Sesso telefonico

Scritto da , il 2016-10-27, genere tradimenti

Io e Marco eravamo diversi in tutto, vivevamo in città diverse, avevamo etá diverse eravamo entrambi impegnati sentimentalmente.
Eppure nulla ci impedì di conoscerci su un sito di racconti erotici, i nostri discorsi inizialmente erano relativi ai miei racconti; ma ad un certo punto i discorsi di fecero più intimi personali parlavano dei nostri compagni, della nostra vita, dei nostri sogni, ogni giorno aggiornavo continuamente le mail per vedere se mi avrebbe mai risposto.
Il rapporto si fece sempre più intimo fino a quando non cominciammo ad avere un complicitá tale da poter parlare di sesso liberamente. Ci eccitavamo talmente tanto che decidemmo di confessarcelo rexiprocamente.
Un giorno eravamo entrambi liberi, casa libera, soli soletti, decidemmo di provare a giocare un po' insieme.
Cominciamo a dirci porcate per messaggio poi mi chiamó mmmmm ahhhh siiiii io ansimavo e godevo come una Troia in calore mi masturbavo come una troietts vogliosa di cazzo.
Marco dall'altra parte del telefono si stava eccitando e diceva:"si amore si, sei mia ti voglio, sei la mia cazzo di troia", più mi chiamava così più mi eccitavo e urlai:"si sono la tua Troia porco mmmm ti voglio scopami tutta", cominciai a scoparmi sia il culo che la figa ero fradicia. Scopammo per circa un'ora siamo venuti un sacco di volte mmmm amo dirgli come mi sgrilletto la figa e sentirlo godere, amore sentire che si tocca quel bel cazzone. Mmmm quanto sono eccitata solo al pensiero mi viene voglia di scopare mmmm e così da quel giorno di nascosto io e marco giochiamo al telefono.
Per info ecc scrivetemi alla mail cucciola29695@libero.it

Questo racconto di è stato letto 6 4 1 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.