Orribile, orribile divisa pt.2

Scritto da , il 2016-10-23, genere saffico

La ragazza, come di parola, mi ignorò a lezione per molti giorni successivi e mi evitava nei corridoi, dal mio canto a me batteva il cuore all'impazzata appena la intravedevo a lezione e, appena ero sola durante la notte, mi masturbavo selvaggiamente sfogando tutta l'eccitazione che reprimevo quando la vedevo.
I giorni passavano lenti e aveva iniziato a fare freddo, il collegio era vecchio e enorme, per questo erano scaldate solo le sale comuni, mentre le nostre stanze avevano delle stufette che portavano un leggero tepore. Molto probabilmente fu per questo che una mattina mi svegliai con la febbre e l'infermiera scolastica mi obbligó a restare a letto sotto strati di coperte pesanti, promettendomi che sarebbe venuta a controllarmi ogni ora per vedere se fosse tutto a posto.
Rimasta sola nella stanza, senza nemmeno la compagnia di Sara, la mia compagna di camera, non sapevo cosa fare.
Le visite dell'infermiera erano regolari, mi provava la febbre e mi sistemava le coperte, poco dopo pranzo esordì:"la febbre non scende, ti devo mettere la supposta"
"Ma come la supposta? Non c'è una pastiglia? Non dai, la prego, mi imbarazzo"
"È il mio lavoro, girati che te la metto,fuori hai visite e non vorrai mica farla aspettare".
Imbarazzata mi girai, abbassai il pigiama e rilassai l'ano il più possibile mentre l'infermiera infilava la supposta nel mio retto. Mi massaggiò per un paio di minuti l'ano e poi mi fece rivestire, il suo tocco mi aveva messa in uno stato di eccitazione e volevo toccarmi, ma la visita imminente me lo impediva.
"Io vado, faccio entrare la tua amica" esclamò l'infermiera, poi uscì.
Non fece un tempo a richiudersi la porta che una ragazza entrò nella mia stanza.
Non potevo crederci.
Era QUELLA ragazza, il cuore iniziò a martellarmi nel petto e le mie guance erano rosse e calde come se mi fossi scottata, la mia figa si inumidì appena.
"Ho sentito che stavi male e ne ho approfittato per passare del tempo da sole, ho trovato delle cosine per giocare con te e non vedevo l'ora di fartele provare"
Era bella e sicura di sè, mi si avvicinò e mi stampó un bacio sulle labbra come se fosse la cosa piú naturale del mondo, arrossii e mi bagnai di nuovo. Avrei avuto un orgasmo nelle mutande se mi avesse toccata di nuovo.
"Si congela qui fuori, posso infilarmi lì sotto con te?"
Annuii, senza parole.
Lei si tolse le scarpe e le calze, il cardigan e la camicia, rimanendo solo con la canottiera e la gonna. I suoi capezzoli erano duri per il freddo e spuntavano da sotto la canottiera, non indossava il reggiseno come la maggior parte della alunne dato che la scuola lo forniva solo oltre una certa età.
Si infilò sotto le coperte con me, il suo corpo era gelido contro il mio e i brividi di freddo iniziarono a farmi tremare.
"Che c'è? Vieni qui, ti scaldo io"
Mi strinse a sè, i suoi seni contro i miei, le nostre labbra vicinissime.
Si avvicinó ancora di più, il cuore mi stava esplodendo nel petto, la testa mi girava, e mi bació. Non un semplice bacio a stampo, ma un bacio passionale, la sua lingua si avvolgeva alla mia e io mi affannavo a starle dietro, le sue mani mi stringevano i seni e mi sfregavano i capezzoli, le sue gambe erano intrecciate alle mie, io non capivo nulla, solo la mia vagina era bagnata come non mai, il clitoride era duro e gonfio, sentivo le labbra appena schiuse.
"Ho un regalino per te, ricordi?" e così dicendo frugò nella tasca del cardigan a terra ed estrasse una carota. Era abbastanza sottile e lunga.
"Cosa vuoi farci?"
"Voglio che diventi una donna, ma non ti preoccupare, te la infileró nella figa, ma senza sverginarti"
Mi fece aprire le gambe davanti a lei, poi scese con la bocca sulla mia vagina fradicia e mi lecco piano. Era bellissimo, brividi mi risalivano dal ventre, mi facevano indurire i capezzoli e impazzire nel cervello, la sua lingua mi titillava il clitoride, poi me lo succhiava e mordeva piano. Sentivo l'orgasmo montare, ma appena mi avvicinavo, lei si fermava.
"Pronta?"
Prima che potessi rispondere, appoggiò la carota sul mio buchino chiuso e premette piano, sentivo bruciare e mi faceva male
"Piano! Fai piano"
Lei premette ancora e la carota sprofondò di un paio di centimetri.
"Ferma, mi fai male, ti prego, ferma"
Me la fece scivolare dentro ancora di un paio di centimentri, poi si fermò. Mi lasció la carota infilata nella vagina e salì a cavalcioni sulla mia bocca.
"Dai, leccami bellezza, leccami e fammi godere per bene"
Titubante leccai tra le sue labbra, poi il clitoride, cercando di imitare i suoi movimenti. Si sedette sul mio volto e io presi a succhiarle il clitoride, lo mordicchiavo e facevo scorrere la lingua su tutta la lunghezza delle labbra, gliele succhiavo con forza e riprendevo a fare dei cerchi sul clitoride.
"Dai, dai che vengo, mettimi un dito dentro, dai, voglio venire"
Le infilai un dito nella figa umida e la sentii strettissima, mossi il dito piano per paura di farle male e le morsi il clitoride.
Esplose in un orgasmo bagnandomi tutta la faccia e facendomi bere i suoi umori abbondanti, poi si occupò di me, riprese a leccarmi e a succhiare, ero in estasi e volevo venire.
L'orgasmo mi colse impreparata facendomi tremare e bagnando il letto e la sua faccia.
"Sei stupenda, tutta bagnata dei miei umori"
Arrossii:"non so nemmeno come i chiami, e mi spaventa che tu sia una ragazza, non è naturale"
"È bellissimo invece, capirai con il passare del tempo. Mi chiamo Eleonora, comunque"
"Io Maya, come la civiltà"
Rise abbracciata a me, probabilmente ci addormentammo mezze nude e sotto le coperte perchè ci svegliammo all'improvviso quando una voce esclamó:"e voi due cosa state facendo qui?!"

Questo racconto di è stato letto 1 0 0 7 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.