a segarmi con foga, il mio godimento dura poco purtroppo, sono bastati sette otto smanettate che mi sono sborrato in mano, ma almeno difronte avevo uno spettacolo unico, il suo splendido culo.

La mia amica si gira e sorridendomi mi dice:"tesoro...stai meglio? devo piacerti proprio tanto, peccato che duri così poco...hai lo stesso problema di quando cercavi di scoparmi ma non ci sei mai riuscito"
Io:"mi dispiace"
Lei:"non ti devi dispiacere, sei mio amico, ti voglio bene, ma non sei abbastanza uomo da potermi soddisfare come si deve, questo mi pare che te lo avessi già detto a suo tempo. Io ho bisogno di un pisellone duro che mi sfondi e mi faccia sentire donna a tutti gli effetti e con te caro questo non sarebbe possibile, a parte che hai un ciondolino piccolo piccolo tra le gambe e poi duri veramente poco, è bastato che mi guardassi il culo e dopo mezzo minuto sei venuto, come può stare una donna con uno come te, ti consiglio di farti tante pippe, ma sempre nella norma che a te poi fanno male anche quelle e poi non ti reggi in piedi..."
Io:"si"
Lei:"io ora mi frequento con un ragazzo, lui si che è un uomo, mi fa impazzire. Senti siccome ci tengo a te, potremmo fare così: ci incontriamo, vieni qua da me e ti seghi guardandomi che questa cosa eccita anche me, ti va?"
Io:"magari....."
Lei:"bene, così ti racconto delle mie scopate..."

Da quell'momento è passato circa un mese, ed io spesso vado a casa sua, lei mi racconta delle sue scopate ed io mi sego guardandole come al solito il culo.
L'ultima volta, l'altro ieri sera, ero a casa sua, mi sono tirato giù i pantaloni, è bastato che lei mi stringesse le palle e mi sono sboorato nelle mutande, lei ha riso con sarcasmo e ha detto:"sei proprio una merda, mi dispiace, è bastato stringerti le palline e pufff, venuto!!! ahhhhh...mi piace questa cosa saii..."
Io:"anche a me"
Lei:"ora voglio sentire la tua lingua sulle mie tonde chiappe, tanto puoi servirmi solo a questo...ahhhhhh aahhhh"

Le ho leccato le natiche e lei mi derideva contenta. Ora vivo con gioia questa situazione con lei che mi racconta delle sue porcate ed io che mi faccio tante pippe sentendola e guardandogli il suo maestoso culo.

EHIIIIII peccato che le mie seghe durano così poco, visto che mi vengo in mano dopo pochi minuti.
Le donne devono andate con i veri uomini e quelli come me si devono segare...viva le dee

Questo racconto di è stato letto 1 4 6 3 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.