Pensando a te

Scritto da , il 2016-04-18, genere masturbazione

Era una giornata come tante altre, mi mancava sentirti il weekend era passato e ancora nessuna tua notizia.
Mi manchi mi manchi da impazzire, ma voglia di te tanta, allora decido di rileggere le nostre e-mail più leggo più ho voglia di vederti, di possederti, di farti impazzire.
Voglio che me l voglio che me la tocchi, Che me la lecchi, voglio sentire le tue mani sul mio corpo. Voglio sentire il mio respiro che diventa affannoso e sentirmi urlare come una Troia.
Più leggo più mi accorgo che mi sto eccitando, le mutandine sono zuppe piene dei miei umori .
Lo so che mi vuoi, prendimi prendimi prendimi ti scongiuro fammi impazzire ti voglio ti voglio come godo mmmmm
Allora mi sdraio sul letto e la fica la fic allora mi sdraio sul letto e la fica é. È fradicia ti vuole ti desidera prendila.
Le mie dita scorrono tutto il mio corpo, eccitazione sale ti voglio sempre più, comincio a penetrarmi Uno, 2,3 dita dentro di me e per te comincio a stimolare il mio punto G la voglia è tanta il piacere pure ad un certo punto sento uno stimolo irrefrenabile E comincio a squirtare urlo come una Troia in calore ma ho ancora voglia e continuo a masturbarmi accarezzandomi la mia fighetta su e giù venni 3 volte ero stremata è piena dei miei umori .
Poi mi sono Distesa sul letto per un po' poi ho deciso di andare a farmi una doccia e immagino di averti accanto. A me ho immaginato Che mi possedevi che mi scopavi mi masturbai ancora mmmmm aaaahgh che orgasmi mmmm poi dopo la doccia mi rimisi a studiare stanca ma soddisfatta

Come sempre spero che il mio racconto vi sia piaciuto, e chi vuole può inviarmi dei messaggi all'indirizzo:cucciola29695@libero.it
Un bacio

Questo racconto di è stato letto 6 6 9 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.