La pallavolista

Scritto da , il 2016-10-22, genere prime esperienze

Ero appena diventata maggiorenne quando nella mia squadra arrivò il nuovo allenatore, un uomo sulla 40ina con uno sguardo da vero porco.
Io avevo già avuto qualche esperienza con dei coetanei e con il mio ragazzo di allora che era più grande di me di qualche anno. Già allora ero una bella figa, alta più di un metro e 70 con un corpo statuario è una bella 5 florida e soda.
Nacque in me la voglia di sedurlo, iniziai a guardarlo più a lungo del dovuto, lo sfioravo o facevo in modo che fossimo sempre vicini, sempre un po' più vicini di quanto fosse necessario. Lui ovviamente non si tirava indietro, mi osservava incuriosito, certamente pensando fin dove mi sarei spinta. Presto cominciammo a mandarci messaggi, prima timidi poi sempre più spinti, iniziammo anche a scambiarci foto e io mi eccitavo da morire, quando facevo sesso col mio ragazzo immaginavo cosa avrebbe potuto farmi l'allenatore e godevo da morire.
Dopo qualche mese decidemmo di passare ai fatti, i messaggi non bastavano più. Decidemmo di vederci una mattina, arrivò davanti alla mia scuola poco prima dell'orario d'ingresso e mi portò in una casa che si trovava in un luogo di villeggiatura deserto in quel periodo dell'anno perché era inverno.
Non feci a tempo a entrare in casa che avevo già la sua lingua in bocca e le sue mani dappertutto, mi portò subito nella camera da letto, mentre mi spogliava mi diceva che da appena mi aveva visto non desiderava altro che strapparmi i vestiti di dosso, appena vide la mia fica tutta rasata mi disse che era proprio come piaceva a lui, mi fece sdraiare completamente nuda mentre lui era ancora vestito e iniziò subito a leccarmela dicendomi che avevo un sapore fantastico e che la mia fica era perfetta gonfia e bagnata come piaceva a lui, mi regalò l'orgasmo più intenso che avessi mai provato!
Mi presi un attimo per respirare e con foga cominciai a spogliarlo, appena fu nudo iniziai a succhiarglielo di gusto, lo desideravo da tanto volevo farlo impazzire! Mi fermò poco dopo per non venirmi subito in bocca, si sdraiò e io gli montai sopra e iniziai a scoparlo forte mentre lui mi diceva che mi aveva portato lì per scoparmi e invece lo stavo facendo io, mi portò a un altro orgasmo che mi lasciò completamente svuotata, mentre mi stavo riprendendo iniziò a fissarmi e accarezzarmi dicendomi che mi avrebbero dovuto coprire d'oro solo perché mi porto in giro una fica così bella.
Dopo essermi ripresa prese a scoparmi lui, mi diceva che ero bella calda e stretta e che lo facevo impazzire, mentre mi portava verso il terzo orgasmo mi ordinò di tenere gli occhi aperti perché voleva vedere come mi perdevo nel piacere che mi stava dando. Non avevo mai goduto così tanto in vita mia, ma lui non aveva ancora finito con me, mi fece mettere a quattro zampe e con le dita iniziò ad esplorare il mio buchino, io gli dissi che non volevo, non avevo mai fatto sesso anale e avevo il terrore del dolore. Lui però mi disse che voleva essere il primo a entrarci dentro e mi disse di rilassarmi che mi avrebbe fatto godere come mai prima.. Con estrema lentezza entrò dentro dicendomi di sentire quanto era bello sentire tutto il suo cazzo nel culo, era esultante per essere stato il primo e manovrandomi il clitoride con il cazzo ancora dentro il culo mi portò a un altro orgasmo devastante. Dopo questo mi rimise supina e mi disse che voleva assaggiarmi ancora e ricominciò a leccarmela mettendomi le dita dentro fino a farmi godere ancora. Dopo questo ricominciò a scoparmi forte fino ad arrivare lui all'orgasmo inondami tutta dentro.
Quando fummo pronti ad andare via precisò che lui era un uomo sposato e l'unico tipo di relazione che gli interessava con me era a scopo sessuale..
In realtà quella che lo voleva solo per il sesso ero io, mai nessuno mi aveva fatta godere a quel modo.

Questo racconto di è stato letto 1 6 4 0 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.